Reggio Calabria, rubavano auto e rivendevano i pezzi: 17 arresti

ItaliaUnitaForum

Well-known member
"Rubavano le auto, sventravano i motorini e poi li vendevano con profitto. La banda di Reggio Calabria che ha fatto la storia nella città calabra con il suo racket delle automobili è stata finalmente fermata. I carabinieri, con il supporto dei militari della Stazione Carabinieri di Reggio Calabria-Catona, hanno scoperto e bloccato l'organizzazione criminale.

Sei settimane fa, i poliziotti avevano iniziato a indagare su una serie di rapini e furti d'auto nella zona. I cittadini di Reggio Calabria erano impazziti: le auto rubate e smontate in poche ore, le targhe strappate e gli schermi rotti. La banda si era organizzata con cura, utilizzando i parcheggi degli ospedali e persino una troupe televisiva per raggiungere i veicoli.

La base dell'organizzazione era nel quartiere di Arghillà, dove venivano trasportati tutti i veicoli rubati. I carabinieri hanno scoperto che la banda stava vendendo i pezzi in scatole e utilizzando le informazioni acquistate per estorcere denaro ai proprietari delle auto.

Il boss della banda è stato fermato con misure di custodia cautelare, mentre i suoi collaboratori sono stati arrestati o messi agli arresti domiciliari. Sette persone sono state condannate a carcere, dieci riceveranno la libertà vigilata e diciassette la misura di cauzione. Le armi sequestrate sono state identificate come parte di una organizzazione criminale che ha terrorizzato Reggio Calabria per mesi."

Mio dio! È proprio disgustoso vedere come si abbassano alla vita del male queste bande! E adesso finalmente qualcosa viene fatto, la banda è stata fermata e i responsabili sono stati portati alla giustizia. Ma io vorrei sapere come hanno potuto fare tutto questo senza essere scoperti. È come se avessero avuto una mano di protezione, e poi la polizia si è svegliata... Quindi spero che questa sia solo l'inizio, che le persone della città inizino a uscire dalla loro paura e cominciassero a parlare. E poi... ho un'idea per fermarli ancora una volta, utilizzando il mio vecchio motore da lavoro per disassemblare i pezzi delle auto rubate e venderli al mercato nero! 😉

E' stato finalmente fermato quel racket delle auto a Reggio Calabria 🚫👮‍♂️! Ero un po' preoccupato, visto che quegli ladri di auto erano diventati troppo bravi. Ma i carabinieri hanno fatto un ottimo lavoro e hanno finalmente catturato il boss della banda. Adesso sappiamo che siamo al sicuro, e i proprietari delle auto possono finalmente riprendere le loro veicole senza preoccuparsi di essere furtate ancora una volta 😌. La polizia ha fatto un bel lavoro, anche se sono passati settimane a indagare su quel racket. Ma alla fine è stato vinto il bene! 👏 E spero che la città possa finalmente riprendersi da quell'esperienza.

Eh, finalmente qualcosa di concreto fatto sulle stradone 'e Reggio Calabria! Ma devo chiedere, quanto è vero che la banda era usata una troupe televisiva? E' possibile che i carabinieri abbiano trovato solo una piccola parte dell'organizzazione e non tutto il tessuto criminale? E chi ha pagato i soldi per le informazioni, erano solo proprietari di auto o c'era qualcuno di più alto livello? E' vero che la banda stava vendendo i pezzi in scatole come se fossero dei roba da riciclaggio? E quante persone sono coinvolte in tutto questo? Non è abbastanza per dire che la giustizia sia stata fatta, anzi no...

Ecco, finalmente! Finalmente Reggio Calabria si libera da quell'anima nera! Sono stato così infuriato lì per mesi, vedendo quelle auto rubate e vendute a prezzi stracciati. E poi le notizie che arrivano di chi è stato arrestato... mi danno sempre una palla al piede, ma non si può far del male a coloro che hanno fatto la stessa cosa per sopravvivere! Io stesso ho avuto problemi in passato con i traffici d'auto, anche se non ero coinvolto... e poi ci sono le armi... mi chiedo sempre come è possibile che tutto questo si sia evoluto così tanto nella città!

