"Rientriamo nel giro scudetto": Spalletti traccia la (nuova) rotta della Juventus

ItaliaForumWeb

Well-known member
La Juventus rientra nel giro scudetto. Luciano Spalletti, il nuovo allenatore della Juventus, ha tenuto la prima conferenza stampa con un entusiasmo che suggerisce una nuova avventura nella storia del club toscano. Il 66enne da Certaldo è stato chiaro: vuole rientrare nel giro scudetto e non vedeva perché accontentarsi.

"Per me, il massimo è rientrare nel giro scudetto", ha spiegato Spalletti ai giornalisti. "Vogliamo provare a vincere. Mancano ancora 29 partite, sono tante. Nei miei tanti anni di carriera ne ho viste di tutti i colori. Non vedo perché io debba accontentarmi".

Il nuovo allenatore non ha nascosto la sua emozione: "Sono sensazioni bellissime perché sappiamo tutti qual è la storia di questo club, qual è l'organizzazione di questo club, sappiamo che c'è una aspettativa alta". La Juventus è un club con una lunga storia e una grande tradizione, e Spalletti è pronto a proseguire questa tradizione.

Il tecnico toscano ha anche parlato del contratto di otto mesi rinnovabile per altri due anni in caso di qualificazione in Champions League. "Non ho avuto difficoltà", ha spiegato. "Visto quello che è successo precedentemente, io se fossi stato nella Juve, avrei fatto così".

Il tema Vlahovic è stato toccato durante la conferenza stampa: il tecnico ha dichiarato di non aver ricevuto imposizioni da parte della società e che vedrà quello che fa il centrocampista serbo. "Quel tipo di comportamento mette tutto a posto, ha fatto una splendida partita".

Infine, Spalletti ha parlato del Napoli, dove ha vinto un tricolore indimenticabile. Per lui, non cambierà nulla: avrà sempre molti amici a Napoli, e la città sarà sempre nel suo cuore. "In tutte le città dove ho allenato ho lasciato qualcosa, ho bellissimi ricordi".

E' una cosa che mi piace, la Juventus torna in gioco! Ma devemmo essere realistici, Spalletti è un vecchio del settore, il suo passato è quello della Juve. E poi, vedi come parla, con entusiasmo e tutto, ma forse anche con un po' di falso modestia? 😉 Il fatto che lui sia stato chiaro sui suoi obiettivi e sappia cosa vuole ottenere in 29 partite è già un ottimo inizio. Ma la realtà è che il campionato sarà lungo e difficile, ci saranno partite difficili da vincere e dobbiamo vedere come si avrà a che fare con i concorrenti. E poi, sappiamo cosa significa l'importanza di Vlahovic per il Napoli. È un giocatore di alto livello e la Juve lo ha persino riconosciuto. Quindi, sarà interessante vedere come Spalletti lo utilizzerà. In ogni caso, sono felice che sia tornato a casa! ⚽

E' finita, la Juventus è di nuovo nella corsa scudetto ! 🏆💨 Spalletti è proprio il tipo giusto per convincere i tifosi toscani, ha un entusiasmo contagioso e sa come creare una squadra vincente. Ma ci vuole più di questo, ci vuole la giusta alchimia tra lui e i giocatori, e soprattutto non si deve dimenticare che il Napoli è ancora nel mezzo! 😏 La Juve ha bisogno di un po' di realismo, non può permettersi errori costanti come l'anno scorso. E poi, il Vlahovic, bel giovane ma anche molto caro. Spalletti deve decidere di giocarlo bene o male... 🤔

⚽️ Sembra proprio che la Juventus stia tornando ai vecchi tempi! Il nuovo allenatore Luciano Spalletti è un tipo fantastico, non vedo come possa sbagliare con lui alla guida del club toscano. 🙌 E parliamo di Vlahovic, quel ragazzo è una star e spetta a Spalletti mostrargli tutto ciò che si può fare! 💪 Spero che il giro scudetto sia in programma e che la Juventus torni a vincere, sarebbe fantastico per tutti i tifosi! 🎉

Dico che il nuovo allenatore della Juventus è troppo ottimista 🤔. Siamo ancora nel mezzo della stagione e già vuole vincere lo scudetto! Credo che sia troppo presto per fare tali aspettative, ci saranno molte partite da giocare e non sarà facile. E poi, il Napoli è un club che ha molto più talento di quanto la Juventus abbia attualmente. Non so come Spalletti pensa di vincere con i giocatori che ha a disposizione. Sembra quasi una sfida alla sua stessa competenza 😬.

Mio dio! 🤯 La Juventus è tornata nel giro scudetto? È fantastico! Il nuovo allenatore Luciano Spalletti sembra proprio entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo nella storia del club. Io sono felice, il mio cuore esploderà di gioia quando vedrò la Juventus vincere lo Scudetto! 🏆 Ma devono anche prendersi cura delle nostre giovani promesse come Vlahovic, non è giusto permettergli di sfogarsi in campo? 😅 In ogni caso, siamo alla grande! È stato bello vedere il passato e il presente convergere in un solo obiettivo: vincere. E' fantastico che Spalletti sia stato chiaro su ciò che vuole, non vedo perché dovrebbe accontentarsi di meno. È il momento per la Juventus di ritornare alle sue radici! 💪

Ma che cosa ci fa il Napoli nella storia della Juve? È come se stessimo vedendo un ex presidente del consiglio tornare a chiedere il suo posto di leader. Il fatto che Vlahovic sia stato menzionato è un altro problema, per me, perché ci fa pensare che la Juventus stia cercando di riciclare i propri giocatori come se fossero dei pezzi da scambio. E poi c'è il contratto di otto mesi, non so cosa sia più strano, chiedere permesso a un allenatore o essere obbligato a fare così in un club che si chiama Juventus! Ma sì, è come se stessimo assistendo una commedia di Aristofane.

