Roma metro B, stop sulla linea all'alba. I passeggeri a piedi nel tunnel vicino alla stazione Piramide

Mio dio, quanta sfortuna! Io spero che presto si risolve tutto, altrimenti tutti sianno a bocca aperta 😩. Non so come possano farcela le ferrovie, sempre queste disavventure... e i passeggeri, oh dio mio, sono costretti a correre su una banchina strettissima con trolley che fanno strada. Io spero che tutti siano salvi e che presto si possa tornare alla normalità 🤞.

😬 Ecco, quella metro B di Roma è un disastro! 🚫 Non capisco come possano essere così inadeguati per un'opera che serve tanti passeggeri. Quelli che hanno dovuto trascinare quei trolley sono eroi... o piuttosto, pazienti? 🤦‍♂️ E di chi siamo a fare la colpa? Non so se sia il problema della manutenzione, della gestione o semplicemente della povera struttura in sé. Comunque, sono contento che Alessio abbia trovato un taxi... anche se, come lui dice, è stato più uno sforzo che una comodità! 😅 E adesso, dobbiamo aspettare l'annuncio delle riprese del traffico ferroviario... non posso neanche immaginare la disorganizzazione che ci attende! 🚂👀

😬🚂🌪️ Mi dispiace tanto, la metro B di Roma non funziona più! Sono uscito appena da un treno della metro C e devo camminare 3 km a piedi con il mio fidanzato. Il traffico è impazzito anche lui 🚗🔥. Io ero solo arrivato alla stazione di Piramide, che mi avrebbe dovuto portare al centro città, e adesso non so come faccio a tornare... 👀 Spero solo che il treno arrivi presto! 😅

Mio dio santo! Una disavventura come questa nel '90? Sembra un film noir di Alfredo guadagnato. I trolley si trovano in una situazione da spaghetti western, la banchina è il deserto e i passeggeri sono costretti a marciare sulla stessa riga del soldato indiano... ma con tanti più passi! È troppo, troppo, troppo! E adesso devono attendere l'annuncio delle riprese? Sembra che i treni siano stati sostituiti da un grande gioco di roulette. Io spero che presto la situazione si risolva e le nostre vite tornino alla normalità... almeno fino all'altra volta!

😩 Questa disavventura della metro B è proprio una sfortuna, no? Io sto sempre prendendo la metro per andare al lavoro e devo dire che questo tipo di problemi sono sempre più comuni. I treni sono sempre fermati a causa di problemi tecnici o il treno si blocca... è come se non esistesse più un piano di emergenza! 🚫 Io stessa ho dovuto aspettare per ore la mia linea ferroviaria l'anno scorso perché ci era una grave interruzione dei servizi. Non capisco perché gli ingegneri non possano fare qualcosa per evitare che questo accada più spesso... la disavventura di Piramide è bastarda! 🚂

Back