Ranucci denuncia incontro Ghiglia-FdI, è polemica con il Garante. La replica: "Ho visto Bocchino"

Mi piace sempre mettere in discussione queste cose, capisci? Questo video con Agostino Ghiglia e Arianna Meloni, sembra quasi un'offerta al pubblico. E poi il fatto che il Garante ha deciso di sanzionare la Rai proprio poche ore dopo la sua presentazione... non mi convince affatto. Sembra più una strategia per attirare l'attenzione che qualcosa di reale. E allora, chi è il vero nemico qui? Il Garante che cerca di segnalarsi con le sue sanzioni o la Rai che cerca di coprire le proprie spalle? Io credo che dobbiamo mettere in discussione tutto questo e vedere cosa c'è realmente sotto il velo. 🤔

😒 Il problema è che non sappiamo mai cosa c'è dietro l'incontro, ma la gente lo prende sempre come un affare politico. Io penso che dovremmo focalizzarci sul fatto che il Garante ha fatto una decisione e che deve essere rispettata, anche se non concordo con essa. Ma allora perché ci sono queste accuse e polemiche? 🤔

E poi ci siamo con Fratelli d'Italia che accusa Ranucci di manipolazione, ma la moglie del giornalista Rai, è una persona rispettabile, e dice che il tutto era legato al presentarsi dei libri. Ma è sempre più credibile che questo sia così? 🤷‍♂️

Io penso che dovremmo concentrarci sul fatto che il Garante ha una decisione difficile da prendere e che deve essere rispettata, ma allo stesso tempo dobbiamo anche cercare di capire se c'è stato qualche tipo di pressione esterna. La verità è sempre più complessa di quanto non sembri 🤯.

Back