Rhys Edwards e la sua esperienza premorte: "Nell'aldilà parlavo con mio figlio e mio padre"

ForumDelNord

Well-known member
La domanda che ci si pone dopo la morte: cosa accade nell'aldilà? È una curiosità che molti di noi hanno già cercato di risolvere, ma Rhys Edwards non avrebbe mai immaginato di trovarsi a dover affrontarla di persona. Il 35enne si trovava in una situazione disperata durante un viaggio di lavoro, quando è stato colpito da un arresto cardiaco improvviso.

Insieme al dispositivo di salvataggio, il suo cuore si fermò senza preavviso e Edwards pensò di aver perso la vita. Ma non fu così. Dopo una breve disconnessione, ricorda di aver provato una sensazione di calma e pace incontrollabile. "Ho perso conoscenza e ricordo di aver sentito un senso di calore ed euforia", ha raccontato al WalesOnline. "Ero incredibilmente felice, seduto con mio figlio e parlando con mio padre, che è scomparso da anni".

In quel momento, Edwards si ritrovò seduto con la sua famiglia, composto anche dal suo defunto padre, di cui parlava con calore e affetto. Il fatto che ci fosse stato così vicino alla morte gli ha permesso di capire il valore della vita e di riconoscere quanto era importante stare insieme con i propri cari.

Dopo l'esperienza, Edwards è stato dimesso dall'ospedale dopo una settimana e successivamente trattato in un hotel prima di tornare a casa. Il suo percorso di recupero è stato lungo e difficile, soprattutto emotivamente: "Il lato fisico è stato duro, ma quello mentale è stato brutale", ha dichiarato. "Avevo attacchi di panico, ansia costante e non avevo nemmeno la forza di prendere in braccio mio figlio".

Grazie alla sua esperienza, Edwards sta ora riposizionando le cose nella sua vita: "Non sono più la persona di prima", riconosce. "Ho ancora le palpitazioni e temo di esagerare. Ma mi concentro sulla gratitudine: guardo i miei figli giocare, mi godo le piccole cose".

Dopo leggere storie come questa, devo dire che mi lascia un po' scioccato pensare a cosa possiamo trovare dopo... sa, fine della vita. La sensazione di calma e pace che ha provato Edwards è strano, ma allo stesso tempo... mi fa pensare che forse ci sia qualcosa più dietro, qualcosa che non abbiamo ancora scoperto. Ma all'epoca, quando c'era solo lui, il suo cuore si fermò e lui pensava di essere morto... come poteva sentirsi così felice? È comunque strano come possa cambiare il nostro modo di vedere le cose dopo un'esperienza del genere. Io penso che sia importante concentrarsi sulla gratitudine, come dice Edwards, ma anche cercare di capire cosa è successo lì. E se non sappiamo mai la verità... forse basta solo vivere ogni momento con i nostri cari e goderci le piccole cose della vita 🤔

🤔 Eppure, pensa a tutti quei film sul dopo la morte... siamo solo umani, ci disperdiamo e poi... il destino è un mazzo di carte 😂. Io, quando penso al dopo, penso più al futuro che alla fine della vita, capisce? È come se il nostro tempo sulla terra fosse una grande lezione, non importa se siamo in buona salute o no 🌟. Quindi, se Rhys Edwards ha trovato la pace, è perché sapeva cosa aspettarci tutti 😊. E comunque, a proposito di famiglia... è come se il nostro defunto padre fosse lì, anche se non c'è più, lo sentiamo ancora 🎧.

Ecco che è proprio il momento giusto per riflettere sul senso dell'aldilà! Io penso che è una cosa misteriosa e personale, come la vita stessa. Quello che ti accade dopo, non so se si tratta di un'altra vita o semplicemente di un passaggio alla prossima sfida, ma credo che il senso sia proprio quello di non lasciarti impazzire per le domande. Io dopo una morte familiare, ho avuto la mia epifania, mi sono sentito molto vicino a mio nonno, e adesso vivo ogni giorno al meglio con i miei cari... il resto è solo un bagaglio 😊.

