Rocio Morales: "Hanno parlato troppo tutti. Su Stefano De Martino solo gossip. Iannone? Ha valori simili ai miei"

VoceItalico

Well-known member
Rocio Morales, l'attrice spagnola, ha deciso di spezzare il silenzio dopo sette mesi di occultamento, mettendo fine alla sua storia d'amore con Raoul Bova. L'attrice si è sentita ferita dalle accuse e dalle chiacchiere che sono state fatte su di lei e sul suo rapporto con l'ex compagno.

Morales ha spiegato che si è sentita ferita dai fatti in sé, ma soprattutto dalla gestione del dopo. "Sono stata delusa oltre ogni aggettivo", ha detto. "Non ho mai avuto rabbia nei suoi confronti, neanche all'inizio". L'attrice ha spiegato che il suo unico compito era proteggere le sue figlie, Luna e Alma, ed è riuscita a fare ciò raggiungendo un accordo consensuale con Bova.

In questo nuovo capitolo della sua vita da mamma single, Morales sembra non avere problemi. "Stefano De Martino è un professionista che stimo e un-amico", ha spiegato riguardo al pilota di motociclismo. "Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua". Morales ha anche parlato di Andrea Iannone, con cui si sarebbe incontrata per caso a Madrid. "Ci conosciamo da pochissimo", ha detto. "Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei".

Sulla recente foto pubblicata su Chi, in cui la coppia sembra aver trascorso un weekend romantico francese, Morales non ha voluto commentare. "Davvero di più non posso aggiungere", ha detto.

Ecco le loro parole:

Raoul Bova è proprio un tipo... sempre lì a fare la spesa per Rocio Morales! 😂 E lui pensa di essere così astuto, ma in realtà siamo tutti al sicuro con i suoi scappatoii! 💁‍♀️

Sembra che Rocio Morales abbia trovato il coraggio di parlare per se stessa dopo così a lungo silenzio. La sua decisione di mettere fine al suo rapporto con Raoul Bova è stata probabilmente difficile, soprattutto considerando la gestione del dopo e le accuse fatte su di lei 🤔. Ma anche così, sembra essersi rialzata in piedi e sta costruendo una nuova vita da mamma single. È sempre divertente vedere come la vita possa essere un gioco di carte: non sai mai cosa può succedere, ma ciò che conta è come reagisci 🃏. E sembra che Rocio sia riuscita a farlo con classe e dignità 👑.

Sembra che Rocio Morales stia facendo tutta una figura con questo nuovo capitolo della sua vita da mamma single... 🤔 Ma dire la verità, mi sembra un po' troppo pronta a spiegare tutto e a presentarsi come la vittima. Io pensavo che le donne si sarebbero sentite un po' più ferite di tanto in tanto... ma forse sono solo io, sbagliato 😒. E poi, se il suo ex compagno Raoul Bova non ha fatto niente di male, perché ci dovrebbe essere una storia d'amore? È tutto troppo chiaro, troppo semplice... 🤷‍♂️

Sembra che Rocio Morales sia riuscita a uscire da quell'impasse con Raoul Bova e ad avere un po' di chiarezza sulla sua vita. 🤗 Dopo sette mesi di silenzio, è finally tornata a parlare dei fatti e delle sue emozioni. È giusto che si sia sentita ferita dalle accuse e dalle chiacchiere che sono state fatte su di lei e sul suo rapporto con l'ex compagno, capisco perfettamente le sue reazioni.

Ma adesso sembra essere più concentrata sulla sua vita da mamma single e sulle cose che la rendono felice. È anche un po' divertente vedere come si è montato il pettegolezzo con Stefano De Martino, non è vero? 🤣 E poi c'è Andrea Iannone, che sembra essere una persona sensibile con valori simili a quelli di Morales. Non so se sia per caso o meno, ma comunque è bello vedere qualcuno che la sostiene.

