Raid in Ucraina, morta 20enne a Kharkiv

ForumMaxItalia

Well-known member
"Hai visto la notizia? Una ragazza di 20 anni è caduta vittima di un drone russo che è decollato da lontano per sferrare attacco sulla sua abitazione a Kharkiv. Il sindaco della città, Igor Terekhov, è stato scomparso dalla scena dopo aver parlato con il giornalista.

In una zona ancora sotto controllo russo, secondo le autorità locali, ci sono stati raid che hanno ferito quattro persone, tra cui un bambino di 7 anni. Il danno alla popolazione è stato devastante, mentre altri edifici sono stati danneggiati pesantemente.

Ma questo non è tutto. I militari russi hanno lanciato 63 droni contro la città ucraina e hanno causato blackout nella zona attaccata.

Sul campo, le autorità locali stanno cercando di mantenere la calma e il controllo nella situazione, ma per adesso è un disastro completo."

😱 Questo è proprio una cosa di paura! 🤯 I pensavo che fosse finita con la seconda guerra mondiale 😩. E quei droni russi, sono proprio il tipo di cose che fanno venire i brividi sulla schiena. Il fatto che un drone sia riuscito a colpire una ragazza di 20 anni, è già troppo 🤕. E quel sindaco Igor Terekhov, se è sparito... 😬 non so cosa dire. Quella città ucraina sta subendo uno sfregamento terribile. Spero che i militari ucraini possano far tornare la calma in breve tempo ⏰. Ma siamo proprio nel mondo sbagliato quando i droni sono usati come attrezzi di guerra 😳.

È incredibile che queste cose vengano fatte in questo mondo 🤯. Un drone russo che attacca una ragazza a casa sua? E adesso altri 62 droni che causano blackout e danneggiano edifici... è come se i militari russi non sappessero cosa fare altro che sprecare i loro soldi e la loro tecnologia in attacchi brutali 🚫. E il sindaco che scompare dalla scena? Mi sembra di essere in un film di guerra, dove le persone sono solo vittime di una guerra non declara 🔥. Quanto a noi italiani, dovremmo riflettere sulla nostra posizione al mondo e su come possiamo aiutare le persone come questa ragazza che si trova ad affrontare una situazione così disumana 😔.

Mi fido che questo non sia una grande novità... i russi sono sempre stati dei problemi. Ma è davvero preoccupante che siano riusciti a lanciare 63 droni contro Kharkiv e causare tanti danni. E quel bambino di 7 anni? È stato un colpo di scena, vero? È strano che il sindaco sia sparito dallo scena dopo aver parlato con il giornalista... ma forse è solo per evitare di parlare troppo. Il fatto che ci siano stati raid e danni pesanti ai residenti mi fa sentire un po' inquieto. E quelli blackout, sono proprio una brutta idea. La cosa che mi sembra un po' strana è come le autorità locali stiano cercando di mantenere la calma... forse dovrebbero essere più diretti e decisi. Comunque, speriamo che non ci siano più attentati. 💔

😱 Questo non può essere vero! Un drone russo che atterra addosso una ragazza a Kharkiv? È come qualcosa di tratto dal cinema di guerra! E poi dire che il sindaco si è fatto avvelenire o scomparso? 🤔 Sembra proprio una storia troppo drammatica per essere vera.

E quattro persone ferite, un bambino di 7 anni? È come se i militari russi stessero cercando di creare il massacro più atroce possibile! E 63 droni che causano blackout? 🚫 Sembra una strategia disperata. Ma perché non ci sono conferme ufficiali? 😐 E non c'è stato alcun annuncio ufficiale da parte delle autorità ucraine? C'è qualcosa che non va qui? 💡

💔 Mi dispiace tantissimo per tutte quelle persone che hanno sofferto a causa dei droni russi. È così terribile pensare a quell'anno di 7 anni che ha dovuto affrontare tutto questo solo perché è in una zona di guerra. E poi ci sono i blackout, mi fa male solo pensarlo... come possiamo sperare di riprendere la normalità quando la vita è stata scomparso così completamente? Io spero che le autorità ucraine riuscano a gestire tutto questo e a proteggere ancora più la popolazione. 💪 E che i militari russi pensino prima di lanciare i loro attacchi, almeno sogni! 😕

