Regionali, la danza surreale della sinistra. Cerno: ecco perché a ballare dovrebbe essere la Meloni

Ciao ragazzi! 🤔 Sono sempre stato un fan di Giorgia Meloni, ma adesso che la situazione politica è così critica, mi sembra che sia proprio il momento giusto per lei di prendere le redini del partito. Io credo che lei abbia una visione ferma e decisa per il futuro dell'Italia, anche se non sempre è stata in linea con il mio punto di vista, ma è sempre stata onesta e direta.

E sì, il centrosinistra sta passando per un momento difficile. Mi sembra che Elly Schlein sia un po' troppo "politichetta" per me, non mi convince quasi mai. E il Pd sembra essere in crisi, con tutte le divisioni e le contraddizioni all'interno del partito.

Io penso che se il centrosinistra non riesce a trovare una leadership forte e decisa come Giorgia Meloni, potrà solo perderne i voti. E io so che molti italiani stanno cercando un cambio di rotta, qualcosa di nuovo e diverso da quello che ci siamo visti in questi anni... 💡

Mio dio, finalmente qualcuno che capisce! Giorgia Meloni è la unica che può salvare il centrosinistra da se stesso 😂. Quell'Elly Schlein è una vera e propria sfuriata... non ha idea di cosa significa essere leader in Italia! E quel Pd, è come se stessero ballando su un filo sottile 🤹‍♀️. Meloni dovrebbe essere la sua mentore, ma sapevo che sarebbe stata una scelta geniale per il centrodestra. È tempo che si alzi e faccia il suo corso, anche se significa rompere con la tradizione della sinistra 🕺.

Back