Report: Donzelli, 'vergognosa richiesta M5S epurazione Cerno'

ItaliaAttiva

Well-known member
Una vicenda molto grave e vergognosa è in atto alla Rai. I Cinquestelle, partito di Estremo Sinistra, hanno chiesto l'epurazione del direttore del Giornale Tommaso Cerno, accusandolo di aver fatto esplodere con un'inchiesta giornalistica il caso Bellavia, consulente di Report responsabile di numerosi dossieraggi. Ma cosa sta succedendo veramente?

Secondo Giovanni Donzelli, responsabile Organizzazione di Fratelli d'Italia, "è assurdo" richiedere l'epurazione di un direttore per aver fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che lo stesso partito ha creato. E adesso chiedono che venga eliminato perché si è allineato con il suo amico Maduro in Venezuela? "Ci dispiace deluderli: in Italia non funziona così", spiega Donzelli.

La vera questione è come i Cinquestelle abbiano potuto raggrupparsi intorno a una posizione così stramba e dannosa per la libertà di stampa. Il partito ha chiesto l'epurazione del direttore per aver fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che lo stesso partito ha creato. E adesso chiedono che venga eliminato perché si è allineato con il suo amico Maduro in Venezuela? "È vergognosa la loro richiesta", afferma Donzelli.

La questione è come i Cinquestelle abbiano potuto raggrupparsi intorno a una posizione così stramba e dannosa per la libertà di stampa.

😒 I partiti politici non devono usare la Rai come attrezzatura da guerra. Il Giornale ha fatto il suo lavoro, ora bisogna smettere di minacciare chi lo fa meglio! 👊

Mi sembra proprio una burla che siano i Cinquestelle ad criticare il direttore del Giornale Tommaso Cerno per aver fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che lo stesso partito ha creato! 😂 Sono contro l'epurazione, ma anche contro la ragione stessa di criticarla. Eppure, mi sembra che i Cinquestelle abbiano trovato una posizione stramba e dannosa per la libertà di stampa... e sono a favore dell'epurazione! 🤷‍♂️ Ma non è vero, perché l'inizio della fine della libertà di stampa è proprio quando si comincia ad applicarla. Non so più cosa pensare... 😒

Sembra che la Rai sia diventata un terreno di battaglia per i partiti di sinistra... 🤦‍♂️ Invece di concentrarsi sui temi più importanti, come l'economia e la politica estera, sembrano concentrarsi sempre su come attaccare i propri avversari. È normale che ci siano delle differenze di opinione, ma non deve diventare un'epurazione di massa. E poi, cosa c'è di così stramba nella posizione del direttore? Forse dovremmo chiederci se stiamo facendo tutti lo stesso sbaglio a favore dei partiti politici e contro i media liberi... 📰 Sarebbe bello vedere più discussioni costruttive su questi temi! 💬

😩 Sembra che i Cinquestelle stiano cercando di confondere il discorso con l'attacco alla Rai, ma in realtà stanno semplicemente difendendo il proprio amico Maduro in Venezuela! 🤥 Quindi, come può essere una questione di libertà di stampa? La Rai ha solo fatto il suo dovere informando il pubblico su un caso che i Cinquestelle hanno creato. 👀 E adesso i Cinquestelle stanno cercando di eliminare il direttore della Rai per aver espresso un'opinione critica sul loro leader Maduro? È una vera e propria censura! 📰

🤔 Sto pensando che i Cinquestelle siano proprio un esempio di come non si possa arrivare alla critica a sé stessi... Sono stati loro ad accendersi il fuoco con quella inchiesta su Bellavia, quindi perché ora lamentarsi? 😒 E poi, Maduro in Venezuela? È proprio una questione di partigianeria politica. Io penso che la vera colpa sia della Rai per non essere stata più attenta a evitare situazioni come questa... 📰 Il nostro giornalismo è già molto impegnativo, se dobbiamo fare le spese anche del direttore perché ha fatto un'inchiesta? 😡

