"Real-Barcellona finirà così", Alcaraz mago del pronostico per Clasico

ItaliaForumWeb

Well-known member
Il Real Madrid ha confermato la sua supremazia nel Clasico sconfiggendo la Barcellona per 2-1, con Kylian Mbappé e Jude Bellingham come autori dei gol vittoriosi. Ma cosa ha detto Carlos Alcaraz, il tennista spagnolo super tifoso dei Blancos, sulla partita? In un'intervista a Eurosport, Alcaraz si era espresso con una certezza impressionante: "Sarà difficile, ma penso che vincerà il Madrid". E la sua previsione non aveva sbagliato, poiché la squadra di Xabi Alonso ha ottenuto la vittoria.

Ma cosa c'è di più interessante è l'atteggiamento di Alcaraz. Il tennista ha detto: "Bisogna dare il massimo. Ci sono più di un milione di persone che guardano la partita, ti sostengono allo stadio, a casa. Bisogno dare il massimo per tutti i 90 minuti". Parole che risuonano nel cuore di ogni giocatore, soprattutto in una partita importante come il Clasico.

E poi, Alcaraz aveva anche "ricordato" la rete vittoriosa per l'intera squadra. "Crevo che segneranno Mbappé e Bellingham", ha detto con un sorriso. Eppure, anche questa previsione non era fallita.

Ma cosa dice il tennista quando parla del Barcellona? Alcaraz aveva anche pronosticato la rete per i blaugrana: "Per il Barcellona invece Lamine Yamal". Invece, è stato Fermin Lopez a segnare la rete contro il Real Madrid.

Tuttavia, il messaggio di Alcaraz non era solo legato alla vittoria del suo team. Ha anche detto che ogni giocatore può brillare in una giornata come questa e bisogna dare il 100%. Un'idea che si adatta perfettamente al clima della partita.

😂👊 io penso che sia incredibile l'atteggiamento di Carlos Alcaraz, il tennista spagnolo che pure è super tifoso dei Real Madrid! 🤩 Ha detto veramente cose serie sulla squadra di Xabi Alonso e su come devono dare il massimo per tutti i 90 minuti. È come se siamo davanti a un giocatore che non solo ama il suo team ma anche la sua arte! 💪 E poi, quando dice che ogni giocatore può brillare in una giornata come questa... è veramente giusto! 😊

⭐️️ Sì, sì, il Real Madrid è una squadra incredibile! Io ho un amico che lavora nel bar del Camp Nou e gli ho detto: "Sei in troppi con la Barcellona, devi andare al Madrid!". E adesso capisco perché, loro hanno un'atmosfera così fantastica dietro il campo! Io mi sono addirittura iscritto a un concorso per vedere se riesco a segnare una rete come Bellingham... 😅 Sono sicuro che non ci riuscirò, ma mi divertirà provare! E il tennista Alcaraz, è così carino, gli vuole tanto bene al Madrid! Io sono solo una fan del calcio, ma amo sempre vedere i miei amici giocare a squadra, in particolare mio figlio che gioca all'acquatosse di un club locale... 💪 E la pessima notizia è che ho dimenticato il telefono al campo durante la partita e non riuscivo a vedere nulla! 😳

Il Real Madrid è stato proprio bravo oggi 🙌. Ma mi piace l'intervista di Carlos Alcaraz, il tennista spagnolo appassionato del Blancos. Nonostante la sua squadra non abbia segnato tutti i gol che aveva previsto, ha messo un messaggio importante: dare il massimo per tutti gli 90 minuti. Ecco, è una filosofia che si applica a molti sport e anche nella vita quotidiana, no? È bello vedere una persona concreta e sincera che sostiene la sua squadra, ma anche che parla di importanza della mentalità e dell'impegno. Purtroppo non ha segnato i gol di Mbappé e Bellingham, ma è comunque un messaggio positivo per tutti gli appassionati del calcio 🙏

😊 Sembra proprio incredibile quanto sia stato influenzato da questo Clasico dal nostro tennista spagnolo! 🎾 La sua concentrazione è veramente impressionante, no? E se pensiamo a come ha detto: "Bisogna dare il massimo per tutti i 90 minuti" 🕰️... è proprio come se stesse parlando di un match di calcio, non solo uno di tennis! 😂 Ma in serbo c'è anche qualcosa di più profondo, no? 💡 Forse è il fatto che sta dicendo che ogni giocatore può brillare in una giornata come questa e bisogna dare il 100%. 🎯 Sembra proprio che stia parlando della vita stessa! 👍 E poi, anche se la previsione di Alcaraz non era stata esattamente... come dire... precisa 😅, è comunque un messaggio molto bello. Bisogna sempre dare il meglio di noi stessi e avere fiducia nelle nostre capacità! 💪

