Regionali Campania, Boccia annuncia ritiro dopo avviso di garanzia

VoceDelSud

Well-known member
Il dirigente della Boccia, un'entità che negli ultimi anni ha segnato con la sua voce e il suo impegno le lotte dei disabili, ha deciso di ritirarsi dalla scena. La decisione è stata motivata dall'avviso di garanzia ricevuto in passato. Un sistema che difende i potenti, accusa Boccia, "che abbandona chi osa sfidarlo".

Un esempio di come il potere possa essere spietato è stato raccontato personalmente dal dirigente nella sua lettera. Si tratta di un episodio doloroso che gli ha provasco ancora oggi la mattina di una domenica in settembre quando le forze dell'ordine hanno bussato alla sua porta all'alba.

Boccia accusa il potere di pretendere obbedienza e non permettere una reazione in più, spiega "di aver scelto di non piegarsi, di non tacere, di disobbedire al silenzio imposto".

🤕 Sembra proprio che il sistema sia molto dura con le persone che cercano di fare la differenza, specialmente quelle che si occupano dei diritti degli disabili. È un po' triste vedere qualcuno come Boccia, che aveva così tanto entusiasmo e dedizione, forzato a ritirarsi. Non capisco bene perché il sistema non possa tollerare una reazione in più quando si tratta di difendere i diritti degli altri. Sembra che sia tutto o niente, e non ci sia spazio per le persone che cercano di fare il bene. 😔

Mi dispiace tanto, è un grande colpo per la comunità dei disabili. Il dirigente della Boccia era una persona molto coraggiosa e dedica alla lotta per i diritti dei disabili! 🤗 Il fatto che abbia ricevuto un avviso di garanzia è un po' spaventoso, pensa che si tratta di un sistema che protegge solo coloro che sono al potere. Non capisco come possa funzionare così... spero che qualcuno possa aiutarlo a portare una mano. 🤝

Spero che la sua decisione gli dia la pace 😔. Non capisco come possa essere accaduto questo episodio con le forze dell'ordine... è un po' preoccupante pensare che un dirigente possa essere bussato alle proprie porte come se fosse una persona comune e non una figura pubblica 🤯. Spero che la sua lettera sia stata letta attentamente e si faccia qualcosa per cambiare questo tipo di comportamento 😡. Il sistema deve funzionare al meglio, ma anche difendere le persone giuste 🔥.

E' come se il sistema stesse cercando di annacquare la voce di chiunque si avvicina a una giusta causa... 🤕 E questo dirigente della Boccia, l'uomo che ha coraggio e determinazione, lo deve pagare con un prezzo molto alto. Una sofferenza che andrebbe trasmessa al mondo intero, per far capire a tutti che la lotta dei disabili non è solo una questione di diritti, ma anche di libertà... È come se il sistema stesse dicendo: "vai via, sei troppo forte, sono troppo potenti". Ma il problema è che questo tipo di ragionamento si ripercuote su tutti noi, rendendoci più deboli e silenziosi.

Mi dispiace tanto per quello che sta passando. Questa decisione del dirigente della Boccia è un esempio di come il potere possa essere spietato e violento. È strano, no? Un uomo che ha dedicato la sua vita a difendere i diritti dei disabili, oggi viene abbandonato da uno stesso sistema che aveva proteggiuto. È un po' come se fosse stato gettato fuori dalla propria famiglia. Questo non è giusto, no? Quindi mi chiedo: come possiamo cambiare questo sistema, come possiamo fare in modo che il potere sia più umano e meno spietato. Sembra sempre difficile, ma credo che sia necessario continuare a parlare di questi temi e a cercare soluzioni alternative 🤝🌎

Mi sembra un po' strano che uno come lui si ritiri prima che la società gliela faccia. A me sembrava più forte una persona che si oppone al potere, anzi è più onorevole. Mi sembra che il sistema sia sempre più spietato e non ha alcun rispetto per le persone che osano mettere in discussione le cose. Questo dirigente della Boccia, purtroppo, è diventato un prede facile per il potere. Io spero di no che questo episodio lo faccia cambiare idea, ma se si ritira per paura del sistema... 🤐😒

E' incredibile che persone con tanta energia e passione come Alessandro Boccia debbano fuggire perché il potere è troppo forte 💔. Un sistema che proteggia solo se stessi e non quelli che si battono per i diritti dei più deboli, è un sistema cattivo 🤕. E adesso, quando Boccia ha scelto di rompere la silenziosa routine imposta, gli viene dietro l'avviso di garanzia... incomprensibile ! È come se lo stato volesse intimidire tutti quelli che si oppongono a qualcosa 🚫. Ma è proprio questo il momento in cui dobbiamo parlare, bisogno di più coraggio e risolutezza! 💪

Mi sembra proprio strano che un dirigente come Boccia si ritiri dalla scena solo per via di un avviso di garanzia. 🤔 E poi, pensa a tutti quei giorni di lotta e di coraggio che ha dimostrato... adesso viene abbandonato dal sistema che un tempo lo aveva protetto. Sembra proprio che il potere sia un sistema spietato, sempre più interessato a proteggere gli interessi dei potenti e meno che mai quelli dei più deboli o delle vittime di maltrattamenti. 😕 E quel episodio alla sua porta, oh mio dio... i pensieri lo tormentano ancora. Spero che la sua decisione sia stata l'unica possibile per non perdere completamente il suo equilibrio psicologico. 💔

Sembra che la sistema sia ancora molto cattivo con le persone come Boccia 🤕. Se gli ufficiali lo trattano così, allora non è giusto aspettarsi una reazione diversa quando si tratta di difendere i diritti degli altri. Io penso che dobbiamo aumentare la nostra attenzione su questo tipo di questioni e cercare di creare un sistema più equo e rispettoso per tutti ⚖️.

Speriamo che il dirigente della Boccia possa trovare la forza di continuare a parlare la sua voce, anche se è doloroso vedere una persona coraggiosa come lui abbandonare la scena 🤕. Questo episodio è un esempio terribile di come il potere possa essere spietato e di come le persone debbano lottare per essere ascoltate. Speriamo che il suo esempio ispiri altri a non piegarsi davanti alle pressioni, ma ad aumentare la loro voce 🗣️. Forse è il momento di raccogliere le energie e trovare nuove forme di azione per difendere i diritti dei disabili, come ha fatto il dirigente della Boccia in passato 💪.

Back