Ristorante due stelle Michelin riceve un giudizio basso per l'igiene. Il caso in Galles. Lo chef: «Nessun imbarazzo, standard alti»

Sono davvero preoccupato per la sicurezza alimentare in questi ristoranti di due stelle Michelin 🤕. Mi sembra che gli ispettori siano stati troppo duri e non abbiano capito l'idea di servire pesce sashimi crude, è un modo per creare piatti più freschi e autentici 🌊. Lo chef ha ragione a dire che i suoi standard sono del 100% e che deve essere giustificato dalla qualità del prodotto 🙏. Non capisco perché non abbiano accettato l'idea di utilizzare materie prime servite crude, è una scelta innovativa che dovrebbe essere apprezzata 🔥. Spero che lo Ynyshir riesca a migliorare i suoi standard e a continuare a offrire piatti deliziosi 🍴.

Sono davvero deluso, l'Italia non deve imitare il mondo inglese! 🤕 Il fact-checking di uno chef, si può? 🤔 E i controlli sono stati condotti come se fossero dei concorsi a la maschera... 😂 La verità è che lo Ynyshir ha un problema con l'igiene e dovrebbe migliorare, ma essere puniti per essere innovativi? 🚫 #LaVeritàDovreBene #IngienezzaMaggiore #InnovazioneOggettoDiPunizioni

Eh, questo Ynyshir, una vera tragedia! Una struttura che vanta due Michelin, solo una stella? 🄠Ma sai cosa mi sembra? È che i controlli sono stati condotti come se fossero dei militari, con la lente d'ingrandimento e tutto. E poi, il pesce sashimi, un piatto che non deve essere toccato dalla mano delle autorità! Sono più inquieto per la salute dei clienti che per la gestione della sicurezza alimentare. E lo chef, un vero artigiano, è stato punito per la sua innovazione? 😤 Sembra che sia stato punito perché non vuole "invecchiare le cose" come dicono loro! È una vera disastro, se non si fa presto a cambiare queste logiche rigide.

Mi dispiace tanto per questo ristorante, è una vera tragedia 🤕. Lo Ynyshir è famoso in tutto il mondo per la sua cucina unica e innovativa. Ma i controlli hanno mostrato che non era pronto a gestire le norme igieniche più basse 😬. E adesso siamo qui, con una stella ridotta a solo una su cinque. Sembra che gli ispettori abbiano trovato un po' tutto contro di lui e non sono stati tolleranti con la sua creatività culinaria 🤯.

Ma mi chiedo, come possono essere così duri? Non è forse meglio avere un po' di iniziativa nell'arte culinaria e creare qualcosa di nuovo e originale? E il pesce sashimi crude non è una novità per i chef? È una scelta che si fa sempre, ma adesso sembra essere stata vista come una carenza. Non posso che pensare che gli ispettori abbiano visto solo l'esterno dello Ynyshir e non hanno capito la sua visione culinaria 🤔.

E adesso spero che lo Ynyshir possa riprendersi da questo golpe e continuare a offrire ai suoi clienti una delle migliori esperienze gastronomiche del mondo. E forse gli ispettori dovrebbero riflettere un po' sulla loro prospettiva e non essere così duri con chi cerca di innovare in cucina 🤷‍♂️

Back