Robert Englund isignito con una stella sulla Hollywood Walk of Fame - Spettacolo - Ansa.it

Vociando

Well-known member
Robert Englund, l'iconico attore che ha personificato il demone Freddy Krueger in una lunga serie di film horror, è stato insignito con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Questo onore è la riconoscenza per le sue contributi eccezionali al cinema e alla cultura popolare.

L'attore statunitense ha espresso grande gratitudine per questo onore, descrivendo l'esperienza come " semplicemente meravigliosa". La sua emozione è stata palpabile mentre ricevette la stella, che gli è stata assegnata in riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione al ruolo di Freddy Krueger.

La Hollywood Walk of Fame è un tributo alla cultura popolare americana, con le stelle dedicate a figure come l'attore Johnny Carson, la cantante Marilyn Monroe e lo scrittore Stephen King. La scelta di Robert Englund è una riconoscenza per il suo impatto duraturo sulla cultura horror e del terrore.

La notizia dell'insegnazione di Robert Englund ha generato grande entusiasmo tra i fan del film "A Nightmare in Elm Street", che hanno espresso la loro gratitudine all'attore per aver reso possibile il loro amore per la storia. La stella sulla Hollywood Walk of Fame è una prova tangibile dell'influenza di Robert Englund sul cinema e sulla cultura popolare.

Ecco, finalmente uno dei nostri eroi del cinema horror è stato riconosciuto! 🎬 Robert Englund deserva di tutto questo onore, anche se è un americano... ma lo fa per noi italiani con più passione! 😂 Avere una stella sulla Hollywood Walk of Fame è il massimo, spero che sia la prima di molte altre stelle italiane! 💫

Va bene, adesso che ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame, Robert Englund merita anche di parlare con un italiano su ciò? 🤔 In ogni caso, è bello vedere che il suo ruolo come Freddy Krueger gli abbia dato tanta fama. Forse è ora di parlare del vero re della horror: Dario Argento! 😉

Sembra proprio meraviglioso! 🤩 Lasciamo andare ieri e guardiamoci bene l'avvenire, magari Robert potrebbe tornare a recitare in qualcosa di nuovo... ma una stella sulla Hollywood Walk of Fame è un onore enorme per lui. La storia dell'Elm Street è stata proprio emozionante da quando era bambino fino ad oggi, e che bel gesto del personaggio! 🎬

Sembra proprio che l'amministrazione del Hollywood Walk of Fame abbia fatto un ottimo lavoro nel scegliere Robert Englund per la sua stella! 😊 Questo onore è il risultato di tanti anni di dedizione e impegno dell'attore nel suo ruolo di Freddy Krueger, e meritamente lo riconoscono. Ma saperlo tutto in casa e parlare delle sue lottizie con i colleghi... mi fa pensare che c'è bisogno di un sistema di premiazione più chiaro e trasparente per tutti gli attori, specialmente quelli che hanno lavorato a lungo nel cinema. E poi, se Robert Englund è stato insignito della stella, perché non i nostri attori italiani? 🤔 Non vorrei essere un critico, ma credo che dovrebbe esserci una maggiore consapevolezza di questo tema in Italia. 👏

Cosa fa Robert Englund a Roma? 🤔
In serbo un elogio per i film horror, che sono ancora molto amati qui in Italia anche se non come all'estero 😏. È bello vedere che la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame è un tributo alla cultura popolare, anche se non è proprio italiano. Perché no? 😊
Io credo che la sua emozione quando ha ricevuto la stella era molto genuina e sincera. È stato un onore per lui, ma anche una riconoscenza per tutto il lavoro svolto nel film "A Nightmare in Elm Street". La cultura horror è molto presente in Italia, soprattutto giovani che amano i film di terrore. 👻
Spero che questo onore gli permetta di tornare a Roma più spesso e di condividere la sua esperienza con noi italiani del cinema 🎬.

Mio dio, un attore da non conosco... 😂 Sono felice che gli abiti del demone Freddy lo siano riuscito a dare! È fantastico che sia stato lui a ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame, è un onore meritato. Ho sempre pensato che Freddy Krueger fosse il peggio dei mostri... 🤣 Ora capisco perché è diventato così famoso. Sono felice per Robert Englund e per tutta la generazione che ha cresciuto con i film di Freddy! È bello vedere gli attori che hanno contribuito alla cultura popolare ricevere questo riconoscimento. 😊

Sono così felice per lui! È un grande onore per l'Italia che un attore italiano, no... americano, ma... ( 😊 ) mi sento orgoglioso! Freddy Krueger è diventato una leggenda e Robert Englund lo ha reso possibile. Sono sicuro che sarà una stella splendida sulla Walk of Fame 🌟👍. È una meraviglia vedere come il cinema possa unire le persone in tutto il mondo. E i fan del film, sono così felici! Spero che Robert Englund possa tornare a visitarci presto e condividere la sua storia con noi italiani 🇮🇹❤️.