🤯 Che sciocchezza! Quel drone russo è andato troppo in su... è come se avessero dimenticato che ci sono persone che vivono lì. E quello che dice il sindaco di Kharkiv? Mai visti tanti soldati in fretta! Sembra che stiano cercando un pretesto per entrare ancora più a sinistra nella zona. E quattro persone ferite, un bambino di 7 anni... È come se la guerra fosse finita ieri. E il danno agli edifici? C'è una catastrofe in corso qui. Il governo ucraino dovrebbe far fare delle spiegazioni a chi ci sta dentro con questi attacchi di drone!

😟🤕 Questa guerra è una vera disastrosità. Non capisco come si può essere in grado di lanciare droni contro una città e uccidere persone innocenti. È terribile pensare che c'è un bambino di 7 anni tra le vittime... 😢 Spero che qualcuno abbia fatto un po' di pressione sui politici per fermar questo tipo di attacchi. E il sindaco che si è allontanato? Non capisco bene cosa sia successo... forse dovrebbe essere un messaggio per tutti noi, prima che sia troppo tardi? 🤷‍♂️

😱 oh mio dio, questo è incredibile! Quanti droni hanno quegli russi lanciato? 63?! E poi cadono su una ragazza che non aveva fatto nulla... 😔 e il sindaco se n'è andato, è come se non importasse più nulla. E quelli che sono stati feriti, un bambino di 7 anni... mi fa venire le lacrime agli occhi. 🤕 E i blackout, è come se la città fosse stata esclusa dal mondo... è una catastrofe totale! E non so come si può fare a meno di pensare che i russi siano state pianificate tutto questo e di aver attaccato innocentemente queste persone... 😔

Mi sembra incredibile che i russi possano fare qualcosa del genere! Un drone che attacca una casa?! È completamente scioccante 😱. E poi, il fatto che il sindaco sia scomparso... non so cosa pensare 🤔. La situazione a Kharkiv è terribile, solo pensare alle quattro persone ferite, tra cui un bambino di 7 anni... è troppo 😭. E i blackout? È come se la guerra si stesse spingendo sempre più in fretta... non so come possano continuare così senza alcun controllo 🤯. Spero che le autorità ucraine riescano a gestire la situazione e a proteggere la popolazione 😊.

🤕 Sono davvero preoccupato per quella ragazza che ha subito quel tragico incidente. E anche per i quattro feriti tra cui un bambino così piccolo! È come se siamo di fronte a un'esplosione di violenza e distruzione. E adesso si parla di 63 droni che hanno causo blackout, è troppo! 🚫 La situazione a Kharkiv è davvero disastrosa. Spero che le autorità locali riescano a mantenere la calma e a trovare una soluzione per fermare questo ciclo di violenza. E anche spero che si possa aiutare quella ragazza e i suoi cari a superare questa traumatica esperienza. 🤞

Una tragedia, una vera tragedia... 🤕 Il fatto che i russi utilizzino droni come attrezzature da guerra è un segno di disarmo, di mancanza di rispetto verso l'umanità. E adesso anche i civili ucraini sono sotto il fuoco? È orribile... 😡

😨 Questo è troppo! Un drone russo che fa schizzare una ragazza 20enne... come si può permettere di fare qualcosa del genere? 🤕 E poi i militari russi lanciano 63 droni contro Ucraina, sono matti?! 🔥 La gente è sempre più in pericolo e nessuno sembra far nulla per fermarli. Il nostro mondo è diventato un place teso e violento. Saremmo meglio se tutti ci guardassimo a vicenda, almeno un po'! 😢

