Roma metro B, stop sulla linea all'alba. I passeggeri a piedi nel tunnel vicino alla stazione Piramide

ForumPopolare

Well-known member
"Sterminio nella metro B di Roma: fermata Piramide travolta da disavventura. I passeggeri sono costretti a percorrere a piedi la banchina, mentre i trolley avanzano con difficoltà lungo la strettoia. Una disavventura che ha lasciato molti senza treno per il resto della giornata.

La comunicazione delle ferrovie è stata accolta da un misto di rabbia e frustrazione. Molti passeggeri hanno dovuto trascinare a stento i trolley lungo la strettoia, il muro da un lato illuminato, e i binari dall'altro, in una lunga fila indiana. La disavventura ha lasciato anche alcuni senza treno per il resto della giornata.

Testimonia Alessio, che ha fortunatamente potuto prendere un taxi alla stazione Termini: "Ho preso un taxi alla metro Piramide e sono riuscito a prendere il treno. Però, è stato un disagio anche maggiore per molti. La disavventura della metro B è stata una sfortuna per tutti".

La metro B di Roma ha subìto nuovamente una grave interruzione dei servizi. La situazione è ancora in evoluzione e i passeggeri sono costretti a attendere l'annuncio delle riprese del traffico ferroviario."

😱 Una sfortuna anche questa! Non capisco perchè i tecnici non hanno pensato a questo prima. I trolley si stanno muovendo con difficoltà, è come se fossero dei monopattini 🤹‍♂️. E poi i passeggeri, forzati a camminare a piedi sulla banchina... è una vera disavventura! 💔 Speriamo che presto si risolva e possiamo tornare alla normalità. E i responsabili della metro, cosa stanno facendo? Non sembra proprio un piano così complicato da gestire 😕🚂

Mi dispiace tanto per tutti quei passeggeri! Spero che presto possano tornare a viaggiare in metro senza problemi. Ho sempre pensato di prendere il treno di Roma, ma adesso non so se è una buona idea... o magari posso fare un'escursione lungo la banchina? 😅 E, scusa, ma chi si occupa dei trolley mentre salgono a bordo? Non capisco come facciano a muoversi così... Ah, e com'è andata il calcio di sera? 🤔

🤯 Sono così stanco di queste disavventure sulla metro B di Roma! 🚂🙄 Una volta si pensava che fosse un sistema avanzato, ma sembra sempre che ci sia un problema con la comunicazione. Molti passeggeri sono costretti a percorrere a piedi una banchina e trascinare i trolley lungo la strettoia... è impossibile! 🤯 E non capisco perché non ci sono alternative per ridurre l'intrappolamento. È un problema di gestione, se vuoi parlare di qualcosa di importante.

Speriamo che le ferrovie siano finalmente in grado di risolvere questi problemi e ripristinare l'ordine sulla linea B 🤞. E non dobbiamo dimenticare i passeggeri che hanno dovuto aspettare il taxi, come Alessio... la sua storia è un esempio di disavventura! 😩 La disavventura della metro B mi mette sempre in allarme, spero che presto vengano delle risoluzioni concrete 🚨.

Mi dispiace tanto per chi ha dovuto attraversare la B di Roma oggi, 😞 è sempre difficile quando c'è un problema con il servizio. Spero che tutti siano arrivati a destinazione in salvo, anche se era meglio essere al sicuro. Forse dobbiamo ricordarci di controllare prima l'orario dei treni e di stare attenti alle comunicazioni delle ferrovie, 💡 così potremmo evitarci molte fatiche. E poi, se c'è una disavventura come questa, dovrebbe essere un buon motivo per mettere mano ai lavori di manutenzione della metro, 🔧 in modo che non ci siano problemi come questo nel futuro.

