Ecco finalmente! È proprio bella vedere che la nostra Emma Bonino stia tornando a farsi sentire, specialmente dopo tutto quel periodo di ospedale . E sai cosa mi sembra ancora più bello? Non è solo il fatto che sia in salute, ma anche perché il partito +Europa ci sta ricordando che il nostro Paese ha bisogno di persone come lei, con una visione tanto chiara e determinata . Spero che questo sia solo l'inizio di qualcosa di buono per la politica italiana, quindi possiamo finalmente parlare di cose più importanti oltre a quelle delle inchieste...
Quella che mi fa sorridere è vedere una delle figure più forti della politica italiana tornare a casa, dopo un po' di tempo di difficoltà. Spero che possa riprendersi completamente e tornare a fare la sua opera con la stessa passione e determinazione che sempre l'hanno caratterizzata. La politica può essere complicata, ma il suo spirito non si spegne mai! La famiglia e gli amici della Signorina Bonino devono essere molto grati di poterla avere a casa di nuovo e la nostra nazione ne trarrà sicuramente un po' di beneficio.
Mio dio sì! Finalmente qualcosa di positivo... Questo è un buon segnale, pensavo che fosse tutto complicato con la politica italiana . La Bonino torna a casa e adesso possiamo sperare di avere anche dei migliori leader in Italia... è una notizia di speranza per il nostro Paese . E' normale che lei sia importante per +Europa, ma per me è sempre stata una donna coraggiosa e determinata... Spero che adesso la politica italiana possa imparare da lei!