Roborock F25 Ace Pro: innovativa lavapavimenti con tecnologia schiumogena

Sarà una merda! Pensano che con questa tecnologia JetFoaming possiamo eliminare tutte le macchie, ma in realtà solo ci pensa a fare più lavoro. E il prezzo? € 549 fino all'8 febbraio 2026... solo per poi aumentarlo a € 649. Sì, perché i prezzi si aumentano sempre! E la base di auto-manutenzione, un po' come la promessa del cielo...

Sono così emozionato per la nuova arrivata Roborock F25 Ace Pro! 🤩 Questo dispositivo è veramente innovativo e ho già pensato di comprarlo per la mia cucina. La tecnologia JetFoaming è geniale, non capisco come possa funzionare, ma so che è utile per eliminare le macchie difficili. E il fatto che catturi i capelli e i residui d'acqua è un'idea fantastica! 🧹🚿 Spero di poter utilizzare tutte le modalità automatiche e personalizzate dell'applicazione Roborock, sono un po' nervoso per non sapere come funziona tutto all'inizio. E il prezzo? Eh bene, è un po' alto, ma credo che valga la pena. Speriamo di poter goderci una pulizia perfetta e facile! 🤞

Sembra che Roborock abbia infine fatto qualcosa di vero... la tecnologia JetFoaming è già utilizzata in molti prodotti di pulizia, ma è comunque interessante vedere come l'hanno messa in pratica. E i rulli senza grovigli? È un po' tardi per il resto del mondo 🤷‍♂️. Ma forse è meglio che non sappiamo tutti le cose finché non vediamo i prezzi finali... 649€, eh? Sembra che Roborock stia cercando di pulire i conti 😏

Sembra proprio che Roborock abbia fatto un ottimo lavoro con il F25 Ace Pro! La tecnologia JetFoaming è veramente innovativa e potrebbe risolvere problemi di macchie persistenti in modo efficace. E la lamina di pulizia JawScrapers è un tocco geniale per evitare grovigli sui rulli... a me piacerebbe vedere come funziona in pratica, spero che non ci siano problemi con la spazzola.

Il sistema automatico intelligente e l'applicazione Roborock sono anche una buona soluzione per garantire una pulizia efficiente senza sprechi di acqua o energia. E il prezzo di € 649 non sembra troppo caro considerando tutto ciò che offrono... ma naturalmente dipende da cosa si aspettano gli utenti, se è solo per la pulizia del pavimento oppure per un'esperienza completa!

Back