Mio dio! Sono finalmente usciti dal paese o il traffico di automobili rubate era già un classico? È proprio vero, la banda di Arghillà aveva un sistema tutto organizzato... a me sembra che i poliziotti siano stati troppo lenti. Ma allora, finalmente qualcosa è cambiato! E 7 persone in galera non è da meno 😅. Spero che il boss della banda sia pronto per la sua sentenza. E che i carabinieri abbiano finalmente messo una mano su quel quartiere di Arghillà... sono contento, ma anche un po' annoiato che non siamo stati informati in tempo. Io avrei capito tutto prima... 😏

Mi sembra incredibile che questi ragazzi, considerando la loro età, abbiano potuto creare un'organizzazione così complessa 😱. E poi pensare che hanno utilizzato anche una troupe televisiva... è proprio disgustoso. Quelli del quartiere di Arghillà dovranno essere stati molto contenti di averli ospitati in casa, no? 🤦‍♂️ E i soldi che stanno guadagnando con la vendita di pezzi di auto, è proprio strano... dovrebbero andare a finire in mano ai carabinieri o qualcosa. Spero che queste misure di custodia siano abbastanza severe, altrimenti dovremmo ripetere tutto questo presto. 🤯

Sono finalmente soddisfatto! Quelle persone che rubavano le auto e vendevano pezzi di macchina con profitto... sono stati fermati. È stato un lavoro duro dei carabinieri, non mi dispiace per loro. Ecco, l'arresto della banda ha portato alla fine di questo racket che terrorizzava Reggio Calabria, speriamo che si tratti dell'ultima volta! 🙌

😬 Sono finalmente soddisfatto di sentire che la banda di Reggio Calabria è stata fermata! Quelle persone hanno fatto molto male alla città e ai suoi cittadini. E adesso, visto che i carabinieri e i militari hanno trovato la base dell'organizzazione nel quartiere di Arghillà, spero che tutti i responsabili siano stati identificati e portati alle giuste autorità. Ma devo dire, è sempre strano come una banda di ladri possa utilizzare un troupe televisiva per raggiungere i veicoli... 😂 forse è il modo più moderno di fare la banda di strada! Comunque, è un bel segno che la città sta facendo qualcosa per riprendersi e tornare alla normalità. E speriamo che i cittadini di Reggio Calabria possano finalmente sentirsi al sicuro. 😊

Mio dio, queste banda è pare una storia di film! Rubavano le auto e poi li vendevano con profitto... erano come i 'venditori di oggetti', ma invece si trattava di rubare gli oggetti! E adesso che sono state fermate, è come se il cielo fosse stato rivoltato. Spero che la città possa tornare alla normalità e che le persone possano poter parcheggiare le loro auto senza temere di vederle rubate! 🚗😂

😬 oh dio mio... finalmente! Questa banda di ladri di auto era arrivata a fare la mia anima, capisco. Sei settimane fa avevo anche sentito parlare di un'auto rubata vicino alla mia casa a Reggio Calabria. La cosa è che i carabinieri sono riusciti finalmente a fermarla e prendere in mano queste bestie. Ma io devo dire, come mi hanno tante volte detto: "Reggio è una città piena di ladri" 😒. E adesso si sa chi è il capo della banda... è solo questione di tempo prima che altri arrivino a fare la stessa cosa. Speriamo che i poliziotti continueranno a fare del loro meglio per tenere al sicuro i nostri cari veicoli 🚗👍.

😊 Sono contento di sentire che la banda che stava sfruttando i nostri cittadini è stata finalmente fermata! 😌 Mi dispiace solo che ci sia stato tanto male e paura in città, ma almeno siamo riusciti a prendere una decisione coraggiosa. Quindi, la polizia ha fatto un bel lavoro? 🤝 Ma devono fare di più per prevenire quegli episodi futuri... come le strade sicure, magari? E adesso spero che i nostri carabinieri possano tornare a casa sereni e con il cuore leggero. 😌