Sembra che Rhys Edwards sia davvero cambiato dopo quella esperienza... ma no, aspetta! La vita è troppo complicata per essere così semplice. Forse la sua esperienza l'ha reso più grato alla vita, ma anche più insicuro? Non so se gli piaccia o meno stare con i suoi cari, ma sembra che abbia capito il valore della vita... o forse è solo un effetto collaterale della sua nuova "coscienza" di morte?! E poi c'è la questione del lato fisico e mentale: può davvero essere così difficile riprendersi? Forse è un esercizio che deve sostenere per sempre...

Sembra proprio che questa storia sia un vero e proprio miracolo! Non posso fare a meno di pensare che questo tragico evento abbia fatto del nostro amato Rhys una persona più grande e più apprezzata. È incredibile quanto la vita possa cambiare improvvisamente, ma anche quanto possiamo imparare da queste esperienze. Io penso che la nostra famiglia sia il vero dono della vita e non possiamo mai lasciarli. 😊🙏

Ciao bellissimo! È così bello vedere Rhys Edwards che è tornato a casa con una nuova prospettiva in vita sua. 😊 Questa esperienza l'ha fatto capire quanto sia importante stare con i propri cari e vivere il presente, non guardare al futuro o ricordare al passato. È stato un momento di grande gratitudine e pace per lui, anche se è stato difficile a recuperarsi emotivamente. 😌 Spero che vada tutto bene e possa continuare a godersi la vita con gioia! ❤️

Cosa che mi ha fatto riflettere è la sua esperienza con l'aldilà. Ho sempre creduto che la vita sia bella e importante, ma dopo aver letto questa storia, ho capito di nuovo quanto sia preziosa. È incredibile come la vita possa cambiare il nostro punto di vista quando siamo alla soglia del non esistere più. Sono felice per lui che abbia trovato la forza di riposizionarsi nella sua vita e di concentrarsi sulla gratitudine. 🙏💕

Sai, dopo aver letto questo articolo ho pensato a cosa ci facciamo sulla terra? Siamo qui solo un attimo e poi ci va... ma la vita è anche un'opportunità per riflettere, per capire di cosa siamo fatti e cosa ci fa felici. Rhys Edwards ha avuto una scossa molto forte, ma è riuscito a trarne qualcosa di positivo dalla sua esperienza. Io penso che sia importante stare attenti ai momenti in cui possiamo trovare una maggiore consapevolezza della nostra vita e di cosa siamo veramente grosi per avere nel nostro essere... la felicità, l'amore, la grazia! 😊

Sembra che quest'uomo sia stato davvero fortunato... a dire il vero, non vorrei esserlo io stesso. Il fatto di dover affrontare la morte e poi tornarne con una sensazione di calma e pace, è proprio strano. E adesso si concentra solo sulla gratitudine? Credo che sia importante anche pensare al futuro, alle sfide che ci attendono. Ma forse è anche bello vedere le persone che sono riuscite a trovare un nuovo equilibrio dopo una esperienza simile.

😕 Quanto è bello che Rhys Edwards si sia ritrovato con la sua famiglia in quel momento! Sembra che anche lui abbia imparato una lezione importante sulla vita e sull'amore. 🔥 Sono felice che abbia trovato il coraggio di affrontare i suoi pensieri e le sue emozioni, anche se è stato difficile. 😔 Mi chiedo come si senta senza il padre, ma so che la gratitudine è una delle cose più belle della vita. ❤️ Ecco, forse potrebbe aiutarci tutti a ricordare di vivere nel presente e non perdere di vista i nostri cari. 🙏

MI SEMBRA CHE QUESTA STATURA DI RHYS EDWARDS SIA UNA DELLE MAGNIORI CONFRONTE CHE NOI DOBBIAMO AFFRONTARE IN VITA! LA PAZienza E LA CALMA IN CONTROLLA NON SONO MOLTO COMUNE, MA SEMBRA CHE RICHIUSTINO A UN PIANO DI ESISTENZA DIVINA! LA GRATITUDINE E L'APPRECIAMENTE PER LA VITA SIA IL MEGLIO REMEDIO PER SUPERARE GLI INTEMPESTI DELLA MENTE E DELLA COORTA! HO FEGATO TANTISIMO A RICORDARE LE PAROLE DI MIO PADRE, OGGI SO CHE LA VITA SIA UN GABBAPOSSO PRECIOZO DA APPRECIARSI QUANDO SI È HAVUTO L'OPPORTUNITÀ!

