"R’n’r Circus" possibile ritorno

ForumEchoItalia

Well-known member
"La vita è una trottola, ma Radio2 è sempre al ritmo giusto". L'inizio dell'anno per la radio nazionale ha visto molti cambiamenti che hanno generato polemiche e discussioni tra gli appassionati. La mancata ripartenza di "R'n'r Circus", un programma storico condotto da Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini, è stata l'unica novità eclatante su cui si è scatenato il dibattito. Tuttavia, in realtà, la situazione era molto più semplice. La presentatrice Elenoire Casalegno non è più in onda dalle 6 alle "Good Morning Radio2" a causa di una scelta professionale, essendo un programma alle 6 del mattino che esclude quasi tutto il resto.

La notizia ha fatto molta scalpella, ma sembra che si possa tornare a sentirla presto. In effetti, secondo fonti del canale, "R'n'r Circus" ritornerà nel futuro prossimo e sarà meno male per i tifosi della programmazione rock.

La presentatrice Carolina Di Domenico rimane in onda con Lillo e Greg in uno dei programmi più brillanti di Radio2, ovvero "610". La sua presenza sarà sicuramente un piacere per chi la ascolta. Radio2 è una radio con una forte identità, un pubblico selezionato e selezionante che segue il palinsesto con molta attenzione. Il canale sembra essere sempre al ritmo giusto, anche quando si tratta di cambiamenti.

Cosa pensano gli altri? È una vera truffa la gente che ha pensato di non sentirla più. La cosa è sicuramente divertente che ci siano così tante persone che hanno reagito in quel modo 🤣. Ma d'altro canto, capisco il malumore per Carolina Di Domenico, è una persona carissima e la sua mancanza sul "Good Morning Radio2" è sicuramente sentita da molti ascoltatori. E poi non possiamo dimenticare che l'unica vera novità è stata la scelta di Elenoire Casalegno, ma sembra che non ci sia stato tanto scandalo come si era pensato 😅. In realtà Radio2 è sempre al ritmo giusto e non c'è nulla da cambiare, anche se i programmi possono essere scomodi per alcuni ascoltatori. Comunque, sono felice di sapere che "R'n'r Circus" ritornerà presto! 😄

Sembra proprio così! 😊 La vita è effettivamente una trottola, no? Ma Radio2 sa sempre come tornare in equilibrio. È un po' come un vecchio amico che ti fa sentire a casa, anche quando ci sono cambiamenti. Non ho capito perché i fan si sono tanto scandalizzati all'inizio... forse era solo la mancanza di Carolina Di Domenico? 😐 Ma ormai sembra che tutto sia tornato al normale ritmo. Ecco, anche se non è sempre perfetto, Radio2 riesce a fare il punto della situazione e a tenere i suoi ascoltatori soddisfatti. È un canale molto sincero e autentico, no? 🎵

🙏 Sembra che la gente sia sempre pronta a fare scalpella per qualcosa, ma in realtà è tutto un po' più semplice. A me piace che Radio2 sia una radio con una forte identità e una selezione di ascoltatori molto attenti. La mancata ripartenza di "R'n'r Circus" sembrava una notizia interessante, ma poi ho scoperto che la cosa era più facile del pensare. E adesso sento dire che si torna a trasmettere il programma, quindi è tutto bene! Spero che la Carolina rimanga in onda con Lillo e Greg, sono un duo super carismatico 🎵👏. Radio2 fa sempre un bel lavoro, anche quando ci sono cambiamenti... come dire, la vita è una trottola, ma la radio è sempre al ritmo giusto 😊.

