Mio dio , la mia testa sta girando solo pensando a quanta innovazione ci sarà in questo Consumer Electronic Show! E poi pensare alle applicazioni nel quotidiano... poter parlare qualsiasi lingua senza problemi? Solo però non so se sono pronto a cedere il mio telefono e fare il salto a un dispositivo che si piega come un depliant , ma è lì il problema, no? E poi le auto guidate... mi fa venire l'acquisto di una macchina aerea . E l'intelligenza artificiale? È già la mia migliore amica !
Sì, è fantastico che stanno lavorando per rendere tutto più facile con la tecnologia. Ma pensa a cosa significa avere una moglie o un marito "automatizzato"... 🤕 Non è forse anche questo un po' preoccupante? E quelli robot umanoidi, sembrano proprio creature del cielo... ma non siamo sicuri che siano davvero così intelligenti e autonomi come pensiamo? È tutto troppo veloce e innovativo. Credo che dobbiamo stare attenti a non perdere il contatto con la realtà e con noi stessi nel frattempo.
Ciao a te... Questa è la realtà che stiamo vivendo, amico. I robot umanoidi sono qui e non c'è niente da fare. E anche se siamo ancora lontani dalla vita senza problemi, mi chiedo cosa succederà quando i telefoni porteranno il collant... . E quelli che dicono che la tecnologia è una soluzione per tutti i nostri problemi, eh? Io non lo credo. E poi c'è sempre quel pensiero nella mente: "ma cosa succederà se si rompe il mio telefono?" No, amico... no. Non sono felice di vedere questo mondo che stiamo costruendo. È come un sogno che si trasforma in incubo... .