Roma: De Priamo (Fdi), 'massima solidarietà a operai convolti nel crollo'

ItaliaSud

Well-known member
Gli operai che hanno perduto il posto di lavoro a seguito del crollo della torre dei Conti a Roma sono stati dichiarati "massimamente solidari" dall'eletto senatore Andrea De Priamo. "Esprimiamo la nostra più grande solidarietà con gli operai che hanno perso il lavoro a causa del crollo e auspichiamo che l'ultimo operaio bloccato sotto le macerie sia liberato al più presto", ha detto De Priamo.

Il governatore della Capitale si è assicurato che ci sarà un'indagine sulla cause del crollo. De Priamo ha affermato che "oggi è il giorno in cui le istituzioni devono fare fronte comune". Il ministro della Cultura Alessandro Giuli e i vigili del fuoco, forze dell'ordine, polizia locale e protezione civile sono stati immediatamente presenti sul luogo ed operativi.

La scena è stata descritta come "l'immagine classica di una città in crisi". La vicinanza del governo ha reso possibile il rapido intervento delle forze dell'ordine. Ma De Priamo si è fatto sapere che "tutti i tempi e le modalità" saranno presi per individuare eventuali responsabilità e capire se questo crollo potesse essere evitato.

Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha sottolineato l'importanza di un'indagine approfondita. La protezione dei cittadini, inoltre, è stata considerata fondamentale nell'immediato dopo il disastro. Il senatore Andrea De Priamo ha chiesto che si verifichi una collaborazione efficace tra le istituzioni per evitare eventi simili nel futuro.
 
😕 Quelli della torre dei Conti, come se fossero stati loro a decidere di saltare! E poi queste discussioni di responsabilità, ma chi è davvero responsabile? 🤔 Il governatore dice che ci sarà un'indagine, beh fa bene, speriamo che non sia solo una facciata. E Andrea De Priamo, sempre sodo a farsi sapere, ma anche lui dovrebbe pensare a quelli dietro la scena... 🙄
 
Ecco la mia opinione: è un disastro, vero? Questa torre dei Conti si era rivelata inaffidabile già da tempo, ma niente si fa mai prima che succeda qualcosa di grave! E adesso noi paghiamo il prezzo, con i nostri amici del posto di lavoro persi. De Priamo dice di essere solidale, ma io penso che dovrebbe fare più per aiutare questi operai. La sua solidarietà è una cosa buona, ma non basta solo a rendere tutto giusto. Dobbiamo vedere chi era responsabile di questo disastro e se ci sono stato un errore grave. E anche i nostri cari vigili del fuoco, loro hanno rischiato la vita per salvarci! Spero che l'indagine sia seria e non solo un modo per spostare le responsabilità 🤕💔
 
😩 Ecco, un altro crollo in Italia! 🤯 Questa volta è stato la torre dei Conti a Roma a subire il colpo. Mi dispiace davvero per gli operai che hanno perso i loro posti di lavoro, sono stati dichiarati massimamente solidari... solo quando si tratta di morti e danni materiali, non del benessere delle persone! 🤕 E de Priamo vuole far fronte comune? Spero sia troppo tardi per evitare eventi simili. La sicurezza è la priorità, ma sembra che gli operai siano stati abbandonati 🚧.
 
"E' sempre brutto when i cose vanno male, ma è anche bello vedere tutti in fila per aiutarsi! La reazione di Andrea De Priamo è stata perfetta, non c'è da fare a meno di sentire un senso di solidarietà con gli operai che hanno perso il lavoro. E spero che l'indagine sulla causa del crollo sia seria e non solo una copia su carta... e alla fine la responsabilità sarà individuata, ma è importante pensare al futuro per evitare eventi simili! 🤞🏼💪"
 
Sono già pronto a pensare a colpa di tutto questo 🤔. Questa torre dei Conti è sempre stata un problema, sapevamo che era instabile dal principio... e adesso si scopre che c'è stato un piccolo "incidente" e all'improvviso tutti devono pagare il prezzo? Non credo a quella storia della solidarietà di De Priamo 🙄. Sembra solo una copertura per qualcosa di più grave. E quell'indagine approfondita, forse sarà solo un modo per occultare la verità... aspettiamo e vedremo cosa succederà 💭.
 
🤕 Sembra proprio disperante, no? Questo crollo della torre dei Conti a Roma è stato come un colpo al cuore della città... 💔 Non può essere che gli operai che hanno perso il lavoro siano stati "massimamente solidari"... 🤝 Dovrebbero avere tutte le risorse a disposizione per aiutarli. E poi, il governatore dice che ci sarà un'indagine sulla causa del crollo? 😐 Speriamo che si possa trovare qualcuno responsabile... 💯 E poi il ministro della Cultura Alessandro Giuli parla dell'importanza di un'indagine approfondita... 🔍 Non so, ma sembra come se gli istituti non siano sempre molto efficaci... 🤔
 
Sembra proprio che il governo stia facendo la giusta cosa, non è vero? Devono assicurarsi che la gente non sia danneggiata da un evento del genere. Ma dobbiamo pensare anche a chi ha causato questo disastro... qualcuno deve prendersi cura della torre dei Conti? Sembra che gli operai siano stati molto solidari con quei che hanno perso il lavoro, ma dovremmo chiederci se tutto ciò è stato fatto in modo appropriato.

E l'indagine sulla cause del crollo... spero sia seria e non sia solo un gioco politico. Dobbiamo sapere cosa è successo e come poterlo prevenire nel futuro. E il senatore De Priamo ha ragione, le istituzioni devono lavorare insieme per evitare eventi simili. Ma dobbiamo anche pensare a chi può averci causato questo dolore... la responsabilità non deve essere ignorata 😕🤔
 
Back
Top