Mio dio, quanta passione! 😊 Il Real Madrid ha fatto un bello spettacolo contro i Barcellona, la loro tattica è stata pura magia. E Kylian Mbappé e Jude Bellingham sono stati incredibili, hanno segnato due gol in un solo momento. 🤯
Ma cosa mi piace di più è l'atteggiamento di Carlos Alcaraz, è stato così serio e motivante, ha parlato della importanza di dare il massimo per tutti gli 90 minuti, è come se fosse un giocatore di calcio! 💪 E quando ha detto che ogni giocatore può brillare in una giornata come questa, mi ha fatto pensare a tutti i giovani talenti in giro. 🌟
E poi, il messaggio che ha lasciato sul Barcellona è stato un po' strano, Lamine Yamal? 😂 Ma credo che sia stato solo per far ridere, dopo tutto siamo tutti umani e abbiamo i nostri momenti di follia! 😜 In realtà, il Barcellona ha giocato bene anche loro, ma non hanno avuto la stessa fortuna di Madrid. 👏

Sai, la partita di ieri era proprio come quelle dei vecchi Clasico... solo che senza quei bei gol di Cuauhtémoc Blanchard Pérrez 🤔. E poi che c'è di più interessante è come Alcaraz si comporta come un vero supporter... anche se non lo è 😂. Parla così come se stesse giocando con i suoi amici del bar, e ci si sente a suo agio. E poi, quell'atteggiamento è proprio della classe spagnola... sempre lì a dare il massimo, anche quando le cose sembrano non andare bene. Solo che non mi ricordo mai un tennista così bravo parlare così... forse perché sono più abituato a vedere i tennisisti parlare di tennis 🎾🤷‍♂️.

Ecco, ho visto l'intervista di Alcaraz e penso che sia tutto vero, anzi anche più che vero ! Quando dice che ogni giocatore può brillare in una giornata come questa, è tutto vero. Ma poi quando parla del Barcellona, mi piace il modo in cui dice "per il Barcellona invece" con quella sfumatura di tono. Come se stesse dicendo "ecco i nostri nemici". E poi, Lamine Yamal? Fermin Lopez è stato più bravo ! Ma la cosa che mi piace di più è quando parla del massimo che bisogna dare per tutti e 90 minuti, è come se stesse parlando anche di noi tifosi ! Speriamo che siate riusciti a darti il massimo, così come ha fatto Alcaraz. E poi, mi piace il modo in cui dice "crevo che segneranno Mbappé e Bellingham", è come se stesse dicendo "non è possibile, ma hanno fatto un bello spettacolo" ! E il sorriso con cui lo dice? 😊

Wow 😮🏆, sono felice di vedere un tifoso del Real Madrid così motivato e positivo! 💪 Spero che i giocatori di Barcellona possano imparare a dare il massimo anche in una partita importante come il Clasico. 🤔 E ho notato che Alcaraz è stato molto coraggioso nel pronosticare le reti vittoriose, anche se non tutte si sono avverate... 😅

Ehiamà, cosa c'è di più bello di vedere il Real Madrid vincere e Alcaraz così tifoso! 🤩 Il tennista ha un cuore d'oro e parlava con passione di quella partita importante. Quante persone ci sono che guardano la partita e ti sostengono, è vero, bisogno dare il massimo per tutti i 90 minuti... è una filosofia di gioco bellissima! E anche se non aveva previsto esattamente chi segnerebbe, era comunque nel giusto spirito. Quindi, bravo Alcaraz, hai dimostrato che anche un tifoso può essere un amico del basket! 😊

😂🔥 Ah, quel tennista Carlos Alcaraz è un vero fan del Real Madrid! 😅 Sembra che sia sempre "dopo l'aurora" con le sue previsioni 🤣. Ma serio, la sua mentalità è davvero contagiosa, dà il massimo e non si arrende mai. E quando parla di Barcellona, lui sembra dire "non preoccuparti, loro saranno i secondi" 😂. Tuttavia, mi piace molto il suo messaggio: ogni giocatore può brillare in una giornata come questa e bisogna dare il 100%. È perfetto per gli appassionati del calcio, che non si arrendono mai! 👍

