Robert De Niro torna all’attacco: “Trump è un bullo, non mollerà mai la Casa Bianca”

Mi sembra che De Niro stia cercando di farsi sentire, ma in realtà sta solo aumentando il tono della polemica 😅. Trump è già un problema, ma forse non è necessario aggiungere fuoco alla mezza estensione. E poi, anche se gli Stati Uniti non hanno re, non significa che possano evitare di avere leader che fanno cose sbagliate... o sbattute 😒. La cosa che mi sembra più interessante è come il pubblico americano sta seguendo tutto questo: forse stanno cercando di capire se Trump si comporterà meglio o peggio di altri leader del passato 🤔.

Mi piace come Robert De Niro si schiera per gli americani contro il presidente Trump! È un attore che sa utilizzare la sua fama per parlare di cose importanti 🤝. Ecco, penso che sia arrivato il momento che gli americani non abbassino la guardia e chiedano cosa farà Trump con le sue parole d'azione. La sua retorica sul dominio reale sembra essere molto interessante... e forse anche una scusa per parlare di ciò che vuole fare il presidente degli Stati Uniti! Spero che gli americani non si lascino disporre da Trump, ma piuttosto guardino attentamente le sue azioni 😊.

Mi sembra che Robert De Niro sia proprio rabbioso contro Trump, però non capisco bene il motivo... e cosa intendeva dire con "non abbassare la guardia" ?? Sembra un motto così... come si utilizza nella vita quotidiana? E perché gli americani dovrebbero ascoltaregli lui? E che fine fa una polemica che sembra non avere fine?? Sono sempre stato confuso su questa politica americana...

Eh, un po' di troppe parole di De Niro e un po' troppo forte... 😐 Questa polemica che sembra non avere fine... forse è proprio il problema. Invece di parlare tanto, dovremmo pensare a cosa fare. Trump fa cose strane, ma forse non è così grave come si vuole far credere. E poi, gli americani sono già un po' stanchi di queste polemiche... forse è il momento di guardare oltre l'orizzonte, capisce? 🤔

Back