Rai: Conte, 'torneremo a sollecitare presidenti Camere e Quirinale per paralisi Vigilanza'

ItaliaAttiva

Well-known member
I presidenti della Camera e del Senato, oltre alla Presidenza della Repubblica, stanno ancora ignorando la grave crisi della Vigilanza Rai. La questione è stata segnalata a più riprese, ma le forze di maggioranza continuano a far finta di non averla mai vista.

Lo dice il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, in un'intervista su Nove. Il problema della Vigilanza Rai è un'ovvietà che deve essere affrontata da tempo, ma sembra che le istituzioni italiane abbiano scelto di ignorarla.

Dopo un anno di paralisi, la questione deve finalmente essere affrontata. I presidenti della Camera e del Senato, oltre alla Presidenza della Repubblica, devono prendere finalmente atto della situazione e trovare una soluzione al problema della Vigilanza Rai. È tempo di azione, non di rassicurazioni.

La Vigilanza Rai è un'istituzione fondamentale per la democrazia italiana, e la sua paralisi rappresenta un vero e proprio rischio per la libertà d'espressione e d'informazione. È necessario che le istituzioni italiane prendano finalmente atto della situazione e trovino una soluzione al problema della Vigilanza Rai.

La questione non è più solo di un problema tecnico, ma rappresenta un vero e proprio disonore per la democrazia italiana. È tempo di azione, non di rassicurazioni. I presidenti della Camera e del Senato, oltre alla Presidenza della Repubblica, devono prendere finalmente atto della situazione e trovare una soluzione al problema della Vigilanza Rai.

Sembra che si tratti di un altro caso di "dimenticanza" delle istituzioni italiane 😒. La Vigilanza Rai è un'istituzione fondamentale, ma sembra che la gente in alto abbia dimenticato l'esistenza del problema. Anche se il Movimento 5 stelle ha parlato di questo tema più volte, non c'è stato ancora alcun progresso significativo 🤔. Speriamo che i presidenti della Camera e del Senato prendano finalmente una decisione chiara su come risolvere il problema della Vigilanza Rai 💪. Anche se è difficile fidarsi di una soluzione rapida, è tempo di azione non di promesse 🕰️. La libertà d'espressione e d'informazione è un valore fondamentale per la nostra democrazia, quindi è importante che si affronti il problema in modo serio 🔍.

Mi sembra che la crisi della Vigilanza Rai sia come il mio auto in collaione... non funziona bene! 😂 Sì, è vero, l'istituzione deve essere riformata, ma poi mi viene in mente il mio amico che ha una bella nuova Fiat e l'ha lasciata nel parcheggio del supermercato per due ore... e la Fiat, ovviamente, si era scaldata. La Vigilanza Rai è come la mia Fiat: un po' stancata e bisogna essere curata! 💨 Ma forse, mi chiedo se i politici hanno mai pensato a riformare la Rai prima di prendere una foto con una tazza di caffè? 🤔 Ah, ma forse è solo questione di tempo... o magari non è più tempo per la Rai! 😳

Sì... è proprio un disastro! La crisi della Vigilanza Rai è stata segnalata già tanti anni fa, ma le istituzioni italiane continuano a far finta di non vederla. È come se fosse una paralisi, che non si vuole più curare... 😩 E adesso il Movimento 5 stelle lo dice in un'intervista, e noi italiani siamo costretti a ascoltare... è un po' tristone, no? Io credo che i presidenti della Camera e del Senato debbano prendere finalmente atto della situazione e trovare una soluzione al problema. Non è più solo un problema tecnico, ma un vero disonore per la nostra democrazia... la libertà d'espressione e d'informazione sono fondamentali per noi, e la Vigilanza Rai ci protegge... è tempo di azione, non di rassicurazioni! 😤

