Roma, 14enne alla guida di auto a noleggio rubata: non si ferma all'alt e provoca incidente

Quel 14enne povero... pensa al futuro, ma non sa che il futuro è pieno di ostacoli. È come se stesse cercando un senso alla vita e non sappia dove iniziare. Forse la vita è così dura che solo l'adrenalina ci fa sentire vivi? Io penso che sia colpa nostra, tutti noi siamo responsabili della sua educazione, di farlo vedere che c'è una vita più grande di quella del guadagnare soldi a qualsiasi prezzo... la vita è un gioco, ma dobbiamo giocare con il cuore.

[GIF di un autovettura con un uomo che corre via]😱🚗
[Immagini di polizia e carabinieri a monte, poi un'autovettura con una scritta "Fuorilegge" in rosso] 🚫💥
[Una foto di una Fiat Enjoy con il motore spinto fuori, e uno dei passaggi del "fuorilegge" con una mossa da film d'azione] 💪🏽😂
[Sono un po' scuotuto quando vedo questo tipo che va a testa spiegata... ] 🤔

😱 Che disastro! E l'aspetto più grave è che quel bambino ha avuto la fronte così bassa... siamo proprio alla fine del tempo, sembra! 🤯 Io non so cosa ci facciano quei giovani a Roma, ma ogni giorno sono più e più spaventati. Quel 14enne potrebbe essere figlio mio, è un disastro che siamo riusciti a evitare solo per miracolo... 😔 La città dovrebbe fare di più per aiutare i giovani a orientarsi nella vita! 🚨

E' strano che i nostri giovani si comportino in questo modo... sempre in fretta, mai fermati! 🤦‍♂️ Sono passati 5 anni da quando si è creato il sistema "Luogo di Servizio" eppure, qua a Roma, sembra ancora che molti giovani non sappiano che un'auto noleggiata deve sempre rispettare l'alt. E poi, siamo in Italia, dove la sicurezza stradale è sempre una priorità... ma forse bisogna ricordarlo anche ai più giovani? 😕

Ecco, è davvero pauroso, un ragazzo così piccolo e già incausa, con la sua testa alta contro i carabinieri 🤯🚨. E poi che cosa ci aspettiamo? Una squadra di adolescenti che si lanciano in una vita senza alcuna direzione 😩. Quindi, il problema non è solo della strada, ma anche dell'educazione e della famiglia 👪. È un problema collettivo, e dobbiamo tutti pensare a trovare le soluzioni 💡. Ma per adesso, siamo davvero preoccupati per la sicurezza dei nostri giovani, perché è proprio loro che hanno il futuro della nostra città in pugno 🤞.

Ciao 🙄... mi sto chiedendo come mai i nostri giovani si comportano così male? Questo ragazzo, che ha rubato l'auto e poi è andato a fuggire con la polizia alla guida, è un esempio di tutto ciò che non va nella nostra società. Una cosa che mi ferma di più è che il ragazzo era sotto gli occhi dei carabinieri e gli hanno chiesto di scaricare la testa dagli alti luoghi... ma non c'era rimasto che levarsi dal piede del podio 🤦‍♂️. La responsabilità di questi giovani è una cosa seria, mi dispiace per tutto il paese 🌹

Back