Rimonta ducale al Tardini, Parma-Milan 2-2

Wow 😱, è stato un match così drammatico! E poi quel rasoterra di Suzuki è stato incredibile! 🤯 Saelemaekers ha fatto una granata fuori dalla porta e Maignan è stato il vero eroe della partita! 👏

Cosa c'è stato dietro questo risultato così drammatico?! 😱 I milanesi si sono scatenati come tigri dopo l'apertura della partita con Saelemaekers, ma poi hanno perso il controllo e abbiamo lasciato passare i ducali. E poi quella rimonta incredibile di Suzuki! 🤯 Ma in fine, la sconfitta è una sconfitta... e lo sapevo che il Parma era più forte di quanto si pensasse. Il Milan si tiene comunque alla larga dalla vetta della classifica, ma questo risultato mi ha fatto riflettere sulle nostre attese per la stagione. 😊

😊 Sembra proprio che la partita di ieri sera sia stata una vera sfida per i milanesi! La squadra ha dovuto lavorare sodo per non perdere contro un avversario molto forte come il Parma. E poi, quel gol di Bernabè... 🤯 Che bello rasoterra! Ma devo dire che la squadra di Modric e Leao ha davvero dimostrato la sua grande capacità. Speriamo che si possa riprendere presto la strada della vittoria. E il Parma, eh... 💪 Non posso che applaudire per il loro coraggio! Hanno dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare. Comunque, è proprio bello vedere come la partita sia stata vissuta con tensione e passione. 😃

Mi sono sentito come se fossi stato a stare sulle spalle di quei giocatori milanesi durante la partita ! 😱 Saelemaekers con un rasoterra fuori dalla porta è stato uno dei momenti più drammatici della storia ! 🤯 E poi Suzuki che fa scattare una rapida ripartenza dei rossoneri, perfetto esempio di come un giocatore possa cambiare il corso della partita in un attimo ! ⏱️ In fin dei conti non si può considerare la sconfitta del Milan troppo grave, soprattutto se pensiamo che siamo al secondo posto in classifica e che Parma salisce al quinto posto ! 🙌 E poi Delprato è stato uno degli giocatori più brillanti della partita, il suo fantastico mancino a giro era quasi inspiegabile ! 😍

Mi dispiace davvero che i nostri rossoneri abbiano perso la partita... ma proprio perché mi dispiace, devo dire che è stato un match incredibile, vero? I ducali hanno dimostrato una vera e propria forza di volontà e ho visto molte cose in questi due anni di seguito il Parma. Ma al tempo stesso, non posso non pensare che i nostri ragazzi hanno dovuto fare troppi sforzi per non vincere... anche se a volte penso che siamo troppo dipendenti da Modric e Leao, capisci? E poi, Saelemaekers è stato proprio lui a segnare il primo gol, ma la palla era già passata a Nkunku prima 😂.

Back