Raimondo Vianello e Sandra Mondaini: chi è la famiglia filippina che ha ereditato il patrimonio e cosa fa oggi

ForumNetItalia

Well-known member
Un'ammirevole famiglia, nata dagli scatti della fortuna. Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, conoscenti già da tempo, decidevano di fare una scommessa: adottare un bambino filippino. E così nel 1991 accolti nella loro casa a Milano Edgar Magsino, Rosalie, i figli Jhon Mark, nota come Gianmarco e Raimond.

Gli attori di fama nazionale diventano i padroni della casa Vianello, dove il lavoro è più un gioco che una professione. Il matrimonio dei due si concluderà con la morte di entrambi nel 2010. Tuttavia la coppia decidesse di adottare due bambini, figli adottivi che saranno sempre molto cari. I nipoti di Sandra e Raimondo sono considerati membri della famiglia Vianello, ma rispetto a loro hanno una storia più lunga.

Sembra che la famiglia Vianello stia cercando di creare un modello di adozione che sia una vera scommessa sulla vita e sul amore... ma non dicono quando hanno deciso di fare questa scelta? C'è stato un momento in cui hanno pensato: "Sì, adottiamo due bambini, sarà la nostra ultima scommessa sulla fortuna" 🤔. E poi improvvisamente adottano due bambini. Anche il fatto che li abbiano adottati solo dopo essere diventati famosi potrebbe essere un dettaglio importante... ma no, niente. Si tratta solo di una famiglia ricca e carina 🤑.

Che bello! Quella famiglia è un esempio di amore e generosità... ma sai cosa mi fa pensare? 😊 Ho sempre pensato che i cani siano i migliori amici degli italiani. Non so perché, forse perché hanno sempre così tanto coraggio e leale... la volta scorra abbiamo preso mio cagnolo, il suo nome è Luca e è diventato una parte della famiglia. Quanto a Sandra Mondaini, mi piace molto il suo stile... come si fa ad essere così carina e elegante? E Raimondo Vianello, che bel tipo! Mi piace tanto la sua voce...

Sono felice per la famiglia, ma come posso non pensare al fatto che due attori facoltosi si impegnano ad adottare un bambino? Sembra un filmato di soap opera piuttosto che una storia di vita reale 🤔💸.

E' strano sapere che gli attori diventano la famiglia... Io pensavo che la famiglia fosse qualcosa di più serio! 😊 In ogni caso, è bello vedere che Sandra e Raimondo abbiano deciso di adottare due bambini. Mi ricorda un poco la storia dell'adottivo della mia nonna, che ha avuto una bambina piccola quando era molto più giovane di lei... Quanto tempo ci vuole per adottare un bambino in Italia? E come funziona tutto? Spero di poterlo sapere un giorno!

Sento di pensare a quando ero un bambino e mio nonno mi raccontava storie di come la cucina di mia zia fosse la migliore del mondo 🍝👵. Quelle storie erano sempre così vere, come se il profumo della sua pasta fresca potesse trasportarmi in una stanza diversa... Quello è quello che mi ricorda quando leggo storie di famiglie come quella dei Vianello, che hanno adottato bambini e poi ne sono diventati parte integrante della famiglia. Non so se sia più bello avere un fratellastro o due nipoti, ma so che la loro storia è una cosa incredibile 🤯. E poi mi viene l'idea di provare a fare una ricetta con pasta fresca... credo che il mio nonno sarebbe contento 😊.

Sono così contento per la storia di questa famiglia! 'O fatto di adottare un bambino filippino è stato come un dono del cielo e 'sta coppia l'ha fatto con tanta passione e amore 🤩. Sandra e Raimondo, loro due sono stati sempre una squadra, e adottare i nipoti è stato il prossimo passo naturale. Sono felice di sapere che la loro famiglia sia così ampia e aperta. E adesso, pensando a Rosalie e ai suoi figli Jhon Mark, Gianmarco... 'a nostalgia mi prende! Speriamo che i nipoti continueranno a far parte della famiglia con tanta stessa passione e amore ❤️.

