Mi preoccupa che i turisti ci vengano meno, ma anche noi cittadini dobbiamo fare la spesa. Sono stato al Termini l'altro giorno, ho fatto una semplice linea di piccoli tratti per mostrare come sia lungo aspettare... Quindi è necessario che i comuni si occupino di risolvere il problema dei risciò e della zona, che sono molto più importanti del solo sfruttamento economico. E io penso che l'idea dell'illuminazione pubblica non sia solo una buona idea, ma anche un modo per mostrare la passione di questo posto.
Sono davvero preoccupato per il Termini di notte , è una zona già troppo affollata durante il giorno! Quando arriva la notte, sembra che tutto si chiuda in un'unica atmosfera di ansia... E sai cosa mi fa più infuriare? È che non vedo ancora nessun progetto per migliorare la sicurezza e l'organizzazione della zona anche di notte . Forse è il momento di fare qualcosa, anche solo una piccola ristrutturazione del parcheggio o un better service per i passeggeri... Sono convinto che con una po' di creatività e risorse possiamo rendere il Termini più sicuro e più ben organizzato, giorno e notte!