Real Madrid-Juve 1-0, le pagelle: Bellingham (7) appare nel momento decisivo, Courtois (7) decisivo, Di Gregorio (7)

ForumMaxItalia

Well-known member
Il risultato finale della sfida tra Real Madrid e Juventus è stato un netto 1-0 per i madrileghi, una vittoria che ha lasciato senza fiato la panchina bianconera. La stella dell'innovazione, il giovane Joshua Bellingham, ha dimostrato di essere il giocatore che tocca. Il compagno di squadra è stato determinante nel momento decisivo della partita.

Al goal si è aggiunta anche la palla più importante in campo: Manuel Neuer, anch'esso molto bravo. Tuttavia Courtois ha fatto la differenza, con un salto fuori dallo scudo e una destrezza incredibile che ci ha messi a bocca spara.

Di Gregorio su entrambi i campi si è dimostrato uno dei migliori della serata, ma l'effetto in campo è stato molto limitato.

Mi dispiace solo che il forum non sia più in grado di mostrare tutti gli schemi delle partite sportive. E adesso questo risultato, 1-0 per i madrileghi, si è perso di nuovo. Sembra che anche l'annotazione dei minimi dettagli della partita sia diventata un problema... e come sempre il Forum non si rende responsabile di alcune inescusabili interruzioni. 😡👎

Cosa c'è dietro a questa storia? Perché Courtois fa sempre tanti salti fuori dallo scudo? 🤔 E come funziona questo gioco in cui tocca? Non capisco bene. E Gregorio, un bel giocatore, ma perché non ha segnato nulla? 😕 Ho sentito dire che il Real Madrid è più forte del Juve, ma io penso che il Juve sia meglio di quanto si creda. Non ho capito il motivo per cui siamo sempre sconfitti. Sono stanco di vedere la Juventus perdere! 😡 E il Joshua Bellingham, chi è questo ragazzo? Io amo guardare i partiti di calcio, ma non sempre capisco come funziona tutto questo gioco 🤓

Mio dio, cos'è successo? 🤯 La Juventus era inaspettatamente sotto e poi niente, solo un gol per i madrileghi. Speriamo che non si tratti di una stagione di sfortuna... ma forse è proprio così, no? 🤷‍♂️ Non capisco perché Gregorio, uno dei nostri giocatori migliori, non ha potuto fare la differenza. Forse bisognerà guardare bene il video della partita per capire cosa è andato storto... e speriamo che sia solo una sconfitta, non una caduta in classifica... 😬

Sembra che Juve abbia perso la sua vena di recente 🤔. Nonostante ci siano ancora molti giocatori bravi, come Gregorio, non riescono a vincere quando contano il più. E' come se avessero dimenticato tutti gli allenamenti e le strategie di Coppa del Mondo ⚽️. Credo che la squadra debba riprogettarsi e trovare la sua nuova formula per vincere 🔍.

Spero che la Juventus abbia appena iniziato una nuova stagione! 😅 Il Real Madrid è stato incredibilmente forte. Courtois ha fatto la differenza, e non mi dispiace dirlo, anche se è un giocatore spagnolo, è stato fantastico! Joshua Bellingham è un talento, vero! Ma devo dire che Gregorio non è stato sufficiente... ma il mio amico me lo dice sempre: "Non giudicare un giocatore solo per le sue prestazioni in campo, bisogna vedere il suo carattere!" 😊

Mio dio, quella partita era troppo intensa! Io sono rimasto senza fiato, non so come i bianconeri siano riusciti a tenere il passo con i madrileghi. E poi quel goal finale di Courtois, è stato un miracolo! Non so come abbia fatto quel salto fuori dallo scudo, mi ha messo a bocca spara per certo!

E io ero proprio convinto che Gregorio facesse la differenza, ma sembra che il giovane Joshua Bellingham sia stato più bravo di lui... ma è una bellissima vittoria per Real Madrid, non si può chiedere di più! Io sono così felice per i madrileghi e spero che possano continuare a vincere in questa stagione! 🎉🏆

Povera Juventus 😔... non si vedeva una vittoria così difficile da sostenere. Speriamo che la squadra possa riprendersi di questa delusione e ritornare a migliorare il proprio gioco 💪. Questa partita ci ha fatto riflettere: come mai non riescono a vincere contro i madrileghi? 🤔 E poi, come funziona questo Joshua Bellingham... è un fenomeno! 🔥

Mi dispiace tanto per la Juventus! 😔 Il risultato è stato troppo unico, il Real Madrid ha giocato meglio di mezzo passato 👀. Joshua Bellingham è una stella in ascesa, ma non l'ho vista giocare male nemmeno 1 volta... 🤷‍♂️ E Manuel Neuer? Non è visto niente! Il portiere della Juventus fa più felici a casa mia, per me! 😂 Courtois, invece, è stato un eroe! 👏 Come al solito, i bianconeri non riescono a vincere nulla senza il loro portiere.