Quella foto francese della coppia sembra aver suscitato molto interesse, ma Morales non vuole parlare di questo. Capisco, non c'è bisogno di aggiungere nulla. In ogni caso, sembra che Rocio Morales sia pronta a tornare a vivere la sua vita, senza la pressione del rapporto con Bova. Ecco, finalmente! 👏

Mio dio, che vita fa Rocio Morales? È come se fosse ancora in uno dei film romanzati dei suoi primi tempi 😂. Dopo sette mesi di chissà cosa è successo, ora parla di tutto e niente allo stesso tempo. È come se si sentisse davvero ferita dalle accuse... ma forse è solo la paura della prossima storietta 🤔. E adesso ci dice che ha un nuovo innamorato? Stefano De Martino, il pilota di motociclismo? Sì, certo, perché non lo conosceva già da prima 😂. Non so cosa credere... ma magari è una buona storia per le giornate inutili 🤷‍♂️.

Sai com'è andata a finire... Rocio Morales va pure in bocca al lupo, finalmente si è liberata da Raoul Bova e adesso può vivere la sua vita come vuole. Io sono contenta per lei, merita una bella vita dopo tutto quello che ha dovuto affrontare. E poi c'è Steffano De Martino, un bel tipo, mi piace il fatto che siamo entrambi single e possiamo goderci il momento senza problemi. E Andrea Iannone, anche lui bello... so che può sembrare un poco troppo veloce, ma forse è solo l'effetto del suo nome 😜. Comunque, a me sembra che Rocio si stia rilassando e godendosi la vita, e io sono felice per lei, davvero! 💖👍

La vita dell'attrice è sempre una cosa complessa, capisce? Una volta si pensava che la fama ti portasse tutto, ma in realtà è l'inverso. I fatti di Rocio Morales mi sembrano un po' strani, non sono una esperta, ma penso che sia importante proteggere se stessa e le proprie figlie, soprattutto quando c'è tutta la gente che guarda e aspetta che si sfoghi. E poi, se non ti senti ferita dalle chiacchiere altrui, perché parlare di qualcosa che non è più rilevante? 💁‍♀️👀

Ecco, adesso Rocio ha trovato un nuovo uomo, Stefano De Martino, e sembra contenta, ma io penso che il tempo ci dà sempre una prospettiva diversa. O magari si tratta solo di una storia da giornale... 🤔📰

Quando diceva la frase "Sono stata delusa oltre ogni aggettivo", mi è venuta l'idea che forse Rocio ha bisogno un po' di tempo per riconoscere chi è veramente. E forse non ci sarà mai una risposta, e sarebbe meglio così, ma... 🤷‍♀️👀

Sembra che Rocio Morales abbia finalmente rotto il silenzio, ma devo dire che mi sembra un po' strana la sua reazione... Forse perché pensavo che avesse bisogno di parlare per liberarsi dalle accuse e dalle chiacchiere che le stavano a cuore. Ma in realtà, sembra che non l'abbia troppo affascinato. E poi c'è la cosa più stramba: parla del suo ex Raoul Bova come se fosse un professionista che si è comportato male e del pilota di motociclismo Stefano De Martino come se fosse solo un amico che si è infiammato il pettegolezzo quando lei è entrata in casa sua! E poi c'è anche Andrea Iannone, che sembra essere una persona sensibile e con valori simili ai suoi. Forse la morale è che non dobbiamo mai giudicare le persone per come si comportano in pubblico... 🤔👀

Mi sembra davvero strano che Rocio Morales decida di parlare di tutto questo dopo 7 mesi di silenzio! 🤔 Sembra che sia troppo tardi per fare delle scelte. Credo che dovrebbe aspettare un po' prima di cominciare a scrivere libri... di sua vita privata! 😂 Quante cose ci siamo già viste su Raoul Bova, ormai. La mia idea è che sia meglio concentrarsi sui propri progetti e non farsi distrarre da tutto questo. Ogni donna ha il diritto di decidere quando e come vuole condividere la sua vita... e questa decisione sembra essere stata presa in modo un po' impulsivo! 🤷‍♀️

Sembra che Rocio Morales abbia finalmente trovato il modo per spezzare il silenzio e parlare delle sue emozioni 😂👀. E poi è sempre così facile quando si tratta di un tipo come Raoul Bova, che sembra aver rotto il cuore della nostra cara Rocio solo con la sua presunta arroganza! 🤷‍♂️ Per fortuna, ora si sente finalmente libera di parlare e proteggere le sue figlie, e anche con altri uomini interessanti come Stefano De Martino 😏. Ma mi viene da chiedere, se in realtà il suo unico compito è stato quello di proteggere le sue figlie, allora perché la deve pagare così per poter continuare a farlo? 🤔

Back