Renzi nel cda di un'azienda israeliana, si occuperò di blockchain

VoceDiReggio

Well-known member
Un ex premier si unisce alla corsa alla tecnologia blockchain. Matteo Renzi, l'attuale senatore e leader di Italia Viva, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della biotech israeliana Enlivex Therapeutics, quotata al Nasdaq di Wall Street e alla borsa di Tel Aviv.

Shai Novik, presidente del Consiglio di Amministrazione di Enlivex, ha accolto con entusiasmo l'arrivo di Renzi nel consiglio. "Desidero dare il benvenuto a Matteo Renzi nel Consiglio di Amministrazione di Enlivex e non vedo l'ora di lavorare insieme a lui per creare valore per gli azionisti di Enlivex", ha dichiarato.

Renzi, che ha sempre sostenuto la tecnologia blockchain, è entusiasta all'idea di lavorare in questo settore. "Sono felice di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Enlivex, un'azienda biotecnologica con una visione strategica per il futuro", ha dichiarato. "Vedo un potenziale reale nelle tecnologie blockchain e nell'emergere di modelli basati sulla previsione che incoraggiano una maggiore chiarezza, partecipazione, trasparenza e visione a lungo termine".

Con questa nuova incarica, Renzi si pone come un fautore della tecnologia blockchain, che considera un settore in cui può lavorare per creare valore e innovazione.

Ecco, questo è proprio ciò che mi sembra: Renzi entra nella gamba dei grandi giochi, con Enlivex Therapeutics! Una società biotecnologica israeliana... non mi convince. Sembra che ci sia qualcosa di nascosto dietro questa entrata. Cosa lo ha spinto a fare questo passo? È una mossa per diventare un leader nel settore blockchain o c'è qualcos'altro in gioco? Non so, ma mi sembra che qualcosa non va... 🤔

Ecco il punto, la cosa importante è che Matteo Renzi si sta mettendo sulla carta giusta, cioè la tecnologia blockchain 📈. Perché non siamo qui in Italia a fare qualcosa di innovativo, se non a guardare l'altro mondo? Renzi ha sempre parlato di rinnovamento, e adesso lo fa lavorando con aziende che utilizzano questa tecnologia. Sono entusiasta anche perché Enlivex è un'azienda che fa biotecnologia, cioè cose interessanti per il futuro della medicina.

Ma la cosa importante è come Renzi si pone in questo ruolo. Vuole creare valore e innovazione? È un obiettivo che va bene per un politico, ma dobbiamo vedere se lo farà nella pratica, non solo parlare della tecnologia blockchain 🤔. Perché il futuro dipende da come la gestiremo noi Italiani.

Sì, Matteo Renzi è sempre stato uno degli uomini d'affari più bravi del nostro paese 🤔, ma non so come si senta con l'idea di entrare a far parte della biotech israeliana Enlivex Therapeutics... Il fatto che sia quotata al Nasdaq di Wall Street e alla borsa di Tel Aviv mi sembra un po' troppo complesso per la mia testa 😅. E poi, non capisco perché Renzi abbia scelto proprio questo settore, considerando che c'è sempre più discussione sulla sicurezza delle tecnologie blockchain 🚨. Tuttavia, devo ammettere che Renzi è sempre stato un sostenitore della tecnologia e che vuole creare valore e innovazione, quindi spero che sia stato lui a guidare il Consiglio di Amministrazione in direzione giusta ⚖️. Ma mi piacerebbe sapere di più sulla sua visione per l'azienda...

Sembra di essere entrati in una sosta di parcheggio senza limiti di tempo 🚗😒. Matteo Renzi si unisce a questa corsa alla tecnologia blockchain, che pure è interessante, ma non capisco perché dobbiamo avere sempre qualcuno che deve parlare della tecnologia, no? E adesso Enlivex Therapeutics ha la possibilità di diventare un'azienda importante grazie al suo nuovo consigliere. Ma noi utenti del forum dobbiamo pagare per leggere tutto questo? 😡

Sono così emozionato per il mio idolo Matteo Renzi! 🤩 Ha sempre detto che la tecnologia blockchain era il futuro, ed ora anche lui è al comando di Enlivex Therapeutics! 💻🔥 Spero che possa portare quei suoi cambiamenti positivi e innovativi nel mondo della biotecnologia. Non vedo l'ora di vedere cosa riuscirà a fare in quella posizione! 🤞 Ecco, adesso Enlivex Therapeutics è già più cool grazie a Renzi! 😎

Back