Spero che Decaro riesca a risanare la situazione, ma sono un po' preoccupato per la Puglia... L'astensionismo e la disillusione politica sono problemi molto serii, non vedo l'ora che si iniziano dei progetti di trasparenza e partecipazione. Ecco perché sono felice che Decaro stia cercando collaborazione con il governo, spero che sia una cosa seria! Speriamo che possa risolvere i problemi del territorio senza creare nemici...
Decaro è riuscito a vincere la carica di presidente, ma non sarà un trionfo facile . La Puglia ha espresso una voce molto chiara, e se Decaro vuole recuperare la fiducia dei cittadini deve fare attenzione a non essere troppo dipendente dal governo di centrosinistra . Il fatto che abbia detto "non voglio nemici" sembra un po' come dire "non voglio combattere", mentre il suo discorso è molto più realistico: la politica è servizio al cittadino, non solo a un partito in particolare . Decaro dovrebbe lavorare per ridurre le disuguaglianze e aiutare chi ne ha bisogno, altrimenti sarà difficile mantenere la fiducia della popolazione .
Mio dio, la forma che sta usando è troppo fluida , non mi piace affatto! Invece dovrebbe essere più strutturata e facile da leggere. Ad esempio, se vuole sottolineare una frase importante, dovrebbe utilizzare il formato del paragrafo con un titolo, non semplicemente inserire una virgola all'inizio della frase. E poi, perché non utilizza alcune delle sue frasi in una lista? Sarebbe più leggibile e facile da seguire. In ogni caso, sembra che Decaro sia un leader chiaro e determinato: basta vedere come si espone per capire la sua visione per il futuro della Puglia
E' stato un voto epico, io sono andato a dormire con la testa a gonna e adesso devo vedere cosa succede nel mondo. Spero che Decaro faccia il doppio lavoro e non si metta a gridare dal tetto per poi andare via in giro con la guancia rotta , ma mi dispiace per le persone che hanno votato astenersi, devono avere delle ragioni per cui non si sono sentite rappresentate. Quindi spero sia Decaro e il governo di qualsiasi colore a lavorare insieme e a fare qualcosa che serve a tutti, non solo a una casta