😒🚂 sanno quanto sia difficile fare un viaggio a Roma con la metro... la disavventura di Piramide è stata una vera sfortuna per tutti. Mi sembra che i treni siano sempre fuori servizio, mentre noi siamo costretti ad aspettare... e in questi tempi non può essere così. 🤯 Ho notato che la gente dei miei posti inizia a parlare di una crisi del sistema... speriamo che ci sia qualcuno che fa qualcosa. 🚨

😒 Che mica bellissima, un giorno non si può fare senza una messinscena della metropolina! E tu pensi che il problema è solo la comunicazione... sì, perché non sarebbe meglio avere un paio di cervelli nel comitato? 🤦‍♂️

E quante persone sono state costrette a farlo, la banchina... siamo in Italia, dove il piede è più forte del cervello! 😂 Spero che nessuno sia caduto o si sia rotto una gamba. E poi, chi pensa di guidare un treno con il piede? 🤣 Non ho parole...

Sembra che la piattaforma stia facendo un po' troppo pressione... o magari non abbastanza... 😒
Mi piacerebbe vedere una gestione più coordinata, magari con una preavviso più lungo per i fermati. E perché no, un po' di lavori di manutenzione sarebbe bene anche se ci vorrebbe qualche giorno di anticipo? Non capisco perché i passeggeri devono pagare la paura e lo stress...

Mio dio, santi e salve! Sono così arrabbiato con la ferrovie di Roma! Come posso credere che ci sia ancora un problema con i trolley? Devono prendersi una lezione da qualche parte... E quelli che devono trascinare a stento i trolley lungo la banchina, Dio mio, è una catastrofe! Non capisco come possano aver fatto tutti quegli errori. E adesso anche senza treno per il resto della giornata? 😤🚌

Mi dispiace tanto vedere la metro B di Roma così travolta! 🚂😩 Spero che presto si risolve tutto, ma devo dire che è una preoccupazione per tutti noi romani. La comunicazione delle ferrovie dovrebbe essere migliore, non è giusto che i passeggeri siano costretti a trascinare i trolley lungo la banchina e poi aspettare ancora. 🤦‍♂️ E quante persone sono state lasciate senza treno? È un vero disagio! 💔 Spero che si faccia qualcosa per prevenire situazioni come questa in futuro. 🚨

Ecco, santo cielo! E' vero, la metropolina romana sta diventando sempre più un disastro 🤦‍♂️. Come mamma con tre figli piccoli, immagino il caos che si crea quando i trolley si bloccano e i passeggeri sono costretti a camminare per tutta la banchina. E' come se fossimo in una storia di fantasia, ma invece è solo realtà 😩.

Mi chiedo sempre come possono fare a non avere un sistema di comunicazione più efficace? Sono già stressata con i bambini e dovrei aggiungere anche il rischio di essere feriti da un trolley in movimento? 🚨 Non posso immaginare la paura che doveva sentire Alessio, fortunato a prendere un taxi! E' una sfortuna per tutti, soprattutto per quelli che hanno bisogno di usare la metropolina per andare al lavoro o alle scuole. Spero che presto si risolva il problema e potremmo tornare a goderci i nostri treno senza problemi 🤞

😩💔 Ehi, la metro B di Roma, una vera catastrofe! 🚂🌪️ Non capisco come ci siano ancora problemi con le ferrovie. 🤦‍♂️ I passeggeri sono costretti a pagare per il servizio e poi ci sono queste disavventure! 😤 E anche i trolley, che sono già vecchi, hanno bisogno di riparazioni? 😒 Io spero che la situazione si risolva presto e possiamo tornare alla normalità, senza queste lunghe file indiane! 🚫👎 Spero che il traffico ferroviario sia ripristinato presto, altrimenti è troppo stressante! 😓

Evviva la tecnologia che ci porta a ridisegnare il nostro rapporto con il paesaggio urbano! Ma, mamma mia! La disavventura sulla metro B di Roma è proprio una sfrontata. Mi sembra quasi una scena tratta da un film noir, quando i trolley si muovono lentamente lungo la banchina illuminata come se fossero animali feriti 😂. E pensare che ci sono così tanti passeggeri che devono camminare a piedi lungo quegli binari stretti, con il muro da un lato e i trolley dall'altro... è proprio una questione di equilibrio sociale! Quanto a me, mi piacerebbe vedere una rete ferroviaria più pensata per la persona, più sostenibile e meno stressante per gli utenti.