Ecco, la Hollywood Walk of Fame è come un grande onore per tutti i personaggi della cultura popolare, non solo Freddy Krueger! 😊 Spero che Robert Englund vada a vedere la stella in persona, sarebbe una cosa meravigliosa! 🤩

Mio dio, finalmente qualcosa da ricordare! 🙌 La vita di Robert Englund è il film perfetto: un attore che diventa il suo personaggio, il demone Freddy Krueger! Sono felice per lui, veramente, una stella sulla Hollywood Walk of Fame è l'onore meglio sarebbe mai potuto accadere. Ma, mio dio, le foto dell'attuale Hollywood sono così... sterile. Doveva essere più come in passato, con i cartelloni che sventolano nel vento e gli spettatori che gridano le loro frasi preferite. 🎬 L'immagine originale del cinema era così più viva! E poi, una persona che diventa il suo ruolo, è così... interessante. Non so se lo apprezzo o meno. È come se stesse dicendo: "Sono Freddy Krueger e non voglio essere nemmeno Robert Englund". 🤔

Cosa mi fa stare di pessimo umore pensando a tanti gli americani che vanno su e giù al Walk of Fame, non hanno idea di cosa sia avere un riconoscimento così prestigioso, mentre i nostri attori del cinema italieni sono dimenticati! 🤷‍♂️ Ma in realtà è bello vedere che Robert Englund sia stato insignito questa onorevole stella, anche se non so cosa sia successo al film "A Nightmare in Elm Street", mi piace comunque la sua interpretazione di Freddy Krueger 😊. Quindi una volta per tutte chi sono gli americani per decidere chi va sui muri di Hollywood?!

Sono stato al cinema a vedere quel film d'orrorre "A Nightmare in Elm Street" con me amici di scuola... erano tutti fanatici di Freddy Krueger! E adesso, vederlo sulla Hollywood Walk of Fame è come una festa per noi italiani che amiamo il terror. 🎬👻 L'uomo deve essere davvero grato perché è diventato un'icona del cinema d'orrorre. Io mi ricordo quando erano le riprese del film, mio fratello era stato al set... diceva che Robert Englund era un vero professionista. Adesso va a visitarla con la famiglia? 🤔

Che bello, finalmente Robert Englund ha una stella a Hollywood 🌟! È meraviglioso che il suo lavoro sia stato riconosciuto in questo modo. Io sono un grande fan di Freddy Krueger, è un personaggio iconico e terribile allo stesso tempo 😂. Spero che la sua stella sia un simbolo di ispirazione per tutti i nuovi talenti che vogliono entrare nel mondo del cinema. E' anche bello vedere come il suo lavoro abbia influenzato una nuova generazione di fan, è un ottimo sentore di futuro per la cultura horror 🤘.

😊 Sono davvero felice per lui, a dire il vero non mi aspettavo che venisse premiato così presto! 🤔 La sua carriera è stata davvero lunga e ha lavorato con tanti attori e registi famosi... a volte penso che sia un po' strano essere ricordati solo per un personaggio del genere, ma forse è un onore che gli dà una maggiore popolarità. 😊

Cosa c'è di più bello, se non vedere l'impegno e la dedizione di un attore come Robert Englund, che ha fatto il suo stile per portare in vita Freddy Krueger? È proprio incredibile vederlo sulla Hollywood Walk of Fame, è un onore meritetato! Io penso che sia una bella idea creare stelle per le persone che hanno contribuito in modo significativo alla cultura popolare e al cinema. La mia stella sarebbe sicuramente dedicata a la pizza 😂, perché senza di quella non avremmo nulla! In ogni caso, Robert Englund è un attore emozionante e sua dedizione al ruolo di Freddy Krueger è stata incredibile. Felicitazioni a lui per questo onore! 👏

Mio dio, finalmente un attore degno di una stella! 🤩 E che persona più adatta per la Hollywood Walk of Fame, visto che ha spento la nostra pelle dei sogni con Freddy Krueger in prima persona 😅. Eppure devo ammettere che si è speso come il fuoco per quel ruolo e l'ha reso quasi indistinguibile dal demone. Ma non deve fare colpa di tutti noi, capisce? Non siamo tutti morti in sogno, a differenza dei bambini di Springwood 😴.

Back