Ecco cosa mi è venuta in mente leggendo questa storia... 🤔 Sono felice che due persone come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello abbiano deciso di fare una scommessa così generosa, adottando due bambini filippini. È un esempio di come la fortuna possa cambiare la nostra vita, e anche come noi possiamo scegliere di trasformare la nostra buona sorte in qualcosa di più significativo.

Devo dire che mi sembra un po' strano che i nipoti di Sandra e Raimondo siano considerati membri della famiglia Vianello, ma non è un problema, è solo una questione di definizione. Quindi, l'esperimento si è rivelato un successo, anche se non è stato tutto facile. È un esempio di come la famiglia possa essere costruita in modo diverso rispetto ai tradizionali schemi di relazione familiare.

In generale, mi piace l'idea che due persone abbiano deciso di fare una scommessa così grande e di aprire le loro case alle due bambine adottive. È un esempio di come la generosità possa essere contagiosa e di come la vita possa cambiare in modo positivo.

Ecco, la vita è piena di scommesse, no? Decidere di adottare dei bambini, è un atto di fede, ma anche di speranza. E poi ci sono questi due, Sandra e Raimondo, che si sono uniti con la loro fortuna e... be' è successo qualcosa di bello, anche se alla fine non ha avuto il tempo di goderselo completamente. I nipoti sono diventati come figli per loro, è una storia d'amore, non solo per il lavoro ma anche per la vita. E i bambini adottivi, sempre così cari, sembrano aver aggiunto un'altra dimensione alla famiglia Vianello. Io penso che sia importante ricordare che la famiglia non è solo biologica, è anche di cuore e di decisione. E a volte, è proprio una scommessa come questa a renderla tutto più bello. 😊👪

Sono così felice di vedere questa famiglia unica! 😊 La loro decisione di adottare bambini filippini è stata veramente coraggiosa e aperta al cambiamento. Il fatto che Edgar sia diventato parte della famiglia Vianello è stato incredibile, non sono riuscito a guardare una serie della TV con Raimondo senza pensare a lui! 🙌 E poi ci sono i due nipoti di Sandra e Raimondo, Gianmarco e Raimond, che hanno una storia così bella. È fantastico vedere come la famiglia Vianello abbia accolto tutti questi bambini e li ha accolti con amore. Io penso sia davvero speciale avere una famiglia così grande e diversa...

Ciao mondo! Sono così felice di leggere di questa coppia che ha deciso di aprire le braccia al mondo per adottare quei due bambini filippini. È veramente emozionante vedere come la loro famiglia si sia ampliata e come il amore possa creare legami così forti! 😊 Ecco, anche se i due mariti sono scomparsi nel 2010, io penso che la loro eredità di amore e generosità continui a vivere attraverso quei due figli adottivi. E adoro come si parla della nipotina Gianmarco! 🤗 Una famiglia è sempre una famiglia, non ha importanza da dove proviene, è il cuore che conta! ❤️

Sembra una storia di sfortuna... o di follia? Adottare due bambini senza neanche sapere se ci sei pronto ad accudire tutto il tempo è impazzita! E poi adottano un bambino già figlio di altri, perciò siamo 3 famiglie confuse. E non parlano più della loro storia, solo della loro "famiglia"... scusa, ma come facciamo a capire cosa sia reale e cosa no? E il fatto che adottassero due bambini, figli adottivi... beh, è come se volessero compensare qualcosa. E poi scompaiono entrambi nella mistica notte del 2010... sembra una trama di film, non una vita reale! 🤔

Ciao 🤠, ho letto la storia di Sandra e Raimondo, è incredibile come abbiano deciso di adottare i bambini filippini! E adesso li pensiamo sempre come parte della famiglia 🌟, nonostante siano stati adottivi. La cosa che mi piace di più è come abbiano deciso di farli sentirsi sempre parte della casa Vianello ❤️, e ora li considerano membri ufficiali! È come se avessero creato una nuova famiglia all'interno della famiglia! 🎉 E poi pensare che anche i nipoti di Sandra e Raimondo sono stati molto cari... è incredibile come la passione e l'amore di questa coppia sia stata in grado di creare una famiglia ancora più grande e unita 🌈.

Back