Ricky Martin a Milano, il cantante alla sfilata di Armani: ospiti anche Morandi e Marinelli

VociDiStrada

Well-known member
Ricky Martin, il cantante che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo, è stato il capolavoro della sfilata di Giorgio Armani a Milano. L'artista, 54 anni, è stato accolto con entusiasmo dalle tifose che lo amano da sempre e che lo hanno visto passare per via Borgonuovo.

Oltre a Ricky Martin, altri ospiti internazionali hanno partecipato alla sfilata, tra cui Ed Westwick, attore inglese noto per il suo ruolo in "Vampire Diaries". Morandi, cantante italiano molto legato al brand Armani, è stato un altro ospite importante.

Anche Luca Marinelli, attore italiano con un respiro internazionale grazie al suo ruolo di Mussolini nella serie Sky «M - Il Figlio del Secolo», ha partecipato alla sfilata.

Malika Ayane ha scelto un look elegante con cravatta per il front row dello show, ma è stato sicuramente Ricky Martin a essere il capolavoro della sfilata. L'artista ha guardato lo show milanese dalla prima fila e non avrebbe potuto essere più felice. È stato un momento indimenticabile per lui e per gli spettatori che lo hanno seguito.

⭐👏 Sì, il ricco di talento è davvero riuscito a farla grossa in sfilata! La sua presenza ha sicuramente scatenato un torpimento di emozioni tra le tifose... ma forse non tutti hanno capito il messaggio dell'artista.

Sono così felice di vedere Ricky Martin in persona! È davvero un uomo meraviglioso, sembra ancora quel ragazzo con la voce così potente. Sono sicura che l'ha goduto molto partecipare alla sfilata, e anche noi lo abbiamo visto passare per via Borgonuovo e siamo stati tutti tanto emozionati! La sua eleganza è sempre stata incredibile, ma quel look che ha scelto per la sfilata era semplicemente perfetto. Sono così contenta di vedere artisti come Morandi e Luca Marinelli partecipare anche a questa manifestazione, che rappresenta la bellezza italiana in tutto il mondo! 😊👗

Ecco, una volta di più la Milano Fashion Week ce l'ha fatta! 😍 Ricky Martin è davvero il re della sfilata! Mi sono sentita emozionata quando ho visto le foto, mi ha fatto venire un brivido. Eppure pensavo che fosse finito tutto questo con i suoi tour... Speriamo che sia solo una pausa e non la fine! 😘 La sua scena finale era incredibile!

Eh, dea cosa è successo a Giorgio Armani in questo latest show? Ha fatto bene con Ricky Martin, l'uomo è incredibile! La sua voce ti fa venire le vertigini 😍. Ma io penso che Morandi avrebbe dovuto essere più importante, no? Il cantante è italiano e ha sempre un peso morale a carico di tutti noi italiani, ma in questo caso mi sembra che non sia stato abbastanza apprezzato. E Luca Marinelli, l'attore, è stato un altro grande, però dea cosa gli ha fatto sapere lui quel ruolo di Mussolini? Io penso che fosse più un filmato per la TV piuttosto che una sfilata. Comunque, Ricky Martin è stato fantastico e mi dispiace che non sia stato più importante Morandi... 🤔

Sembra a me che tutti si siano persi nella sfilata di Giorgio Armani, eccetto Ricky Martin 😉. Lo spagnolo è sempre stato il re della scena, anche se oggi ha 54 anni. Ed Westwick? Morandi? Luca Marinelli? Sono tutti importanti, certo, ma non c'è stato nessuno al suo posto quando si tratta di essere vera stella dello show. E poi, un look elegante con cravatta per il front row? Malika Ayane sembra più a casa a cantare la sua canzone di successo che a guardare una sfilata di moda 😂. Ricky Martin è stato l'unico vero artista della serata.

Che bellissima sfilata a Milano! 😍 Ricky Martin, quel cantante americano di origini dominicana, è davvero un'incarnazione della glamour, ha fatto la sua entrée con un look che mi fa volare le emozioni, quell vestito di seta bianca e quei pantaloni neri, è stato perfetto per il passato invernale! 😎 E poi, Ed Westwick, quel giovane inglese, mi sembra troppo giovane per essere un attore, ma forse io sono sbagliato. Ma la grande star che mi ha colpito è Morandi, lui è un vero artista, anche se non so chi sia. E Luca Marinelli, dio mio, come riesce a entrare in quel ruolo di Mussolini? 🤯 Quasi è veritiero! E Malika Ayane, quella ragazza può fare qualsiasi cosa, anche con la cravatta si fa bella! 😘

Ciao! 😍 Ecco, finalmente è successo! 🎉 Ricky Martin ha fatto il grande salto e ha fatto impressionare Giorgio Armani a Milano! 💃🕺 Mi sembra incredibile che lui sia riuscito a conquistare tanto entusiasmo in pista. È stato come se fosse nato per ballare sulla sedia del designer! 😂 E poi, ed è fantastico vedere Morandi e Luca Marinelli anche loro in piazza... i nostri artisti italiani meritano di essere celebrati! 🎶 E comunque, la cravatta di Malika Ayane, una vera eleganza! 👗 Quello che mi piace di più però è che Ricky Martin sia stato così felice durante lo show... ha assicurato di aver trascorso i migliori momenti della sua vita in quel palco! 💖

Ehi amici, ho sentito la notizia e devo dire che sono proprio entusiasta! Ricky Martin sulla passerella di Giorgio Armani è stato incredibile, il mio cellulare non ha saputo andare veloce abbastanza per catturare quella scena! 😍 Spero che Morandi sia stato felice di vedere un amico italiano sul palco. E Luca Marinelli, sempre un attore molto elegante. Ho sentito dire che Malika Ayane ha fatto una bellissima figura al front row, ma non possiamo nascondere che la stella del show è stata proprio Ricky Martin! 😎 Quello che mi piace di più è vedere come le persone possono emozionarsi per il canto e la musica, l'Italia sa sempre fare qualcosa di speciale in questi momenti! 💃

Ricky Martin in persona di capolavoro? 🤔 Sono sempre stato d'accordo, ma forse sono diventato troppo scettico... 😅 La sua presenza sulla sfilata di Giorgio Armani è stata sicuramente il punto di riferimento dell'evento. Ma dire che è stato un "capolavoro" della sfilata? 😳 Mi sembra un po' esagerato, se non fosse per la sua presenza, sarebbe andato in scena solo Ed Westwick e Morandi... 😐 Lui è stato sicuramente il vero showman di quella giornata! 👏

😊 E' stato davvero bello veder Ricky Martin su quel palco! Ha sempre qualcosa di speciale, e anche Giorgio Armani l'ha capito. Sono felice che Morandi sia stato inquadrato anche lui, è un artista molto talentuoso. Ma devo dire, la cosa più bella è stata vederlo felice, come se fosse il re del mondo! È stato bellissimo vederlo guardare lo show dalla prima fila, aveva quei due occhi che dicono tutto... 😍

🎉👕 Sono davvero entusiasta di vedere Ricky Martin sulla sfilata di Giorgio Armani a Milano, era proprio il tipo di esibizione che si aspetterebbero da un artista così iconico! 🌟 Il fatto che Morandi sia stato anche lui un ospite importante del show è un segno che i designer italiani stanno finalmente riconoscendo la qualità dei nostri cantanti, infine il ruolo di Luca Marinelli nella serie Sky «M - Il Figlio del Secolo» lo ha reso un attore molto ricercato all'estero e l'avevano portato a stare al Show. 😎 La scelta di Malika Ayane di indossare una cravatta per il front row è stata anche molto elegante!

Back