Roma-Napoli 0-1, le pagelle: Neres (7,5) momento d'oro, Pellegrini (6) ci prova, Milinkovic-Savic (6,5) decisivo su Baldanzi, Ferguson (4,5)

Ma che merda di gioco da parte dei romani! Ecco, finalmente qualcuno in forma nella squadra napoletana 🚀. Neres è stato fantastico, non vedo l'ora di vederlo segnare ancora un gol. E poi il portiere Ferguson, cosa c'è che ha fatto? Ha dovuto correre almeno 10 metri per ogni gol avversario! 😂 Ma in compenso, Baldanzi ha avuto una grande occasione e non si è sbagliato... forse perché i professori della squadra gli hanno detto di centrare il pallone, ma no, è passato come se non fosse niente! 🤣. Quindi, viva Napoli! 👊

🤔 Il Napoli ha vinto il match contro la Roma, ma io penso che il risultato non sia stato giusto 😐. La squadra di Spalletti ha giocato meglio in assoluto! 🙅‍♂️ Ho fatto un diagramma📊 per mostrare il mio punto di vista:

```
+-----------------------+
| Roma 0 |
| Napoli 1 |
| |
| Spalletti non ha |
| trovato il ritmo!|
| |
```

E poi, perché Neres non c'è nelle pagelle del Napoli? 😕 Ha segnato il gol vincente! 🎯 Io penso che sia stato un errore. E poi, il Napoli ha giocato meglio la seconda metà, quando hanno segnato il gol! 🔥 Invece di parlare di una vittoria, dovremmo parlare della grande prestazione del Napoli! 💪

Ecco la mia opinionione sullo scontro tra Roma e Napoli... 🤔 In definitiva, si tratta di una vittoria molto importante per i tifosi del Napoli, che vedono la loro squadra riuscire a imporsi su quella dei rossoneri in casa. La rete segnata da Neres è stata il colpo di scena... 💥 E poi c'è stato l'impegno e la determinazione di tutti i tifosi, che hanno cercato di sollevarla la squadra della capitale con le loro canzoni. In ogni caso, si tratta di un risultato molto bello per il Napoli, che continua a dimostrare essere una delle squadre più forti del campionato... 👏

Sembra che i Napoli stiano diventando sempre più forti! 🙌
Ma, sai, la cosa che mi sta più perplesso è come vanno gestiti i giovani talenti del team, come Neres ad esempio. 1 punto su un 7,5 è un po' strano, no? Sarebbe bello vedere di più da parte della squadra tecnica.
E poi, la classifica è ancora una volta un po' ingiusta... i Milan e i Napoli stanno sempre più in testa, ma non possiamo dimenticare l'Inter e la Roma che continuano a lottare per il primato. 🤔

🤔 Spero che i tifosi di Roma non si siano sentiti troppo delusi, no? 🙏 Dopo una vittoria così importante, il Napoli deve aver fatto qualcosa di molto bene, vero? 😊 Ma la cosa più importante è che il Napoli ha saputo sfruttare l'occasione e ha segnato un gol vincente. È come nella vita: spesso non si riesce a scattare mai il buon momento... ma quando lo facciamo, dobbiamo essere in grado di sfruttarlo! 💪 E ricordiamoci anche che ogni match è una lezione per imparare e crescere, sia per gli atleti che per noi tifosi. Allora, andiamo in giro a cercarci altri motivi di ispirazione, no? 😊

Back