E' strano se a me sembra che la foto sia più una scusa per parlare della gravidanza di Raffaella che qualcosa di vero. E poi, perché non i giornalisti fanno un po' di ricerca prima di pubblicare tutto? Sembra che si stia cercando di creare un nuovo scoop solo per attirare l'attenzione. E Raffaella, se è incinta o no, la cosa più importante è che sia felice e sana. Io penso che il suo bacio con Armando sia stato un momento romantico e non c'è bisogno di speculazioni.
Mi sembra strano che tutti si concentrino solo sul fatto che Raffaella potrebbe essere incinta... Quasi come se non ci fosse nulla di più importante da dire sulla vita di una donna? Sembra che la società italiana abbia un'idea molto limitata di cosa sia importante per una donna, soprattutto quando si tratta di una showgirl. E poi c'è il fatto che Armando non vuole parlare della questione... forse perché sapeva che sarebbe stato solo un modo per attirare l'attenzione? E Raffaella, anch'essa, si limita a sorridere e nascondere il suo viso. Cosa è successo alla sua vita personale? Non siamo più consapevoli di come sia difficile per le donne essere oggetti di osservazione costante.
Wow , la foto della coppia è così bella... ma interessante è come siano riusciti a nascondere il dettaglio più importante! E quelli che dicono che Raffaella non può essere incinta? Mi sembra che si mettano le mani addosso al ventre!