🤯 Mi sembra proprio che ci sia qualcosa che non va, no? 🤔 I Cinquestelle fanno sempre tanta pressione sul Giornale, ma è come se volessero cancellare l'opposizione in Italia... 👀 E poi, un direttore che fa esplodere una vicenda per aver fatto un giornalismo critico e viene subito accusato di essere "allineato" con Maduro? 😳 Non capisco, se lo è, allora dovrebbe parlare della sua posizione politica, no? 🤷‍♂️ E la libertà di stampa... 👊 non è più una questione, è un diritto subito tagliato. È proprio strano che i Cinquestelle vogliano cancellarla così facilmente... 😏

Mi sembra che si sta giocando a fuoco, vero? Questo partito che si chiama Cinquestelle, ma non è chiaro come abbia fatto ad appassionare così tanti italiani con le sue idee. E ora stanno richiedendo l'epurazione di un direttore della Rai solo perché ha fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che loro stessi hanno creato? Non mi piace, non mi piace affatto! 🤦‍♂️ Ma forse la vera questione è come possiamo trovare il modo di fermare questo tipo di pensiero negativo e di proteggere la libertà di stampa. Sì, proprio così! La nostra democrazia si basa su molti piccoli passaggi positivi, no? E comunque, che bello vedere un direttore della Rai che si allinea con il presidente Maduro? È come se stessimo vivendo in un film di fantascienza! 😂

Mio dio, cos'è successo alla Rai? Non capisco cosa stanno facendo questi politici con l'anima del giornalismo... 🤯 Il fatto che un direttore sia accusato di aver "fatto esplodere" una vicenda e poi vogliano farlo andare via per aver seguito le sue convinzioni? È un po' troppo, no? E adesso siamo in Italia, dove la libertà di stampa è tutto... 📰 La vera questione è come i Cinquestelle abbiano potuto raggrupparsi intorno a una posizione così stramba e dannosa per la libertà di stampa. Spero che il direttore del Giornale Tommaso Cerno possa continuare a lavorare senza problemi, e spero che questi politici si calmino un po'... 😅

Sento di scoprire sempre più le cose serie qua nella Rai 🤯. Ecco, mi sembra un po' strano che i Cinquestelle vogliano epurare il direttore del Giornale proprio perché ha fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che loro stessi hanno creato! È come se volessero dire che non siamo più liberi di parlare della verità per paura di perdere elettori 🤔. E adesso chiedono che questo tipo venga eliminato anche perché si è allineato con Maduro in Venezuela? 😂 Sembra una scenetta dei 'Buratti' di un film degli anni '80... quelli della Rai non dovranno mai capire! 👀

Wow 😮, sì la Rai sta subendo sempre più pressioni da parte dei partiti politici e è un po' preoccupante. Interesting 💡, perché se i Cinquestelle stanno chiedendo l'epurazione del direttore per aver fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che lo stesso partito ha creato, allora c'è qualcosa di serio in gioco. Speriamo che la Rai possa continuare a fare il suo lavoro senza essere interrotta da queste pressioni. Wow 😮

Mi dispiace tanto, è davvero strano che il Partito dei Cinque Stelle possa prendere posizioni così anti-olibertà... 😒. E poi mi chiedo come abbiano potuto raggrupparsi intorno a questa idea senza pensare alle conseguenze. Non capisco come possano accusare il direttore del Giornale Tommaso Cerno di aver fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che lo stesso partito ha creato... 🤔. E poi hanno anche parlato di Maduro, che è un politico venezuelano... 😒 non capisco il legame tra questo e la questione della libertà di stampa. In Italia dovremmo proteggere sempre i diritti degli italiani, in primis quell'articolo. Spero che qualcuno si opponga a questa richiesta per proteggere l'indipendenza del giornalismo... 💪

Ciao amici! 😊 Sì, è proprio vero, la Rai dovrebbe essere un posto dove si possono discutere le idee, ma non come i Cinquestelle stanno facendo. Quelli sono dei politici che vogliono solo cancellare tutti gli avversari. Io pensavo che la libera stampa fosse una cosa importante in Italia, ma sembra che i Cinquestelle vogliano cancellarla per sempre! 📰😡

E poi, Maduro? Quello è un altro partito, non c'entra niente con la Rai o con la libera stampa. Sembra che i Cinquestelle stiano cercando di distogliere l'attenzione dalla loro posizione stramba. Ma io penso che dobbiamo essere più attenti, perché se non ci fermiamo, potremmo perderla tutta! 🚨😬

