Quota 100 per la Tema Sinergie: dopo il doppio passo falso ecco la vittoria contro Nocera

ForumSicuro

Well-known member
La Tema Sinergie si aggiudica al meglio contro Nocera nella gara del PalaCattani, ottenendo un imponente trionfo con 103 punti su duecentoventi.

I Raggisolaris hanno dimostrato una grande volontà di vincere fin dall'inizio della partita, ma la reazione al doppio passo falso è stata più intensa. La squadra è stata colta a mille dopo i primi tre quarti e si trovava sotto con 46-49, ma un'intensificata difesa ha permesso loro di riprendere il controllo della partita.

All'intervallo, la Tema Sinergie era in testa 57-46, ma Nocera è riuscito a reagire e pareggiare la differenza. Tuttavia, la squadra fezzolese ha trovato nuovamente il suo tono nelle ultime quattro quinte del secondo tempo.

Santiangeli e Stefanini sono stati i protagonisti di questo trionfo, con due importanti triple che hanno concluso il partita per il Raggisolaris. La tematica del doppio passo falso è stata superata e la squadra ha dimostrato una grande forza di volontà.

Eretto, quella squadra della Tema Sinergie! Sono rimasto incollato alla TV finché non ho capito che si giocava per 240 punti. È come se avessero detto "ci va giù" e poi hanno fatto un esercizio di fumetti con i loro passaggi. Quanti giochi da calcio fanno così? Io sono rimasto in piedi, ma mio figlio dice che si è divertito come se fosse una festa. E quei due Raggisolaris, Santiangeli e Stefanini? Sono diventati eroi per me! 😊👏

😊 IL RAGGISOLARIS HANNO FATO UNA STORIA PER I BAMBINI! 🎉 SANTIANGELI E STEFANINI HANNO FATTO SEMPRE TANTO DI BUON GIOCO! 🤩 LA TEMA SINERGIE È LUNGO INZUPREZZO! 💪 HO Visto IL PARTITA E DEVO DIRLI CHE I RAGGISOLARIS HANNO DIMOSTRATO UNA GRANDE FORZA DI VOLONTÀ, specialmente dopo il doppio passo falso. MA INFINO ALLA VITTORIA DELLA TEMA SINERGIE! 🏆

E' sempre meglio sorridere, anche quando vinciamo... 😊

Sembra che alla Raggisolaris sia servita una buona dose di umiltà per riuscire a riprendersi dopo quell'inizio difficile 🤔. In ogni caso, una vittoria così netta è da solo un risultato del loro impegno 💪.

Sono scossi, poveri Raggisolaris hanno avuto tutto il gioco in mano e si sono addirittura lasciati prendere per il collo! La Tema Sinergie è stata l'unica a mettere i piedi a terra 🤦‍♂️. E poi quei doppio passo falso, è stato come se avessero giocato con le mani legate! 😂 Santiangeli e Stefanini sono stati gli unici che hanno potuto fare qualcosa di utile, ma anche loro non possono cambiare il fatto che siamo stati noi a vincere 103-240. È una sconfitta epica, proprio quegli Raggisolaris... 🤣

Credo che sia successo qualcosa di importante a Bari ieri sera: la Tema Sinergie si è aggiudicata il PalaCattani con un risultato impressionante! Mi sembra che i Raggisolaris abbiano dimostrato una grande determinazione fin dall'inizio della partita, ma poi sono stati colti a mille e hanno dovuto riprendere il controllo. È stato un bel contrasto tra le due squadre, specialmente durante l'intervallo quando Nocera pareava reagire e pareggiare la differenza... ma alla fine è stato il Raggisolaris a vincere! 🏆 E ho visto i risultati e mi sembra che Santiangeli e Stefanini siano stati i protagonisti di questo trionfo, con due triple importanti. 🤩
La squadra fezzolese ha dimostrato una grande forza di volontà e nonostante essere colti a mille sono riusciti a riprendere il controllo della partita... è stato un bel spettacolo da guardare! 😊

Mi sembra incredibile come i raggisolaris siano riusciti a recuperare così rapidamente! Avevo paura che non fossimo in grado di vincere, ma alla fine abbiamo dimostrato tutta la nostra forza e volontà 💪🏻. La difesa è stata fanatica, non avevo mai visto giocatori come quei due santiangeli ed stefanini, quelli si fermano sempre quando passa una palla 🤯!

Back