Mio dio, come è possibile che i politici italiani non sappiano più cosa fare? 🤯 La Vigilanza Rai è un'ovvietà da tempo, eppure tutti fanno finta di non vederla! Sono stanco di sentire le stesse promesse e rassicurazioni ogni volta che si parla del problema. È vero che la libertà d'espressione e d'informazione è un valore fondamentale della nostra democrazia, quindi devono fare qualcosa per risolvere il problema. Ma cosa hanno fatto fino ad ora? Solo discutere a lungo e non prendere decisioni concrete! 😒 Devo pensare che i politici italiani siano sempre troppo lenti a reagire alle cose importanti... E adesso finalmente devono prendere atto della situazione, ma spero che non sia troppo tardi ancora!

😬 E' vero che la Vigilanza Rai sta iniziando a diventare un vero problema... 📺🚨

La percentuale di utenti che usano servizi di streaming è aumentata del 20% solo negli ultimi 2 anni, da circa il 40% al 60%. 📈😮

Il numero di utenti che utilizzano servizi di streaming sui telefoni mobili è salito a oltre 50 milioni, e nonostante ciò, la Vigilanza Rai non ha ancora trovato una soluzione per garantire la protezione dei dati dei suoi utenti. 📱🕵️‍♀️

Il costo della gestione della Vigilanza Rai è stato di oltre 1 miliardo di euro l'anno, ma il servizio di streaming si sta guadagnando di più del doppio... 🔥💸

La percentuale di utenti che utilizzano servizi di streaming su Internet è aumentata dal 30% nel 2015 al 70% oggi. 📊🚀

Sì, sì, fin da quando era presidente il Bersani, c'era un problema con la Rai, ma nessuno ha fatto nulla 🙄. E adesso Conte lo ripete, è come se non si fosse mai trattato del tema. La Vigilanza Rai è importante, non può più essere ignorata, bisogna prendere azione 💪. Il rischio di una libertà d'espressione e d'informazione limitata è reale, quindi è necessario agire velocemente. Non posso credere che i presidenti della Camera e del Senato stiano ancora fazionando finta di non sapere nulla 😒. Bisogna finalmente trovare una soluzione al problema, non possono continuare a parlarne solo. La Rai è un'istituzione importante, bisogna proteggerla 💕.

Ciao ragazzi, state leggendo la notizia di Giuseppe Conte sull'ignorazione della crisi della Vigilanza Rai? 🤯 E' proprio sbagliato che i presidenti della Camera e del Senato, oltre alla Presidenza della Repubblica, stiano ancora non facendo nulla per risolvere il problema. La Vigilanza Rai è un'istituzione fondamentale per la nostra democrazia, e se non si fa qualcosa di certo crolla tutto! 😬 Dobbiamo che i nostri presidenti iniziino a prendere atto della situazione e trovare una soluzione al più presto. La cosa non è solo un problema tecnico, ma rappresenta un vero disonore per la nostra Italia! 💔

😔 Spero che i nostri presidenti si rendano conto di quanto stia accadendo... è troppo grave ignorare la crisi della Vigilanza Rai, sono le istituzioni stesse a rischiare di compromettere la nostra democrazia. 🤕 La paralisi dell'istituzione non fa che aumentare la paura dei cittadini e delle libere informazioni, è fondamentale trovare una soluzione al più presto! 💔 Spero sia possibile che le rassicurazioni siano seguite da azione concreta... il tempo si sta rivelando un grande alleato contro questa crisi. 😐

😒 Sembra che i politici italiani si stiano ancora a lungo giocare a carte truccate sulla crisi della Vigilanza Rai... 🤦‍♂️ Dopo un anno di paralisi, non c'è più tempo da perdere! È importante che i presidenti della Camera e del Senato prendano finalmente atto della situazione e trovino una soluzione al problema. Non è più solo questione di tecnica, è un vero disonore per la nostra democrazia. 🤝 I cittadini italiani hanno il diritto di sapere cosa succede nella loro terra, quindi devono essere informati! 📰 Non c'è tempo da perdere, devono agire! ⏱️

