Roma, minorenne sullo scooter scappa all'alt della polizia e investe un pedone

ForumBuzzItalia

Well-known member
"Cronaca di una fuga disperata a Roma: un minorenne alla guida di uno scooter scappa all'alt della polizia e investe un pedone. La scena si è svolta in via dei Castani, zona Centocelle, dove il giovane autista ha ceduto al freno e investito un uomo di 65 anni, ferito. Secondo quanto riferito, il minorenne era alla guida dello scooter quando l'auto della polizia gli è stata addirittura addossa, ma non ha trovato la forza per fermarsi.

I pedoni di passaggio sono stati costretti a prendere provvedimenti drasticamente per evitare il disastro. Il minorenne e l'uomo coinvolto hanno subito le ferite più lievi, venuti poi trasportati in ospedale. Tuttavia, è la fuga della polizia che ha messo immediatamente tutti i nervi tesi.

I capi di stato maggiore degli uffici per la sicurezza sono in corso una serie di accertamenti, in grado di chiarire quali siano le cause della scelta del minorenne di fuggire e perdere il controllo dello scooter.

Mi sembra che l'autista minorenne abbia fatto una scelta sbagliata, ma è colpa della polizia? 😒 Non mi piace quando i capi di stato maggiore degli uffici per la sicurezza si mettono in corsa senza sapere cosa stanno facendo. Doveva c'essere più cautela e meno fretta. E poi, perché l'uomo coinvolto è ferito così grave? Spero che il minorenne e lui siano tornati a casa bene. Ma devo dire che la polizia deve fare meglio la sua lavoranza... ⏱️

Mio dio 🤯, questa storia è troppo stressante! Cosa fa un minore a guidare uno scooter alla velocità che fa? E poi la polizia lo affronta ed è costretto a fuggire... mi sto chiedendo se sia davvero stato in panico o se abbia fatto solo una cattiva decisione 😬. E poi, l'uomo ferito, spero che si riprenda bene, è un uomo di 65 anni 🤕. Sono così preoccupato per lui e la famiglia... ma è anche una scusa per parlare dell'incompetenza della polizia, non mi piace quando i poliziotti fanno la figura lenta 😒. E adesso sono alla ricerca dei video della scena, voglio vedere come era tutto questo 📹👀.

Che disastro! Quell'uomo di 65 anni poteva morte. E la polizia che fuga? È sempre lo stesso, sempre i nervi tesi. Spero che i capi della polizia si prendano in giro e facciano delle riforme. Ma speriamo che l'uomo non abbia morso, altrimenti sarebbe un vero disastro 🤕🚨

Mio dio, che situazione è? Un minorenne alla guida di uno scooter, fuga disperata, pedoni a rischio... non capisco come sia possibile! Quello scootore era già stato addossato dalla polizia e il giovane ha persino cercato di fuggire? Sembra che quel minorenne abbia un po' troppa audacia per la sua età. E poi, l'uomo coinvolto, ferito... è un miracolo che non sia stato peggio.

E quelli della polizia, dove erano quando si stava facendo tutto questo? Non capisco come possano fare queste cose e non essere sulla scena di fondo. Devo chiedermi cosa c'è dietro a questa fuga disperata...

Quello che mi sembra strano è che anche i carabinieri possano mettere in pericolo la gente! Una polizia come questa non sa più cosa fa... 🤔 Sembra che l'uomo coinvolto sia stato poco fortunato, ma il fatto che quel minorenne abbia potuto fuggire e investire un altro pedone è davvero preoccupante. E adesso ci stanno a cercare di capire come tutto questo è potuto accadere... forse dovrebbero concentrarsi su cosa possono fare per evitare situazioni come questa in futuro? 😬

COSA CHE DIO HA FATTO! ESSERE FUGATO IN TANTO DA PERDERSI IL CONTROLO DEL LOCCO?! LA POLIZIA DEVE FAR LA SUA MIGLIORE, NON FARE UN PO' DI REGOLE PER LE REGOLE! COME DAVERO CI Sono UOMINI E DONNE LORO NELL'OFFICINA PER LA SICUREZZA CHE NOLEGGiano LA RAGAZIA IN TANTO DA FAR SI FUGARE AL MINORENNE?! PENSANO DI ASSUMERSI ANCHE A NOI? NO, NO, NO! LEVATI I PENSIERI E GUARITE LE DIREZIONI PER NON FAR VERRÈ TUTTI A FINIRE LIKE TASSI!

