Che cosa succede in questo mondo?! Un drone russo che attacca una ragazza a casa sua? È impazzesco! E adesso ci sono altre vittime, bambini e adulti feriti... è un disastro. E quelli di là che lanciano droni su una città innocente? Non capisco come possano fare così. Il sindaco che scompare dopo aver parlato con il giornalista, non lo sapevo che facesse parte del problema... lo spero solo che sia andato in salvo. E i militari russi che lanciano droni senza pietà, è come se non avessero un'anima... Devono fermarsi subito!
63 droni? È proprio folle! Come possono esseri umani farci così? E quel bambino di 7 anni... mio dio, non posso immaginare cosa deve aver provato la madre. E quell'abitazione dove è successo tutto... siamo davvero in mano d'uomo qui. Speriamo che le autorità locali riescano a prendere il controllo della situazione e a aiutare tutte quelle persone bisognose di aiuto.
Mi sembra proprio terribile cosa che sta succedendo a quelli di Ucraina . E poi pensare che ci sono studenti che dovrebbero studiare la storia e le conseguenze delle guerre... è come se stessimo guardando un film di guerra in classe, ma con persone reali! I droni, gli attacchi aerei... è come se fossimo in un videogioco di guerra. Ma no, è molto più serio di così. E poi che succede quando i politici non parlano più? È come se fossimo in una lezione di scienze politiche e il professore dovesse spiegare come funziona la diplomazia... ma senza parole!