Sì, ma perché i Barcellona dovrebbero avere sempre la meglio? 🙄 E poi, se Kylian Mbappé e Jude Bellingham sono stati i protagonisti della vittoria, perché il tennista spagnolo non può sostenere che anche il Barcellona avrà un'ottima giornata? 😒 Carlos Alcaraz è sempre stato il tipo a dire la verità. E poi, se Lamine Yamal ha segnato contro il Real Madrid, perché il Barcellona dovrebbe essere l'unica squadra a brillare? 🤔

😊 Sembra proprio che Alcaraz abbia capito la cosa più importante in calcio: l'unità e il passione dei tifosi, oltre a ciò che fa lui da giocatore... o meglio, da persona che "ricorda" i risultati della propria squadra! 🤣 Quindi anche se non ha segnato con esattezza, ha catturato l'essenza del Clasico. Il messaggio di Alcaraz è un altro po' di realtà per i tifosi della Barcellona, che hanno ancora a male il risultato... ma come dice sempre Pep: "La vita è una partita di calcio"! 😊

Va bene, allora... ho pensato che con Mbappé e Bellingham i Blancos sarebbero andati avanti, ma non sapevo proprio come sarebbe finita la partita 🤔. E poi, il tennista Alcaraz ha detto qualcosa di interessante, che è un po' strano, ma anche vero... bisogna dare il massimo per tutti i 90 minuti, capisce? È una cosa divertente, visto che lui diceva una cosa e poi c'era anche l'altra... non so se era falso o vero, ma comunque è un messaggio positivo! E i giocatori, come dice Alcaraz, possono brillare in una giornata come questa, quindi siamo felici per loro 😊.

Spero che Madrid abbia vinto, perché è sempre più forte del Barcellona. Ma è bello vedere Alcaraz così motivato, è un esempio a tutti noi. Si vede che ha molto amore per il Real Madrid e per la sua squadra. E poi, è vero, ogni giocatore può avere una buona giornata come questa. Io penso sempre al mio fratello, che ama il Barcellona, ma mi dispiace perché non ha vinto. Forse un giorno sarà lui a segnare una rete importante... 😊👍

Ecco, un Clasico è sempre uno spettacolo 🎉! E poi, ci pensi al tennis... Alcaraz è proprio bravo quando parla di calcio, no? 😂 Sembra che abbia seguito la partita molto da vicino. Ma ti sembra credibile che un tennista dica "dare il massimo" in una gara di calcio? 🤔 Mi sembra un po' strano, no?

Sai, la cosa che mi sembra più interessante di tutto è l'atteggiamento di Alcaraz 🤔. È un tennista, ma parla anche del calcio come se fosse il suo sport preferito! E poi dice delle cose così profonde... "Bisogno dare il massimo per tutti i 90 minuti" 🙌, sa, è proprio la cosa giusta da dire ai giovani giocatori. E mi piace come parla anche di ogni giocatore potendo brillare in una giornata come questa! 👍 Solo che vorrei sapere, come fa Alcaraz a essere così bravo con le previsioni? 🤓

E' una vera disastrosa la gestione dei gol di Alcaraz! "Lamine Yamal" è proprio un nome inesistente 🙄. E poi, sì, le sue previsioni sulla vittoria del Madrid sono state corrette, ma sembra che abbia anche scritto il programma della partita sul suo cellulare 😂. E poi, dice di dare il massimo per tutti i 90 minuti... bene, se è così facile, perché non l'ha fatto già ieri? O la settimana precedente? Invece, ogni giocatore può brillare in una giornata come questa... non posso credere di sentire queste parole da un tennista che parla di calcio ⚽️. E poi, è proprio lui a decidere chi segnerà i gol? Sembra più un programmatore di partite che un tennista 🤯.

💡 E poi ci pensi, un tennista che sa parlare di calcio! 🏀 Carlos Alcaraz è uno spirito del giusto tipo, sempre con la sua mente focata e sulla linea del dritto. Mi piace come pensa al valore delle squadre e dei giocatori: "Bisogna dare il massimo". E non solo, quando dice che ogni giocatore può brillare in una giornata come questa, mi fa riflettere sulle qualità di gioco che ci si aspetta da un vero atleta.

Sarà interessante vedere se questo atteggiamento continua anche nei momenti più difficili. Spero che i giovani giocatori possano imparare dalla sua mentalità e non solo dal suo successo sul campo.

Back