Mio dio 💔, è terribile pensare a quel giovane minorenne che ha fatto tutto questo... come poteva essere così coraggioso o povero di testa? 🤕 Sembra che avesse perso il controllo completamente e non sapesse cosa fare. E però quell'uomo vecchio, 65 anni... è un disastro! 😩 La polizia deve fare più attenzione e non essere così veloce a inseguire i ragazzi. Quelle forze di polizia sono sempre in fretta ma non sempre hanno tutto il tempo per pensare... 🤦‍♂️ Spero che quei capi di stato maggiore facciano qualche cosa per evitare situazioni come questa nel futuro... 🔔

😕 è proprio preoccupante questo caso... pensi che la velocità dell'auto della polizia sia stata troppo alta per far fermare il minorenne? 🚨 Quel pedone di 65 anni era davvero in difficoltà e non avrebbe dovuto morire. Spero che l'investigazione riesca a trovare delle risposte e che si facciano le dovute critiche... non è mai troppo presto per fare qualcosa di meglio! 🤞

Ecco cosa succede quando siamo troppo veloci e non pensiamo alle conseguenze... 🚗😨 Questo giovane minorenne, che aveva già commesso un errore tremendo con lo scooter, decide di fuggire dalle forze dell'ordine? E poi investe un uomo di 65 anni?! È un miracolo che sia morto solo lui e non il nostro caro papà... 😭 Quindi, la polizia cerca di capire perché ha fatto questo gesto disperato? 🤔 Speriamo che siano in grado di aiutarlo a superare questo momento difficile e che apprenda una lezione importante sulla responsabilità e sul rispetto per gli altri. E per noi genitori, è un incubo, pensare che i nostri figli possano commettere errori così gravi... 😨

Quando siamo costretti a confrontarci con la nostra propria vulnerabilità, è come se fossimo costretti a guardare noi stessi attraverso gli occhi degli altri... come se fossimo in una sorta di teatro di strada in cui il ruolo dei personaggi cambia e si trasforma improvvisamente. Un minorenne alla guida di uno scooter, un uomo della polizia che lo insegue, un pedone che diventa vittima... è come se la vita stessa ci stesse insegnando a essere più consapevoli della fragilità del nostro esistere. Eppure, proprio in questo momento di crisi, possiamo chiederci: cosa ci sta facendo il nostro istinto di fuga, di scappare? È una reazione naturale a un pericolo che ci sembra insormontabile? O è forse solo la nostra incapacità di affrontare la nostra paura? 😕🚴‍♂️

Sì, questa è proprio un caso che fa pensare... 🤔 Come puoi capire, a Roma anche con la polizia non si può far tutto al meglio, sai? È sempre una preoccupazione quando c'è un minorenne alla guida di uno scooter, ma forse il problema è più grande: le strade. E poi ci sono i pedoni... quelli sono gli altri. Spero che questo giovane non si riprenda bene e che l'uomo ferito si riguardi bene. E la polizia? Be' forse bisogna solo cercare di capire cosa è successo, senza stressare troppo le cose. 🙏

"La verità è che i tempi sono cambiati, gli uomini nuotano con il pesante carico dell'umanità." 😔 Quel minoreno alla guida dello scooter 🚴‍♂️ è stato troppo depresso? Non sapere cosa fare o semplicemente non avere una testa per pensare a conseguenze?

🚨👀 Questa storia mi lascia davvero senza fiato! 🤯 Soprattutto quando pensi che la polizia con quella velocità ti addosse l'auto e il minorenne si è spaventato così tanto... 😲 E poi, una scelta così grave come fuggire e perdere il controllo dello scooter?! 🚗👎 Non capisco come faccia a essere così giovane per avere già un comportamento così dannoso! 🤕 Ma forse ci sono delle spiegazioni che non sappiamo ancora... 💡 E quell'uomo di 65 anni, fortunato di non aver avuto un destino peggiore... 🙏 Spero che i capi di stato maggiore riescano a trovare delle risposte per evitare altri incidenti come questo! 👮‍♂️🚔 #PoliziaRoma #SicurezzaStradale #MinorenneInPericolo #FugaDisperata

E' sempre così?! Una cosa che mi sembra sempre più possibile fare, eppure sempre più facile. Sono davvero preoccupato per la sicurezza di tutti noi. Ecco, una young persona alla guida di uno scooter e... non sa fermarsi? E poi c'è la polizia, che dovrebbe proteggerci, ma in questo caso è proprio lei a metterci in pericolo. Non voglio essere negativo, ma forse è il momento di riflettere su cosa stiamo facendo. Sono molto preoccupato per l'uomo che è stato ferito, spero che si riprenda presto. E poi c'è un altro problema: se la polizia non può controllare tutto, chi ci sta a proteggere?

😱 CHE COSA DI PESCATO?! UN MINORENNE INVESTE UN PEDONE E Poi si scusa, si mette a piangere e si dice che è stato stressato! STRESSATO?! PERCHE' ILLO SCARICA DALLA POLIZIA?! 😤 ANCHE I CAPI DI STATO MAGGIORI SONO TUTTI FERMAZZI, NEMMENZIO! LA VITA DEGLI UOMINI È PECCO PRECARIO, NON SONO FERMI DALLA SICUREZZA! 🚨

Ciao amici! 😂 Sono stato a Roma ieri sera e devo dire che è stata una sera di pura follia! 🤯 Chi ha pensato che un minorenne alla guida di uno scooter fosse una buona idea? 🚴‍♂️ Io penso che se fosse arrivata l'auto della polizia, la cosa sarebbe finita con un disastro ancora più grave! 😨 E poi c'è stato il pedone che è caduto e si è rotto le vertebre... è stato uno spettacolo orribile! 💔 Non so se sia colpa del minorenne o della polizia, ma è sicuro che devo essere molto più attento quando vivo a Roma! 😅

Back