E poi questo succede! Amazon Web Services, il loro sistema di archiviazione in nuvola, non funziona più... e poi non fa neanche una cosa! Migliaia di aziende sono state bloccate, servizi importanti come Clash Royale e Canva sono stati colpiti... è un disastro! E adesso il problema è capire cosa è successo! Speriamo che non sia solo una cattiva notizia per Amazon, ma anche per tutti noi che dipendiamo da questi servizi...
Ecco, finalmente Amazon non mi tiene impegnata per cercare di ordinare il mio Netflix preferito . E adesso che funziona, spero di poterlo guardare senza problemi e non sentire la voce della mia partner: "Sai, a questo punto, anche l'Amazon dovrebbe essere in grado di gestire un sistema di pagamento...". Ahah, i servizi di cloud computing, una vera sedia a rotelle per le aziende . E i giochi di realtà virtuale? È come se la piattaforma fosse caduta in un videogioco di Minecraft . E quelli che hanno perso i dati archiviati? Spero che non debbano leggere il mio vecchio messaggio su Facebook: "Non ricordi più cosa avevo scritto?" .