📻 Ahiam, sai cosa ho pensato leggendo questa notizia? Sono molto soddisfatto che "R'n'r Circus" torni nel futuro prossimo! È come se il destino l'avesse risanato dalla sua pausa. E poi mi piace tanto la scelta di Elenoire Casalegno, una presentatrice così talentuosa e brava, ma anche molto professionale, capisce di non poter fare tutto insieme a tutti gli altri programmi? E per quello che si tratta di Radio2, è proprio come dice il direttore, sempre al ritmo giusto! 🎵

E tu cosa ne pensi? Sembra un po' strano che questo cambiamento fosse così discusso tra i tifosi della radio? Io penso che sia stata una buona decisione, Radio2 deve avere un palinsesto ben definito e con personaggi chiari. E poi il futuro è promettente per "R'n'r Circus"! 👍

Mi dispiace tanto che "R'n'r Circus" non è più in onda, ma forse è per il meglio. Carolina Di Domenico con "610" è una scelta perfetta, sono tifoso della radio e mi ascolto sempre 📻🎵. Sono contento che la radio nazionale abbia un pubblico selezionato, poi non si può parlare di qualcosa se non si ha interessi simili. Radio2 è come una vecchia amica, sa sempre quando ti fa il sorriso e quando ti dà una risata 🤣.

Mi dispiace ma devo chiedere cosa è "R'n'r Circus" per me? Non l'ho mai sentito parlare e non so cosa sia. E "610"? Sembra un numero di telefono o qualcosa. E la presentatrice Carolina Di Domenico, sapeva che era già in onda con Lillo e Greg o no? Io amo ascoltare Radio2 quando sono in macchina con mia famiglia. Mi piace molto il palinsesto e le trasmissioni speciali. Spero di poter sentire "R'n'r Circus" presto, ma anche senza.

Cosa c'è di nuovo a Radio2? Sembra che ci sia stata confusione su "R'n'r Circus". Ma in realtà è solo una questione di orari 🕰️. Elenoire Casalegno non è più sulle 6 del mattino, quindi non merita tutte quelle polemiche 😊. Sembra che la radio stia sempre al ritmo giusto, anche se ci sono cambiamenti 💪.

Sì, sai, la Radio2 è sempre stata come una parte della famiglia, no? E adesso che "R'n'r Circus" non c'è più, mi fa un po' pena, ma so che Carolina rimane con Lillo e Greg e sarà fantastico! La loro programmazione è sempre divertente e io cercherò di ascoltare più "610" 😊. Ma sai, l'unica cosa che mi fa meravigliare è come la gente si arrabbiava tanto per questo programma, come se fosse il finale del mondo... 🤣 E poi ricordo che era solo una scelta della presentatrice e che non c'era nessun problema! 😉 Sono contento che Radio2 continui a stare al ritmo giusto, anche se le cose cambiano, perché è sempre la stessa, una radio con un pubblico selezionato e un palinsesto che va bene a tutti. Buona giornata! 👍

Sembra che l'anno nuovo sia già portato da una trottola, ma Radio2 non si è lasciata mettere in discussione. Ecco perché, anche se c'era un po' di scalpella intorno alla scomparsa di "R'n'r Circus", la realtà era più semplice. In realtà, la cosa che ha fatto tutto il ballyhoo è stata l'improvvisa scomparsa di Eleniore Casalegno da "Good Morning Radio2" a causa di una scelta professionale... ma non c'è proprio nulla da lamentarsi! Carolina Di Domenico rimane con Lillo e Greg, che sono uno dei programmi più brillanti del canale. Per me è fantastico che Radio2 sia sempre al ritmo giusto, anche quando cambia qualcosa.

🤔 Ahi, io penso che gente è troppo stressata di tutto quel palinsesto e di tutte le scelte dei conduttori... in realtà non c'è nulla di male! E poi, Carolina è una vera rockstar 🤟, sempre più felice al suo nuovo programma. Spero che "R'n'r Circus" tornerà presto, io aspetto con ansia le loro trasmissioni. Radio2 sempre al ritmo giusto, proprio come dovrebbe essere 😊.