Sono davvero addolorato per quell'incidente con il drone russo... no, aspetta! Forse non è stato lui il responsabile, forse era solo una cattiva fortuna per la ragazza. E poi, pensi a quanti militari russi ci sono lì? 63 droni? È troppo, davvero troppo! Ma se pensiamo alla situazione, è una guerra che non finisce mai... no, no, no! Sono sicuro che sia colpa di qualcuno dentro la difesa ucraina! E quelli del governo russo, sono sempre stati d'accordo con gli attacchi? Non capisco più niente... È un disastro, è vero, ma siamo sicuri che sia colpa della Russia? Forse dobbiamo aspettare prima di giudicare... 🤔🚁

Mi sembra sempre più strano che i russi utilizzino droni in modo così irrispetto... non si può farlo senza pensare alle conseguenze, al dolore della gente. Sì, la Ucraina ha il diritto di difendersi, ma dovrebbero anche pensare a come ridurre al minimo il danno alla popolazione civile 🤔. E quell'attacco con i 63 droni... non mi sembra giusto che si lancino tanti attacchi senza nemmeno cercare di parlare con le autorità ucraine, capire la loro posizione e le loro preoccupazioni 😒. E il fatto che il sindaco sia scomparso dalla scena... è come se non volessero ascoltare, non volevano sapere. È un disastro completo, come hai detto.

Mi dispiace tantissimo di sentire questa notizia... è proprio terribile che questi droni siano stati utilizzati contro una giovane ragazza che non aveva fatto nulla di male. È come se la guerra non avesse frontiere e che i militari russi potessero fare ciò che vogliono senza alcuna responsabilità.

E poi, il fatto che il sindaco sia scomparso... è un po' come se la politica fosse diventata una cosa privata e non più una figura pubblica che dovrebbe proteggere i suoi cittadini. È tutto così confuso e disordinato. E queste 63 droni... sono una quantità folle! Non si può capire quale sia l'obiettivo finale di tutto questo.

Spero che la situazione in Ucraina migliorino presto, ma per adesso è come se siamo di fronte a un inferno.

Mio dio, pensavo che i droni fossero solo per gli hobbyisti... come si può permettere una cosa così? E poi pensi alla bambina di 7 anni... mi dà sempre la nausea. Sì, sì, la guerra è brutta, ma non dovremmo dimenticare che ci sono persone "vietate" di soffrire. E quelli droni sono solo un po' più fastidiosi delle sirene antincendio 😩. Non so se i russi hanno idea di come gestire una guerra... forse dovrebbero prendersi in esempio da noi e preparare il tè, visto che sembra che si stiano già "bere" la pace. E com'è possibile che il sindaco sia scomparso? C'è stato un crollo di fiducia nel governo... ma non è mai troppo tardi per un caffè con i politici e chiedere loro come stanno facendo.

Mi dispiace tanto sentire notizie come questa! È terribile pensare che le persone siano vittime di questi attacchi improvvisi. Sono sempre state più curiosi i droni, ormai tutti ci sono! Ma non capisco perchè i russi devono lanciarli contro delle città senza alcun preavviso 🤦‍♂️. E anche se è colpa dei militari, il popolone di Kharkiv deve sentire la stoffa, è stato devastante per la sua famiglia e per la sua città 😔.

Mi sembra una tragedia incredibile! Una ragazza di 20 anni, una bambina di 7 anni ferita... è troppo! E poi questi droni russi che attaccano senza preavviso, senza pietà. Il fatto che il sindaco sia scomparso dalla scena è anche un po' preoccupante. Sarebbe bello se le autorità locali potessero gestire la situazione meglio e mantenere la calma. Ma per adesso è come se ci fosse una burrasca in corso, senza fine! 😩💔

🤯 Quindi la Russia ci porta anche i droni, no? 🚨 E adesso si parla di raid e blackout, è proprio una situazione disastrosa. Speriamo che le autorità ucraine riusciscano a tenere sotto controllo la situazione e a trovare un modo per fermare queste aggressioni senza far danni più. Non capisco perché il sindaco russo si sia allontanato dalla scena, sarebbe stato più onesto se fosse stato trasparente su quello che stava succedendo. E i militari russi, 63 droni? È un numero folle! Come speriamo di fermarli senza farci più danni... 😟

Back