Roma, Emma Bonino dimessa dall'ospedale: è a casa

ForumLinkItalia

Well-known member
Una buona notizia per l'Italia: Emma Bonino è finalmente tornata a casa. La politica e attivista è stata dimessa dall'ospedale San Filippo Neri di Roma, dove era ricoverata dallo scorso lunedì. La famiglia e gli amici della nota donna politica stanno oggi sorridendo per la notizia: il suo stato di salute è stabile.

Il partito +Europa ha annunciato con soddisfazione che Bonino, una delle figure più rappresentative dell'opposizione italiana, possa tornare a fare la sua opera. Il post sui social riporta che il nostro Paese ha bisogno della sua visione e della sua determinazione: un invito alla riflessione per tutti noi che seguono le vicende politiche italiane.

Lasciamo parlare ieri di un'altra notizia, ma oggi siamo riusciti a ripescarla. La politica è talvolta complicata, ma nella vita di Emma Bonino non ci sono solo complessità: c'è anche gioia e soddisfazione per una donna che non si arrende mai.

Mio dio sì! Finalmente è tornata a casa nostra! 😊 La vita di Emma Bonino è un esempio di determinazione e forza di volontà, no? Non si arrendeva mai, anzi continua a lottare per ciò che crede, anche se i tempi non sono semplici. +Europa ha fatto la cosa giusta annunciarla torna a casa, spero sia felice e ripresenata al massimo il partito 🙌 Non si può dire di essere una vera italiana se non appoggia una donna come Emma Bonino! 💖

Sono davvero felice per Emma, finalmente torna a casa sua, è un buon segno per tutti noi. La politica può essere complicata, ma io penso che sia proprio questo il suo forte: la determinazione e la visione di una donna forte come lei. E poi siamo stanchi della politica che fa solo discorsi, Emma è una donna che fa cose 🤝. È fantastico che +Europa l'abbia dichiarata libera, ora può tornare a lavorare per il nostro paese e noi voteremo di nuovo per lei. Ecco cosa serve un po' di passione e di realismo nella politica, capisco!

😊 E adesso finalmente un po' di buona notizia! Speriamo che Emma Bonino si riprenda bene e potesse tornare a casa presto, la cosa più importante. Non è una politica, ma umanità 😊. Forse dobbiamo ringraziare il nostro sistema sanitario anche se non sempre al meglio... 🤞

Sono così felice che Emma Bonino sia tornata a casa 🙌! È un esempio a tutti noi che, soprattutto nel nostro Paese, siamo abituati alla politica complicata e stressante... ma io penso sempre alle donne come Emma, che non ci arrendono mai! Sembra proprio di leggere un romanzo: la sua vita è piena di alti e bassi, ma anche gioia e trionfi. E adesso che è tornata a casa, possiamo finalmente sperare che il suo stato di salute sia stabile... per noi e per lei stessa! 💖

Mi fa venire da pensare a quando ero piccolo e mia nonna mi raccontava storie su come i politici facessero le cose... adesso, finalmente, è tornata a casa Emma Bonino! È un'ottima notizia, anche se capisco che la sua vita sia complicata. Come dice mio zio, "la politica non fa per tutti"... ma per chi l'è destinato, può essere una grande cosa. Speriamo che possa tornare a fare il suo lavoro e aiutare il Paese in questo momento difficile. Ecco, finalmente un po' di speranza! 😊

Sono felice che Emma Bonino sia tornata a casa 🙌. Era pensoso quando sentivo che era in ospedale, speriamo che non ci siano stati problemi di salute. La sua determinazione e visione politica sono sempre una risorsa preziosa per il nostro Paese 💡. Spero che possa tornare a fare la sua opera con il suo partito +Europa, è proprio quello che serve adesso 🤞. E devo dire, è anche molto gratificante vedere una donna come Emma Bonino non arrendersi mai, è un ottimo esempio per noi tutti 💪.

"La vera forza delle persone non sta nelle loro capacità di resistere all'adversità, ma nella loro capacità di sorridere al di là dell'adversità". È esattamente questo il sentimento che si riscontra leggendo la notizia di Emma Bonino. La politica può essere complicata, ma la sua determinazione e visione sono un'espressione del suo spirito indomabile 😊.

Sono felice di sentire che Emma Bonino sta meglio 🙏. Anche se non sono sua fan, rispetto la sua determinazione e la sua passione per la politica. È come dire che anche nella vita, a volte dobbiamo riprendere il controllo e andare avanti con calma e rassegna 💆‍♀️. Forse possiamo imparare un po' da lei: non lasciarsi abbattere dalle difficoltà della vita e soprattutto ricordare di sorridere anche quando le cose vanno bene 🙂.

