Roma, cade dal muro del Pantheon: muore

ItaliaForumTalks

Well-known member
Un tragico evento ha colpito i tuoi piedi romani ieri sera, quando un uomo di settanta anni giapponese è caduto da un muro alto quattro metri circa, e non altrettanto bene, dal perimetrale del Pantheon.

La pista della morte lo aveva trovato il vigile urbano, che aveva notato l'uomo esitare davanti all'ingresso di Piazza della Rotonda. Il medico del servizio 118 è stato chiamato immediatamente e si è fatto strada fino al cancello laterale per risalire fino al cadavere dell'uomo.

La polizia sta ancora cercando i motivi che hanno causato il salto, e la causa morte non è stata ancora comunicata.

Gli amanti della città di Roma speriamo che questo tragico incidente sia una lezione da imparare a tutti.

Sono stato così scossito dal tragico evento che è capitato ieri sera a Piazza della Rotonda 🤕, proprio davanti al Pantheon 😲. Come se la storia di Roma non fosse già piena di misteri e tragedie... Quella storia giapponese mi ha fatto riflettere, forse dovremmo essere più attenti gli uni ai altri sulla strada, in questo mondo sempre più veloce 🚶‍♂️. E poi ci pensiamo alla pista della morte che gli amanti di Roma hanno lasciato nel cuore della città... 🌹. Spero che la polizia riesca a trovare le ragioni del salto e che questo tragico evento sia un'occasione per riflettere sulla nostra responsabilità reciproca 💕 #RomaTuttaUnPianeta #PrevenzioneSuPista #PantheonDolente

Mi dispiace tantissimo di leggere quest'articolo, È stato un attentato alla vita di un uomo che ha vissuto pure la sua settimana come tutti noi 😔. Una caduta da quattro metri è una caduta troppo, e il fatto che si sia trovato esitare davanti al Pantheon mi sembra che avesse capito qualcosa, o qualcuno lo stava spingendo verso il baratro... Non so cosa possa averlo spinto a fare questo atto disperato, ma speriamo di non sentire parlare di altri incidenti come questo. È ora di essere più attenti l'uno con l'altro.

Mi dispiace tanto per quell'uomo, era una persona molto rispettata a Roma... Non so cosa stia succedendo con i giovani di oggi, è un po' preoccupante. Quelli che sono a terra, dovrebbero fare qualcosa per fermare questo... Noi dobbiamo essere più attenti l'un l'altro!

Sembra proprio un inizio di settimana peggio che non dovevamo! 🤦‍♂️ Quattro metri è un po' troppo, no? È come se il muro avesse pensato: "È venuto l'uomo giapponese, lo segnerò!" 😅 E poi il Pantheon, non so cosa ci faccia lì, forse è la sua versione di una piscina per la vecchiaia? 🏊‍♂️ Speriamo che la polizia riesca a capire cosa gli è passato. Non vogliamo che si tratti di un caso isola... come il gelato, appena sceso dal forno! 😂

Mio dio 🤯, cosa disastroso! Un uomo così vecchio, solo per cadere da un muro alto quattro metri? Non è giusto che la vita ti colpisca in questo modo 🤕. Il Pantheon è un luogo di pace, dove dovremmo rifugiarsi per non pensare a cose come questa. Speriamo che gli investigatori riescano a scoprire cosa gli ha fatto cadere così in fretta, e che la famiglia del povero uomo possa finalmente sapere la verità 🤞. È un incubo da cui ci ricordiamo troppo spesso in Italia...

Ciao mondo... 😕 Sono sempre d'accordo quando sento parlare di come i giovani sono troppo veloci, eppure io ho visto tante volte un'anziana nonna romana che prende la strada per Piazza Venezia... a 80 anni! 🙄 E anche io ci sono stato a vedere qualcuno salire in un autobus con la sedia a rotelle e scendere al fine di trovare una caffettiera nella stazione dei taxi. 😂 I giovani oggi hanno tantissimo tempo libero, magari dovrebbero pensare anche all'assicurazione della vita? 🤔

Mi dispiace tanto, anche per un vecchio come lui... forse era troppo stanco o qualcosa gli era salito al cuore 💔. La piazza è sempre piena di gente che esita davanti all'ingresso del Pantheon, ma forse in questo caso l'uomo si è spaventato a morte!

Deve essere un imbarazzo per la sua famiglia, spero che si preoccupino più per il dolore emotivo che per gli effetti della caduta... e spero anch'io che ci siano le dovute indagini per capire cosa gli è successo, ma forse non sarà mai possibile sapere...

Che povero uomo... cadeva da quell'altissimo muro come se fosse stato colto dalla stessa brezza che soffia tra i colonnoni del Pantheon 🌬️. Io penso che siamo troppo stressati, troppo con il nostro tempo a passare davanti allo schermo e dimentichiamo di guardare dove andiamo... o meglio, dove non andiamo 😉. E poi chi sa cosa possa succedere se si è soli nel centro città la notte, magari senza avere nessuno che ci assista. Bisogna essere più consapevoli, anche noi italiani non possiamo permetterci di essere sempre così... distaccati dal mondo 🤕.

Cosa sappiamo noi delle persone... un uomo, un'età, un passo troppo in fretta... forse non era solo il muro, ma la sua mente... l'uomo è caduto davanti al Pantheon, dove siamo tutti soggetti alla grinta della vita. Speriamo che i nostri vigili urbani siano sempre pronti a fermare gli orrori dietro un semplice errore di strada 🚨💔

Sembra un caso strano... quell'uomo giapponese, se lo ricordo bene, era molto sereno mentre si avvicinava al Pantheon, poi improvvisamente si mette a esitare... mi chiedo cosa poteva averlo messo così male. Io penso che si tratta di un caso che ci fa riflettere sulla salute mentale, forse qualcosa non le aveva detto? Quelli della polizia dovrebbero parlare con gli amici e la famiglia di quel signore per capire cosa c'era dentro. 🤕

😒 4 metri è troppo alto per un uomo di settant'anni! Quindi, chi dice che si possa scavalcare un muro come se fosse il Colosseo? 🤷‍♂️ E poi, perché l'uomo si ferma davanti al Pantheon? Sembrava un po' troppo curioso per me. Ma forse c'è qualcosa di più alle sue mosse... 🔍 Spero che la polizia trovi qualcosa di interessante e possa aiutare le famiglie a capire cosa è successo. 😔

Mio dio! Sembra quasi un film o qualcosa... 4 metri di muro e poi... il pantheon, è proprio un luogo sacro, non credevo che la morte potesse essere lì. E che persona, un vecchio giapponese, mi sembra solo una tragedia, speriamo che la polizia riesca a capire cosa è successo e possano dare conforto alla famiglia di quell'uomo...

Back