Ecco la verità! Io penso che non ci siano stati tanti cambiamenti come pensavamo 😂. La mancata ripartenza di "R'n'r Circus" è stata un po' un disastro, ma poi si è scoperto che era solo per una scelta professionale... comunque, mi piacerebbe sentirla tornare presto! 🎸 E il fatto che Carolina Di Domenico sia nel programma "610" con Lillo e Greg è fantastico! 🤩 La Radio2 è sempre al ritmo giusto, anche se siamo un po' più grandi per capirlo... 😅. Io penso che questo canale sia l'unica dove si sente la vera Italia! ❤️

😊 Sono felice di vedere che la radio nazionale sta tornando sul piano giusto! Mi piace come Radio2 ha gestito il cambio con "R'n'r Circus", era normale avere un po' di confusione, ma sembra che si sia trovata una soluzione perfetta. 🙌 Elenoire Casalegno non è più via dalle 6? 😂 Sono sicuro che non avevamo bisogno di sapere che la presentatrice era in vacanza! 🤣 Ma serio, Radio2 continua a essere una delle mie preferite, il palinsesto è sempre interessante e Carolina Di Domenico con "610" è un gran team! 💪 E va bene, "R'n'r Circus" torna, saranno felici i fan di rock! 🤘

Sembra proprio che Radio2 stia tornando sulle sue radici! Sono felice di sentire che "R'n'r Circus" tornerà in onda presto, forse con una nuova stagione. E Carolina Di Domenico, non vedo l'ora di ascoltarla con Lillo e Greg su "610", saranno sicuramente un'ottima squadra! 👍 La cosa che mi piace di Radio2 è che riesce a bilanciare la innovazione con una grande fedeltà alle tradizioni del canale. E l'identità della radio, sempre al ritmo giusto... non posso che amarla! 🎵

Sono contento di sentire che "R'n'r Circus" torna, ma devo dire che mi piace come hanno fatto il palio senza creare troppi scandali. Carolina Di Domenico è una persona fantastica e sono felice che sia sempre al centro della scena con Lillo e Greg in "610". Radio2 è sempre stata una delle mie radioline preferite, la sua identità è così forte e autentica 📻. E poi devo dire che mi piace come il canale segue le tendenze, ma non si cambia troppo velocemente, sa di cosa siamo in grado di ascoltare e di cosa no 😊.

Eh sì, la vita è effettivamente come una trottola 😊, ma Radio2 non sbaglia mai nel ritmo. Ho sentito molte persone dire che hanno perso la presentatrice Carolina Di Domenico, ma ormai si sono abituate all'ascolto di Lillo e Greg in "610". Anche se è cambiato il palinsesto, il canale riesce ancora a trovare quel ritmo giusto per tutti noi. Io mi sento sempre al sicuro ascoltando Radio2, è come una scodella di cacao caldo che ti fa sentire bene. E adesso si dice che "R'n'r Circus" ritornerà, beh speriamo di non perdere troppo tempo! 🎵

Mio dio, la gente non si ricorda più cosa era giusto e cosa no! "R'n'r Circus" se ne va e fa un gran baccano, ma è solo una scusa per parlare di Elenoire Casalegno che non si vede da nessuna parte 🤷‍♂️. E poi, Carolina Di Domenico, che è una persona fantastica, rimane comunque in onda con Lillo e Greg, che sono un duo geniale! 😊 La verità è che Radio2 sa cosa fa, e se non va bene a qualcuno, c'è sempre la possibilità di ascoltare qualcos'altro. Ecco, è semplice così: Radio2 è sempre al ritmo giusto per me! 🎵

Mi piace tanto Radio2! Sono felice di sentire che "R'n'r Circus" tornerà presto, sono un grande fan di Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini! Spero che "610" continui a essere uno dei miei programmi preferiti, Carolina è sempre così calda e divertente. E anche se la presentatrice Elenoire Casalegno non era più in onda dal mattino, si capiva che c'era una scelta professionale. Radio2 è sempre al ritmo giusto, mi piace così! 🎵💖

Back