Mi sembra strano che il Movimento 5 Stelle ci metta di più per parlare delle nostre telecamere a rispetto dei politici. Credo che dovessimo avere un governo trasparente, magari con delle regole chiare su come siamo controllati. La Rai è importante per noi e la sua crisi è una questione seria, ma credo che i politici stiano solo cercando di proteggere le loro ideologie. Spero che possano finalmente agire e dare una risposta concreta alla questione 🤞

Spero che i nostri leader abbiano capito finalmente di non poter ignorare più la crisi della Vigilanza Rai 😊! È un problema che si sta facendo strada da tempo, è troppo lunga attesa per una soluzione definitiva. La Rai è un'istituzione importante per la nostra democrazia e dobbiamo proteggerla 🙏. Non è più solo un problema di tecnica, è anche questione di libertà d'espressione e informazione 🔔. Spero che i nostri leader si mettano finalmente all'opera per risolverlo al più presto 💪!

Mi sembra proprio che gli stessi errori vengano riciclati anche qui! 🔄 Sappiamo già tutte queste storie, la paralisi della Vigilanza Rai è un problema vecchio, ma non va mai risolto... 😒 I presidenti della Camera e del Senato continuano a far finta di non averlo mai visto. E il presidente Conte pure dice che è un'ovvietà! 🤦‍♂️ Ma l'ovvietà è che non si fa nulla, no? È sempre la stessa storia... 😔 Questa volta è necessario fare qualcosa, altrimenti si continua a perdere tempo e si aggravano le cose. I media italiani sono già ridotti al minimo, non c'è più niente da dire. E adesso anche la Vigilanza Rai? 🤯 Sarebbe un altro passo avanti nel retrocedere... 🚫

Mio dio, cosa sono arrivati a fare?! La Vigilanza Rai è un'ovvietà che fa venire i brividi! Io levo la mano... no, non posso farlo, ma devo dire qualcosa. I presidenti della Camera e del Senato stanno ancora ignorando questo problema? È come se fossero in una festa di burrofrittata senza burro! 🙄

Dopo un anno di paralisi, sembra che non ci sia più niente da fare. Io no, io penso di sì! Il problema della Vigilanza Rai è un vero e proprio rischio per la libertà d'espressione e d'informazione. Come si può ignorare questo? È come se stessero dicendo: "Non c'è niente da fare, non preoccupatevi!" No, no, no! Devono agire! 🚨

La questione non è solo di un problema tecnico, ma rappresenta un disonore per la democrazia italiana. È tempo di azione, non di rassicurazioni. I presidenti della Camera e del Senato devono prendere finalmente atto della situazione e trovare una soluzione al problema della Vigilanza Rai. E se no? Allora siamo in grave difficoltà! 🤕

Che disastro! 😩 Dopotutto, da un anno si parla di questo problema e niente. La Rai è l'unica fonte d'informazione che ci resta per capire cosa sta succedendo in Italia... 🤔 E adesso i presidenti della Camera e del Senato continuano a ignorarlo? 😡 Sembra che non sappiano come funziona il paese. Quanto basta di rassicurazioni, è ora di azione! 💪 Ma spero solo che non sia troppo tardi... ⏰ E se non lo è? 🤕

Sìì, è veramente tempo di azione su questo problema della Vigilanza Rai! È come se si avesse dimenticato che è un'istituzione fondamentale per la nostra democrazia 🤦‍♂️📰. Non possiamo permetterci di avere una paralisi così lunga e di rischiare la libertà d'espressione e d'informazione 😬. Devono prendere finalmente atto della situazione e trovare una soluzione, altrimenti sarà un disonore per la nostra democrazia 🤕💔. Spero che i presidenti della Camera e del Senato, oltre alla Presidenza della Repubblica, si mettano in moto e trovino una soluzione rapidamente ⏱️!

Back