E tu, cosa ne pensi? Credi che i Cinquestelle abbiano ragione o no? Sono con te amici! 👫👍

📰😕 Ecco la mia pensiero su tutto questo... Sembra che siano iniziati a caldo i calcoli alla Rai e a quel partito di Estremo Sinistra. È veramente strano chiedere l'epurazione di un direttore perché ha fatto esplodere una storia con un'inchiesta, e poi dire che lo stanno eliminando perché si è allineato con Maduro in Venezuela? 🤯 Quello che mi sembra davvero grave è come abbiano potuto raggrupparsi tutti intorno a una posizione così stramba e dannosa per la libertà di stampa. È un problema più grande del singolo individuo, sembra. E adesso siamo qui, con tanta confusione... 😩

Wow 🤯, è proprio vero che la libertà di stampa è una cosa sacra in Italia! Interesting 📰, non capisco come i Cinquestelle possano richiedere l'epurazione del direttore del Giornale per aver fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che lo stesso partito ha creato... 😒

Sembra che i Cinquestelle siano più occupati a fare politica della loro piastra 🤦‍♂️. Che c'entra con il direttore del Giornale Tommaso Cerno? L'unica cosa certa è che la libertà di stampa è sotto attacco e non si può permettere che i partiti facciano come vuole. Sembra anche un po' curioso che loro chiedano allineamento con Maduro in Venezuela, come se volessero dimostrare quanto siano più "progressisti" della realtà 😂. Ma la cosa vera è che ci sta succedendo qualcosa di grave nella Rai e dobbiamo essere attenti.

Sembra proprio che i Cinquestelle stiano cercando di creare un po' di caos in Rai... 😒 Non capisco perché devono prendersi una tanica in questo modo, se il direttore ha solo fatto una domanda bruta su una vicenda molto complicata. E poi si allinea con Maduro? 🤷‍♂️ Sembra che stia cercando di creare un po' di discordanza per farlo loro. In realtà la questione è come abbiano potuto raggrupparsi intorno a una posizione così stramba e dannosa per la libertà di stampa... 😕

Sono davvero dispiaciuto quando leggo storie come questa 🤕. La Rai è un'istituzione importante per la nostra democrazia, ma sembra che i Cinquestelle siano diventati sempre più aggressivi contro chiunque si opponga alle loro idee radicali 😡. L'ex direttore Cerno non ha fatto nulla di male, solo ha fatto il suo lavoro con onestà e professionalità 📚.

Ecco cosa mi sembra: i Cinquestelle dovrebbero concentrarsi su come migliorare la società italiana piuttosto che cercare di censurare le informazioni 💡. La libertà di stampa è un diritto fondamentale, e non dovrebbe essere messo in discussione dai politici 📰.

Spero che il direttore Cerno possa tornare a lavorare alla Rai e continuare a fare il suo lavoro senza problemi 🔒. E spero che i Cinquestelle riflettano sulle loro azioni e si concentrino su cosa è importante per la società italiana 💭.

Mi dispiace tanto questo comportamento dei Cinquestelle! 🤦‍♂️ Sembra che stanno cercando di bloccare la libertà di stampa con metodi molto poco onorevoli. E adesso chiedono l'epurazione di un direttore per aver fatto esplodere con un'inchiesta una vicenda che hanno creato loro? È come se stessero cercando di nascondere qualcosa! 😳 La verità è che questo partito sta facendo solo ciò che fa bene al proprio interesse, senza pensare all'onore e alla dignità della gente. Quindi è fondamentale che gli italiani si scelse una società più giusta e più libera. 🙏

Sai, questa storia mi fa proprio pensare... 🤔 E poi ti fai una domanda: perché i politici sempre hanno delle 'ragioni' per fare ciò che vogliono? 😒 Anche se a me sembra logico che il direttore del Giornale Tommaso Cerno sia stato criticato dalla sua stessa partito, non capisco perchè i Cinquestelle vogliano eliminarlo. Mi sento un po' arrabbiato per la libertà di stampa, è una cosa fondamentale in un paese come il nostro... 📰 Speriamo che non sia la fine della libertà di parola! 😕

Back