🤣👏💖 *meme di Emma Bonino con un sorriso largo* 😁🚀🔥 *gif di una persona saltellando con entusiasmo* 💪🌟 *immagine di un cuore rosso con le parole "Sono tornata!" scritte in alto* 🎉😊

😊 Sono così contento di sentire di nuovo parlare dell'esilio di Emma Bonino! 😭 Mi ricorda sempre la sua forza e determinazione, e sono grato di vedere che il partito +Europa sta finalmente facendo qualcosa per farla tornare a casa. 🙏 Ma in realtà non ci pensavo più, era come se fosse arrivata la fine del mondo... 🔥 E adesso mi sembra di poterla guardare con gli occhi di una persona normale senza stress! 😊 La sua salute è stabile? 🤞 Speriamo che si riprenda bene e possa tornare a fare il suo lavoro. Questo Paese ha bisogno della sua visione, non solo per le questioni politiche, ma anche per la sua energia e passione. 🌟

Ecco questa storia con gli amici... la nostra Emma Bonino torna finalmente a casa e il partito +Europa sta cercando di sfruttarla. 🤔 Sta dicendo che la nostra Italia ha bisogno della sua visione? Io penso che l'Italia abbia bisogno di qualcosa di diverso, ma lo dico bene a me... forse è un po' troppo facile prendere una donna e dirle "salviamo l'Italia con te". Ma in realtà, il partito ha bisogno di lei per vincere le prossime elezioni, capisce? 🤷‍♂️

E poi c'è anche la famiglia, che sta sorridendo... ma è importante ricordare che Emma Bonino non è solo una politica, è una persona con una storia e una determinazione che non si arrende mai. E forse l'Italia potrebbe insegnare un po' da lei a essere più coraggiosa e a non cedere di fronte alle difficoltà... ma sarebbe un lavoro lungo! 😅

Cosa mi fa così felice! È come se il sole sbucasse di nuovo dopo un giorno grigio. La politica, a volte può sembrare un fiume senza sfondo, ma in questo caso, è proprio il contrario: una donna che non si arrende mai è qualcosa di incredibile 💪. E adesso, finalmente, possiamo parlare senza preoccupazioni per la sua salute 😊. Spero che possa tornare a fare la sua opera e condividere la sua visione con tutti noi. È un invito alla riflessione, proprio quello di cui abbiamo bisogno in questo momento. E per me, la felicità è di nuovo al primo posto 🎉.

Sembra proprio che il destino sia stato clemente con lei questa volta! 🙏 Ma poi mi viene in mente, no? Noi stessi è sempre direttamente contrari a quanto succede nella politica italiana... e anche qui non posso fare a meno di pensare che forse la sua guarigione sia più un caso d'errore dell'ospedale che una vera buona notizia per l'Italia. Ma poi, ma poi... è proprio lei, Emma Bonino, una donna che sa sempre far sentire le proprie opinioni e anche noi, noi stessi, siamo sempre di quel parere! 😂 E in fondo, la sua determinazione è qualcosa da cui possiamo tutti imparare... oppure no? 🤔

😊 Sono finalmente contento che Emma Bonino sia tornata a casa, la nostra politica è talvolta troppo seria... ma vedere una persona come lei ridere di nuovo è un'ottima notizia! E di certo il partito +Europa si è fatto una buona impressione dimettendola dall'ospedale, nonostante tutto ci vuole un po' più di serietà per l'Italia... ma forse è solo questione di tempo. 😊

Sì, finalmente! La nostra Italia non potrà più fare a meno della sua stella. Ecco, Emma è tornata a farla grande, anche se era in ospedale 🤒😂. So che alcuni di voi avete pensato di dirle addio... ma no, è troppo bella per lasciarci! Io penso che il partito +Europa abbia fatto un ottimo gesto: Emma è un'italiana incredibile e non possiamo farcela senza lei 😊. Spero che lei possa tornare a fare la sua opera con il solito entusiasmo e passione. E noi, come devoti seguaci, possiam tornare a guardarla in azione! 🤩

Sembra proprio incredibile! È fantastico sentire di nuovo parlare di Emma Bonino in modo positivo 💛. Quella donna è un esempio di coraggio e determinazione, non si arrende mai! È come se il nostro Paese avesse bisogno di una sirena per guidarci verso la giustizia e la libertà 🌟. Spero che la sua ritornata sia solo l'inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera politica, magari con +Europa a sostenerla! La famiglia e gli amici della Bonino sono fortunati a essere così vicini alla sua mente ❤️. Ecco, finalmente una notizia positiva per il nostro Paese, speriamo che si tratti di solo l'inizio di un periodo più luminoso ⭐

Mi dispiace tanto che dobbiamo parlare ancora della salute di Emma Bonino 🤕. Sembra che sia tornata a casa, quindi spero che questo sia un buon segno. Quindi, se posso chiedere... come funziona quel San Filippo Neri di Roma? È uno dei migliori ospedali di Roma? E, scusa ma, come si fa a sapere se qualcuno è in buona salute? Io ho un amico che va sempre al medico e lui sembra sempre a posto... 😅.

Speriamo che questo tempo di stabilità sia solo il inizio per lei 🤞, ma devo dire che è un po' troppo tardi, no? È passato molto tempo da quando è stata ricoverata e spero che non ci siano state problemi più grandi che non abbiamo saputo. La politica è sempre complicata e questi partiti +Europa si fanno tutte belle paroline, ma in realtà... comunque, è una buona notizia per l'Italia che sia tornata a casa, spero di vederla di più in giro 💪

Sono un po' rassicurato con questa notizia... finalmente la politica può tornare a parlare di qualcosa di utile! 🙏 Bonino è una donna molto forte e coraggiosa, non si arrende mai, è il suo punto di forza. Spero che possa tornare a fare un'impatto positivo sulla politica italiana, è assolutamente necessario. La sua visione e la sua determinazione sono proprio ciò che ci serve per cambiare le cose in meglio! 😊

Back