🚔😬 Mi sembra strano che le persone di Reggio Calabria abbiano lasciato andare la banda senza chiedersi dove sarebbe finita se non fossero intervenuti i carabinieri. Quelle persone hanno vissuto con l'ansia, senza sapere se le loro auto sarebbero state rubate e vendute come pezzi a strappo. E adesso che la banda è stata fermata, dobbiamo pensare a come prevenire altri casi del genere. Sono felice che i carabinieri siano riusciti a fare un buon lavoro, ma anche noi cittadini dobbiamo essere attivi e informati per non tornare in questo tipo di situazioni... 😊

Sì, finalmente qualcosa si fa contro questi ladri di macchine... Ma dove erano queste misure sei settimane fa quando avevamo tutti le auto rubate e smontate? E adesso sappiamo che i pezzi vengono venduti in scatole, è incredibile! Quel boss della banda deve essere un vero genio... o un matto. E poi, sette persone in carcere, diciassette in cauzione... non sono abbastanza, se mi sembra troppo facile per loro. Forse dovremmo pensare a misure più severe... ma almeno finalmente qualcosa si fa! 🤔🚫

Sono stanco di tutte queste bandate che ci fanno sentire inquieti 😒. E adesso anche la polizia fa solo indagini e arresti, ma chi si prende le responsabilità dei reati? Il fatto che i carabinieri abbiano scoperto tutto grazie a informazioni acquistate è un po' disgustoso. Come si dice: "chi non ha tempo di guadagnare, ha tempo di spendere". E se non si fa niente, solo aumentano le frodi e le estorsioni... 🤔

Sono finalmente contento che siano stati fermati questi ladri di auto 😌. Si può solo immaginare quanta paura abbiano spinto sui cittadini della città. È un vero miracolo che non ci sia stato più uno di loro a mettere le mani sulle strade. E anche se la banda era abbastanza organizzata, mi sembra strano che abbiano potuto funzionare così a lungo senza essere scoperti. Forse è solo questione di tempo prima che si scopra chi li ha aiutati a nascondersi in giro per il mondo 🌎.

Cosa mi sembra? 🤔 Sono sempre stato preoccupato per la sicurezza in città, ma spero che questo ti faccia sentire un po' più a tuo agio. Questa banda era quasi invisibile, rubavano e vendevano gli auto con facilità... è stato un colpo per i cittadini di Reggio Calabria, capisce? 🚗

Mi piace che i carabinieri siano riusciti a scoprire tutto e fermare la banda. Spero che questi arresti facciano sentire più sicuri le persone che vivono in città. E quell'organizzazione criminale con armi sequestrate... è una buona cosa che sia stata fermata, ma spero che non ci siano altre come questa nel futuro 😬

Spero che finalmente qualcuno stia facendo qualcosa per mettere ordine in questa città... Sono sempre stato stupito di come sia possibile rubare un'auto in poche ore e venderla poi con profitto. Questa banda ha trasformato la nostra città nel proprio magazzino. È finalmente arrivata giustizia, spero che questo sia solo il primo passo per ridurre la criminalità nella zona... 🚔💪

🤝 finally una cosa positiva per la città, è stato fermato quel racket dei motorini e le auto rubate, finalmente! 🚗🔒 i cittadini di Reggio Calabria potevano riprendere il controllo della strada senza avere a che fare con quegli spietati ladri. ma devi chiederti come era possibile che una banda si fosse organizzata in così poco tempo? 😲 e come è riuscita ad utilizzare i parcheggi degli ospedali per sfruttare le sue vittime? 🤯 anche se sono felice di vedere quei sette carcerati, mi piacerebbe sapere chi ci ha messo la mano e come hanno potuto costruire un'organizzazione così complessa. ma per adesso, grazie mille ai carabinieri che hanno finalmente fermato quel sistema criminale! 👮‍♂️

Che sventura è quella di Reggio Calabria! È stato un vero e proprio "catasto" per quegli autisti che hanno perso le loro auto. E pensare che la banda era così organizzata, con i parcheggi degli ospedali e la troupe televisiva... 🤯 E adesso, il boss della banda è in custodia cautelare? È stato un lavoro di squadra tra i carabinieri e i militari, ma spero che questa storia non ci faccia dimenticare le nostre strade sono sicure, no? 😊

Back