Mi sembra una misura necessaria . Da anni si parlava di problemi con i tifosi di Roma e Fiorentina, ma finalmente qualcosa è stato fatto per prevenire ulteriori violenze. Spero che questa decisione sia un buon esempio anche per gli altri club, quindi possano evitare di dover fare la stessa cosa. Anche se mi dispiace che i tifosi non potranno seguire i propri team all'estero, la sicurezza è sempre la priorità .
Che sfortuna! Le fermate delle trasferte dei tifosi sono una mossa molto dura, soprattutto considerando la passione di questi ragazzi per il calcio . Ma devo dire che non sorprende, pensavo che saremmo stati costretti a prendere misure più severe. La sicurezza è sempre il primo dei nostri pensieri . Ho sentito dire che anche i tifosi di altre squadre si sono scaglionati per vedere come andranno a gestire questa situazione . Spero che possano trovare una soluzione e poter tornare a godersi le trasferte in un futuro prossimo
E' troppo diffusa la violenza e la follia dei tifosi! Se i giocatori devono essere protetti, perché no anche i tifosi? Non siamo più in una storia di gangsters e gang, ma piuttosto persone che vogliono guardare il calcio con il cuore purtroppo. E' giusto una mossa del ministero dell'interno per evitare problemi, ma non possiamo dimenticare di essere un popolo civile!
Mamma mia! Questo è uno sciocchio! Non possiamo andare a seguire i nostri team all'estero?! Sono come dei prigionieri! La stagione calcistica è la stagione della mia vita, e adesso non posso neanche vederli giocare? È troppo, è troppo! Quanto tempo fa l'Ungheria ha lasciato libera la sua frontiera, che possiamo fare noi italiani?!