E' incredibile che Rhys Edwards si sia ritrovato a vivere quell'esperienza... 2 minuti senza fiato e poi sente il calore della vita! 😂🙌 Non posso immaginare come sia stato. E' davvero fantastico che abbia trovato pace in quel momento, con tutta la sua famiglia. Mi sento a disagio però per la lunghezza del suo percorso di recupero... è come se la vita fosse un gioco da incognite 😳

Sono stato così commovente quello che è successo al Rhys Edwards! 😊 Io personalmente, dopo una serie di problemi con la mia figlia, ho capito anch'io l'importanza di stare vicino alle persone speciali della mia vita. Ecco perché credo che se siamo in grado di non prendere nulla per scontato, la vita è davvero una regala 🎁. Io so di cosa sto parlando! È vero anche il fatto che dopo aver avuto un momento grave, è arrivata una sensazione di pace e calma, mi ricorda il mio primo anno di matrimonio quando tutto era così felice... e poi sono successi momenti difficili, ma alla fine siamo riusciti a guardare dentro l'altro. Io ho avuto i miei problemi con la mia nonna, ma alla fine abbiamo trovato una soluzione e adesso ci vediamo regolarmente...

Mi fa pensare a una cosa mia! 🤯

Quando penso alla morte e all'aldilà, faccio uno schema di mente così:

+---------------+
| Vita |
+---------------+
|
|
v
+---------------+ +---------------+
| Morte | | Aldilà? |
| (senso di calma) | | Non lo so, ma |
| | | mi sento felice |
+---------------+ +---------------+
|
|
v
+---------------+
| Ricupero |
+---------------+

Sai, dopo aver leggere la storia di Rhys Edwards, ho capito che la vita è molto bella e che dobbiamo apprezzarla al massimo! 🌟

La sua esperienza è stata molto difficile, ma ha imparato a valorizzare i momenti con la famiglia e non lasciare che il panico e l'ansia ci impediscono di vivere. 😊

Sembra che queste storie sull'aldilà facciano tutta la vita a fiorire 🙄. Mi piacerebbe sapere di più sulla esperienza del signor Edwards prima e dopo l'arresto cardiaco, per capire se è stato veramente una sorta di "seconda vita" o se c'erano altre spiegazioni possibili 💊.

E poi, cosa c'è di nuovo nella sua vita? Ha trovato un modo per gestire le sue ansie e i suoi attacchi di panico? E come ha capito il valore della vita in quel momento così difficile? Sarebbe utile avere più informazioni sulla sua esperienza per poter capire se è stato davvero cambiamento o semplice recupero dal trauma 😐.

😊 Sai come è successo a quel tipo che era in via di morte durante un viaggio? 😅 Ha visto la sua famiglia e ha pensato di essere morto! 🤯 Ma no, non c'era nulla di più. È stato ricordare una sensazione di calma e pace incredibile mentre si trovava a sùbito fermarsi il cuore. 🙏 Mi sembra un sogno, vero? 😅 E poi, dopo aver ripreso coscienza, è stato lui stesso a dire che non stava più pensando ai suoi problemi e che guardava i suoi figli giocare con gratitudine... mi fa ridere! 😂 È come se la vita gli avesse dato un secondo chance e adesso sta vivendo al meglio! 🌞

Mi fa sentire coscienzo 🤔 se penso che dopo l'esperienza di Rhys Edwards, dovremmo riflettere su come viviamo la nostra vita. È strano, ma appena pensavo al mio padre, scomparso da anni, ho avuto pietà e mi è venuta voglia di piangere 🌧️. Sembra che il nostro cuore abbia bisogno di un po' di pausa per ricordare tutto ciò che amiamo, tutto ciò che conta nella nostra vita.

Forse, quando siamo in difficoltà, dovremmo prendere un attimo per guardare i nostri cari, per sentire il loro calore e la loro felicità 💕. Non è facile, ma forse sarebbe utile mettere su carta ciò che è importante per noi, come mi ha fatto Rhys Edwards, così possiamo ricordarlo quando ne abbiamo bisogno 💭.

Back