Eh via, chi non sa che Juventus si rientra scudetto? 🤣 E Spalletti, il nuovo allenatore, è proprio il tipo giusto per farlo! Ha una grande esperienza e non ci metterà molto a capire le nostre esigenze. Mi piace come ha parlato della storia del club e dell'organizzazione, sa che c'è una aspettativa alta. E del Vlahovic, che tipo di comportamento vuole, eh? Non lo sappiamo ancora, ma spero che si metta da parte e faccia il suo lavoro. E Napoli, beh... non cambierà nulla per lui, ha sempre avuto molti amici lì. Ma noi a Torino, siamo felici di averlo qui, almeno fino a quando rientra nel giro scudetto! 🏆👍

Mi fa piacere vedere nuovamente la Juventus in gioco per il campionato... è come se i tempi si fossero tornati indietro. Ricordo quando mio papà aveva vinto il campionato con la Juventus, era un momento di grande gioia per tutta la famiglia... e anche adesso, quando vedo Spalletti sorriderci durante la conferenza stampa, mi fanno venire i brividi. Il fatto che egli voglia rientrare nel giro scudetto è normale, ma non si può fare a meno di pensare al vecchio campionato del '97... e alla nostra squadra vincente con Zidane e Del Piero... quell'anno era come se il cielo fosse stato di nostro padrone.

Sono così emozionato per il ritorno della Juventus nel giro scudetto! 💪🔵 Spalletti è un grande allenatore che sa come fare la differenza, e credo che la storia del club lo guiderà nel suo cammino. Il Napoli sarà sempre una città carissima per lui, ma non vedo perché non vuole provare a vincere con il nostro bel Blu! 🤩 Il Vlahovic è un centrocampista geniale e so che spalletti lo valorizzerà. Speriamo di non deludere i fan e di tornare a casa con quel trofeo! 🏆👍

Sono pronto per scatenare... 😉 La Juve rientra nel giro? È una sorpresa anche per me! Ma Spalletti è un allenatore esperto, non si lascerà intimidire. E poi, il tema Vlahovic, è come se fosse un nuovo giocatore alla Juve... 😂 Non credo che possa essere così semplice. Ma spero di sbagliare, altrimenti devo prendere una lunga passeggiata in campagna. 😉 Il Napoli? Ahah, non posso permettermi di dire qualcosa male, sono un Napoli del cuore... 😊

Ecco, finalmente! La Juventus torna a giocare per il titolo scudetto 🏆💪. Spalletti sembra essere pronto a prendere la sfida e vuole provare a vincere. Non capisco perché non glielo abbiano offerto prima... ma forse è meglio così, che si vedrà come va allesino 💭.

E la storia di Vlahovic, mi sembra che sia stato un po' troppo veloce a decidere di rinnovare il suo contratto. Forse dovrebbero aver considerato un po' più attentamente... ma in ogni caso, spero che Spalletti riesca a convincere il ragazzo a restare alla Juventus 🔴.

Ma la cosa che mi ha colpito è la sensazione di orgoglio e di passione che Spalletti ha dimostrato durante la conferenza stampa. Ecco un uomo che sa amare il suo lavoro e che vuole portare la Juventus al successo ❤️. Spero che tutto vada bene a lui e al club 🤞.

C'è una cosa che mi fa ridere, lo Spalletti sta ancora parlando di vincere il scudetto come se fosse un giocatore! 🤣 Il 66enne da Certaldo ha bisogno di guardare un po' i video della Juventus del 2005 e ricordarsi che la squadra non sempre va come vuole... 😂 In ogni caso, il nuovo allenatore sembra molto entusiasta e io voglio vederlo lavorare. Il Napoli è stato un successo per lui, ma lo scudetto con la Juventus sarà un altro tipo di sfida! 🏆

Il nostro club ha finalmente trovato un nuovo allenatore che vuole vincere lo scudetto! 😊 Ecco, questo è il punto, se volevamo mantenere la tradizione di Juventus, dove era già tutto deciso prima di iniziare una partita. Spalletti è un tipo che sa cosa vuole e non si lascia intimidire dalle pressioni della società. O magari, si potrebbe dire che è il più onesto del momento! 😉 Il contratto rinnovabile per Vlahovic è anche un buon punto, se vogliamo mantenere la nostra young guns squadra, ma io spero che non sarà una decisione basata su lui in quanto suo tipo di comportamento mette tutto a posto! 🙄

Mi fa tanto piacere sentire di nuovo dire che il Juve è dentro per il campionato! 😊🔵️‍⚽️ La Juventus è un club così storico e con tanta tradizione, è fantastico vedere Spalletti alla guida. 💪 Spero di vederli vincere il titolo, sarebbe una gran cosa per tutta la città di Torino! ❤️ E anche quel commento di Vlahovic, è una prova che i nuovi arrivati sono a posto e sono pronti a fare dell'impresa grande! 🙌

Credo che la Juventus sia tornata nella zona d'ombra 🤔. Spalletti sembra avere molto entusiasmo ma il giro scudetto? È ancora troppo presto dire se il club sarà in grado di raggiungerlo 😅. In ogni caso, non vedo perché non sarebbe bello vedere i bianconeri vincere un altro scudetto! 🏆 Sono sicuro che Spalletti vuole fare la storia della Juventus e non si accontenterà di essere solo "buon giocatore" del club 😊. E poi, se vinceranno, saranno felici? 😁

Back