Roma, nella zona della stazione Termini sale la paura di cittadini, turisti e commercianti

Mi preoccupa che i turisti ci vengano meno, ma anche noi cittadini dobbiamo fare la spesa. Sono stato al Termini l'altro giorno, ho fatto una semplice linea di piccoli tratti ⏰ per mostrare come sia lungo aspettare... 🤯 Quindi è necessario che i comuni si occupino di risolvere il problema dei risciò e della zona, che sono molto più importanti del solo sfruttamento economico. E io penso che l'idea dell'illuminazione pubblica non sia solo una buona idea, ma anche un modo per mostrare la passione di questo posto. 🔦👍

🚨Sono davvero preoccupato per il Termini di notte 🌃, è una zona già troppo affollata durante il giorno! Quando arriva la notte, sembra che tutto si chiuda in un'unica atmosfera di ansia... 😬 E sai cosa mi fa più infuriare? È che non vedo ancora nessun progetto per migliorare la sicurezza e l'organizzazione della zona anche di notte 🤔. Forse è il momento di fare qualcosa, anche solo una piccola ristrutturazione del parcheggio o un better service per i passeggeri... 💡 Sono convinto che con una po' di creatività e risorse possiamo rendere il Termini più sicuro e più ben organizzato, giorno e notte! 🌞

Back