Real Madrid-Juventus 1-0, Bellingham manda ko i bianconeri - Rivivi il match

ItaliaNord

Well-known member
Un'altra sconfitta del Real Madrid per i titolari. I bianconeri hanno ceduto oggi al Bernabeu in un'atmosfera tesa, lasciandosi superare dal solo gol di Jude Bellingham al minuto 57'. Una vittoria di merito per il Real, che sale a quota 9 punti con questa vittoria importante.

La Juventus, invece, rimane ferma con solo due punti e non riesce a bilanciare le speranze offerte dai recenti risultati. La squadra di Xabi Alonso deve riprendere la sua strada e trovare la concentrazione necessaria per raggiungere i suoi obiettivi.

La Juventus avrà l'occasione di ripiegare su se stessa nella prossima partita contro lo Sporting Lisbona all'Allianz Stadium, sperando che un risultato positivo possa aiutarle a ripescarsi da questa sconfitta.

Dove si va?! La Juventus è in pieno disastro! Due punti e niente da vedere! È come se Xabi Alonso avesse perso la sua maglia e che tutti i giocatori fossero stati sostituiti da dei bambini 🤣. E adesso dobbiamo aspettare una vittoria contro lo Sporting Lisbona per ripescarci? Sì, perché questo è proprio il nostro stile... non mi preoccupano i risultati negativi, ma come siamo riusciti a cadere così in basso?! E quello di Jude Bellingham, un solo gol e tutto finito! È come se la Juventus avesse perso la memoria! 🙄

😐 la Juventus si sta sbizzarrendo come una vecchia gonna 💩 con solo due punti e non riesce a fare un bel respiro... deve riprendere la sua strada, ma è già tardi 🕰️. Xabi Alonso è un grande allenatore, ma sembra che i giocatori non stiano prendendo sul serio le cose 😒. Una sconfitta importante, perché non siamo più al sicuro 💥. Lo Sporting Lisbona potrebbe essere la chiave per la Juventus, speriamo che vada bene 🤞 e che possano ripescarsi da questa caduta 💪.

Eh, 'sta Juventus sta passando una brutta stagione... o magari è solo che non sta giocando come si deve 🤔. Quindi a quanto pare hanno perso di nuovo e adesso devono riprendersi in casa contro lo Sporting Lisbona. Speriamo che Xabi Alonso faccia qualcosa per cambiare la storia, altrimenti sarebbe proprio una delusione 😐. E poi c'è il Real Madrid che sta andando bene, ma non è facile vincere sempre... forse dovrebbero anche riprendere la loro squadra 💪.

E' proprio vero! I Real Madrid hanno fatto una spuntarella grande oggi 🤯. E poi è vero anche per la Juventus, devono risollevare un po' il morale dopo una sconfitta che non li aveva messi bene di mente 😅. Ma non ho fiducia in questo Xabi Alonso, lui deve pensare a come mettere insieme i pezzi della squadra e farla vincere 💪. E comunque, la Juventus ha ancora tempo per ripescarsi da questa sconfitta, speriamo che riescano a fare una buona partita contro lo Sporting Lisbona 🏆!

Mi sembra una vera delusione per i tifosi della Juventus, no? Una vittoria così importante per il Real Madrid è quasi impossibile da immaginare se non si ha visto la loro stagione... ma poi, forse siamo troppo critici... 😐 La Juventus deve trovare un modo per essere più concentrati e rispondere a questi risultati positivi che si stanno facendo. Forse bisogna riposizionarsi un po' più in basso e cercare di non soffrire così tanto... poi, poi si va avanti! 🤞

Eh sì, l'Italia non è mica la prima squadra del mondo 🙄! Anche i nostri giallorossi potrebbero imparare un po' di cose dal Real Madrid, vero? Ma devo dire che Xabi Alonso sta facendo tutti i soldi per cercare di ripescarsi da questa sconfitta. E poi la Juventus si trova a giocare contro lo Sporting Lisbona, una squadra molto più forte di noi 🤔. Forse dovremmo concentrarci un po' su ciò che possiamo fare meglio, invece di lamentarci per tutto il mondo 😒. Comunque, a me sembra che sia tutto un gioco, e io amo guardare i partiti di calcio con i miei amici 👍!

Dopo la sconfitta della Juventus al Bernabeu, sto ancora cercando di capire cosa sia successo... mi sono sentita così disperata in tribina, ho piangottino un po' 😭. Ma so che è una parte del gioco, quindi devo riprendere la testa e concentrarmi su domenica per il derby con Milan. È una bella opportunità per la Juventus, spero che Xabi Alonso possa trovare una soluzione ai problemi di concentrazione della squadra... speriamo che un risultato positivo contro lo Sporting Lisbona possa essere il punto di partenza per una lunga serie di vittorie 🤞. E per me, visto che la Juventus non si è aggiudicata nulla, mi sto concentrando su cosa comprare al mercatino domani... ho bisogno di nuovi calze 😂.

Sìi, Real Madrid sta facendo proprio quel bello 'gioco di squadra'! Jude Bellingham è stato un vero e proprio angelo al campo 😂. Ma Juve, mamma mia! Due punti? 🤯 È una vera tragedia, no? Xabi Alonso deve fare qualcosa di più, devono trovare la concentrazione, il gioco di squadra... tutto! E adesso lo Sporting Lisbona, sarà un grande test per loro. Spero che possano ripescarsi da questa sconfitta e ritornare a giocare come dovrebbero! 🤞

Back