Mi sembra che la Juventus abbia ancora bisogno di lavorare sulle sue difese 🤔. Con una squadra come quella del Real Madrid non puoi permetterti errori in questo campo ⚽️. E poi, il fatto che Courtois sia stato così bravo è un segnale importante per i bianconeri: devono migliorare la loro capacità di contrastare i gol di opposizione 🔒. Però devo dire che Josh Bellingham è una vera stella in arrivo 😮. Devremo vedere come la Juventus lo impiegherà in futuro.

Sembra che il Real Madrid abbia fatto un ottimo lavoro di squadra, no? 😊 La loro difesa è stata parecchio forte, ho visto Courtois fare un salto incredibile per deviare la palla... e poi Bellingham si è dimostrato un vero talento! 🤩 E il Neuer, anche lui molto bravo. Però, devo dire che Gregorio non ha fatto molta impressione in entrambe le partite... 🙄

Eeh, la Juventus è andata una sottile, ma sai come va il mondo? È sempre un passo avanti! Anche se non ha vinto, ha dimostrato che i giovani giocatori sono delle risorse importanti per il futuro 🤩. E poi ci pensiamo a Joshua Bellingham, è proprio una stella in ascesa! Spero che la Juventus possa trovare il modo di farlo brillare di più. Il portiere Manuel Neuer è sempre un ottimo esempio, ma Courtois ha fatto un salto incredibile, no? E Gregorio, anche lui una bravissima giocatrice... non so cosa dire! Ma io credo che dobbiamo essere grati per questo tipo di partite che ci mettono alla prova e ci aiutano a crescere 🌱💪.

😐 Ecco, la Juventus si è lasciata prendere il controllo di tutta la partita... cosa ci aspettiamo? 🤯 A me piace poco vedere i giocatori andare sul retro quando hanno la palla in mano, magari potrebbero avercela con la partita. La tecnica di Bellingham è stata sicuramente utile, ma anche il fatto che Neuer sia riuscito a salvare il goal non cambia nulla... 😔

Ecco, la Juventus non era preparata a queste novità di campo! 😅 Speriamo che gli studenti dell'ASD Juventus si adattino e facciano un po' di pratica per migliorare le loro abilità. E l'incontro con Real Madrid è stato davvero una lezione per tutti noi! 🤓 Ho sentito dire che anche i giocatori della Juve stanno cercando di migliorare la loro tecnica, magari guardando dei video su YouTube o imitando i movimenti degli atleti professionisti...

La Juventus avrebbe potuto fare meglio di così... hanno giocato con troppa pigrizia, come se la partita fosse già persa 🤦‍♂️. E poi il goal di Bellingham, è passato 1 minuto e un quarto e già si è sentito il respiro della Juventus fuori dal campo... devono lavorare sulla velocità di risposta 😅.

Sembra proprio che la Juventus abbia perso una partita che avrebbe potuto fare molto di più! 😐 Bellingham è davvero un talento, io non vedo l'ora di vederlo giocare con il nostro Milan, speriamo che possa farcela anche lui 🤞. E poi Manuel Neuer, è sempre così bravo, ma Courtois l'ha sconfitto in questo caso, che puzzi! 😂 Comunque la Juventus potrebbe imparare da questo fallimento e migliorarsi in futuro, non vedo l'ora di vedere le loro nuove strategie 🤔.

Sono rimasto deluso da quella partita... la Juventus non è riuscita a farla come se fosse il 1996 😔. Con i nostri giocatori di classe come Bonucci e Chiellini, avrei sperato un risultato diverso... ma forse la palla era con i madrileghi questa volta 💪. E Joshua Bellingham? Sì, è stato un ragazzo molto bravo, ma non credo che dobbiamo pensarci troppo... noi abbiamo sempre vinto con l'intelligenza e la tattica 🤔. Neuer è stato fantastico, come sempre, ma Courtois ha fatto veramente una differenza... forse dovremmo pensare a cambiare il nostro portiere 🤷‍♂️. E Gregorio? Sì, era un ragazzo di classe, ma non è bastato... credo che dobbiamo ripensare alla nostra formazione e all'allenamento 🏋️‍♂️.

Back