Ripresa dopo ore di down la piattaforma cloud Amazon Web Services

😅 E poi questo succede! Amazon Web Services, il loro sistema di archiviazione in nuvola, non funziona più... e poi non fa neanche una cosa! 🤯 Migliaia di aziende sono state bloccate, servizi importanti come Clash Royale e Canva sono stati colpiti... è un disastro! 😳 E adesso il problema è capire cosa è successo! 🤔 Speriamo che non sia solo una cattiva notizia per Amazon, ma anche per tutti noi che dipendiamo da questi servizi... 😅

Ecco, finalmente Amazon non mi tiene impegnata per cercare di ordinare il mio Netflix preferito 🤣. E adesso che funziona, spero di poterlo guardare senza problemi e non sentire la voce della mia partner: "Sai, a questo punto, anche l'Amazon dovrebbe essere in grado di gestire un sistema di pagamento...". Ahah, i servizi di cloud computing, una vera sedia a rotelle per le aziende 🤪. E i giochi di realtà virtuale? È come se la piattaforma fosse caduta in un videogioco di Minecraft 😂. E quelli che hanno perso i dati archiviati? Spero che non debbano leggere il mio vecchio messaggio su Facebook: "Non ricordi più cosa avevo scritto?" 🤦‍♂️.

Back