Rigori, Var e polemiche: succede di tutto nel 2-2 tra Fiorentina e Bologna

ItaliaForumEdge

Well-known member
La Fiorentina e il Bologna si sono incontrati in un derby appenninico che ha visto la partita finire con un pareggio di 2-2, dopo due gol di Nicolò Cambiaghi e uno di Santiago Castro. Il Bologna aveva avuto una buona espressione nel primo tempo, mentre la Fiorentina era più dinamica nel secondo tempo.

Il Bologna si era avviato bene, con un gol di Castro al 26' che aveva aperto il marcato. La Fiorentina aveva trovato l'occasione per pareggiare quattro minuti dopo, con una gran punizione di Mandragora che non aveva trovato risposta.

Il Bologna era tornato a fare la partita nel secondo tempo, e al 52' era arrivato il raddoppio grazie a Cambiaghi. Tuttavia, la Fiorentina si era ripresa e aveva segnato due gol, grazie ai rigori di Gudmundsson e Kean.

Il punto della vittoria per la Fiorentina non ha cambiato poco la classifica, che vede i toscani penultimi. La Fiorentina è stata in crisi nella partita, con proteste dei tifosi contro il direttore sportivo e l'allenatore Stefano Pioli.

Il Bologna, invece, si era avvicinato al colpo di scena, ma alla fine della partita si era arreso. La partita ha visto anche la squalifica di Holm per doppia ammonizione, che aveva spinto i rossoblu a protestare.

La vittoria di Pioli è stata salva solo grazie al pareggio finale, e la Fiorentina dovrà lavorare ancora molto per stabilizzare il suo rendimento. Il Bologna, invece, rimane in pole posizione nella classifica, ma la squalifica di Holm lo ha messo a rischio per le prossime sfide.
 
⚽️ Sì, la Fiorentina è tornata una volta di più sulla scena. È strano come Stefano Pioli riesca ad avere sempre il giusto momento per salvare il suo allenamento. E poi hanno Nicolò Cambiaghi, che è un vero e proprio talento, è stato fantastico vedere lui segnare due gol. Ma la loro vittoria non ha cambiato poco la classifica... 🤔
 
Spero che quella partita li abbia fatti riflettere sia alla Fiorentina che al Bologna 🤔. La Fiorentina non può andare avanti così, deve cambiare qualcosa dentro e fuori dal campo per migliorare di tanto in tanto, altrimenti sarà sempre difficile vincere. E il Bologna? Beh, si è comportato bene, ma quella squalifica di Holm è stato un colpo grosso, spero che non lo farà perdere la sua concentrazione e coerenza 🔒.
 
Sembra che sia andata come previsto... La Fiorentina si è sempre vista un po' troppo sicura, e adesso è in crisi. Questa partita finale non ha cambiato molto, pure scontando i rigori di Gudmundsson e Kean. Il Bologna invece si è visto un po' più costretto, ma sembra che stia andando bene. E poi c'è questo Holm... Un po' strano che sia stato squalificato due volte. Non so cosa dire, forse solo che la squadra che risulterà vincitore sarà sicuramente una dei migliori del momento. 😐
 
😐 quella partita è stata un po' sciocca... la Fiorentina si è addirittura rivelata una vera e propria furia in campo, con quei due rigori che hanno vinto tutto... ma alla fine è stato il pareggio a salvarla, quindi non cambia molto nella classifica... io spero che il Bologna non prenda squalifiche altre persone, Holm è un po' troppo forte anche se ha commesso due ammonizioni... la Fiorentina deve pensare di ripiegare e lavorare per essere più stabile in futuro.
 
😐 Sembra che la Fiorentina stia ancora lottando per stabilizzare il suo rendimento 🤔. Questa vittoria è stata un punto di svolta, ma forse non abbastanza per cambiare la situazione nella classifica 😅. E poi c'è la questione della squalifica di Holm, che può essere un problema maggiore di quanto pensiamo 🤕. Ma il Bologna non può restare tranquillo neanche, perché questa partita lo ha messo a rischio per le prossime sfide 😬. In ogni caso, la gente di Fiorentina è sempre molto passione e orgoglio, quindi spero che si riprenda e torni a giocare bene presto 🙏.
 
Back
Top