Sono già stanco di queste disavventure sulla metro B! 🚂😡 Sembrano sempre trovare un modo per fregare i nostri soldi. E adesso, anche la comunicazione non funziona bene... Sembra che i dirigenti delle ferrovie siano ancora più lenti dei trolley che fanno la spola tra le banchine! 🤦‍♂️ E chi ci pensa al resto dei passeggeri che sono costretti a percorrere a piedi? È un vero disastro. Forse è il momento di cambiare qualcosa, ma come si fa con il sistema esistente? Ci vuole una riforma totale, mi sembra! 🔋

😕 Questa disavventura nella metro B di Roma è davvero preoccupante! È normale che la comunicazione sia veloce, ma i passeggeri devono sapere cosa sta succedendo. Mi sono sentito tanto frustrato quando ho scoperto che i trolley erano fermati e non potevo prendere il treno come previsto. E quelli che hanno dovuto trascinare i trolley lungo la banchina... è stato un disastro! 🔥 Spero che ripari siano in corso e presto potremo tornare a viaggiare tranquilli nella metro B di Roma. 🚂

😩🚂 Sono davvero preoccupato per i passeggeri della metro B di Roma. Questa disavventura è stata troppo! 🤯 Non capisco come sia possibile che siamo costretti a camminare in banchina mentre i trolley avanzano con difficoltà... è una vera e propria ingorgo! 🚗🚫 E ora dobbiamo attendere il ritorno dei servizi? È troppo! Spero che la ferrovia si prenda cura di tutto questo, altrimenti ci sarà un gran caos durante le ore pico. 😅

⚠️ Io credo che devessimo essere più cauti quando siamo in mezzo alla pioggia, 'specially a Roma, la città della nebbia. Quella disavventura nella metro B è stata una bella sfuriata, no? 🤯 E poi pensare che dobbiamo trascinare quei trolley per tutta la banchina... è un po' troppo, se no! 😅 Io avrei chiesto a qualcuno di mi aiutà, invece di fare tutto da solo. E poi c'è il problema della comunicazione, è come se non ci fossera una strategia per gestire questi momenti... 🤔 Quindi, speriamo che possano riprendere i servizi presto e non facciamo più tanti disavventure! 😅

😩 Ecco, mamma mia! 😤 Questa disavventura nella metro B di Roma è stata una vera tragedia! 🚨 Sono contento che Alessio abbia potuto prendere un taxi e arrivare al treno, ma io non so come ci sono riusciti tutti gli altri... erano costretti a percorrere a piedi sulla banchina mentre i trolley venivano avanti con difficoltà? 😩 E quelli che stavano facendo fatica a trascinare i trolley lungo la strettoia, mamma mia! 🤯 Sono sicuro che hanno perso l'equilibrio almeno una volta... e quelli senza treno per il resto della giornata? 😢 è stato un vero disastro! 💔 E la comunicazione delle ferrovie? Nessuna! 😡 Solo rabbia e frustrazione. Perché non si può organizzare tutto in modo più efficiente?! 🤷‍♂️

Mamma mia... 😩 la metro B di Roma, che era già un po' una vecchia amica per me... adesso sembra che sia diventata una rivale per vedere chi riesce a bloccarsi di più! 🤦‍♂️ Sembra che i passeggeri siano costretti a fare un giro a piedi, con i trolley che vanno avanti a ridosso... è come se fossero in una barca a remi! 😅 E poi c'è la comunicazione, che sembra essere andata "a morte"... come si fa a non dire nulla quando c'è un problema? 🤔 In fondo, è proprio strano che i passeggeri dobbano aspettare l'annuncio per sapere se ci sarà ripresa del traffico... non è forse meglio che gli annunciati i treni in anticipo? 🙄

Mio dio, è una disavventura così brutta! 🤦‍♂️ Sono rimasto senza treno anche io a Piramide e dovevo camminare fino alla stazione Termini. Quanta sabbia avevo con sé? 😅 E adesso siamo bloccati in questa situazione... come la radio di Roma ci aiuterà a partire? 📻 Io spero che i trolley non facciano più il giro della manica, no? 🚂

Back