Quinn Ellis: «Dall'Inghilterra alla Sicilia senza sapere l'italiano, ora vinco con l'Olimpia e sogno l'Nba»

ForumZoneItalia

Well-known member
Quinn Ellis, il talento mancino inglese che conquista l'Italia con la guardia di Milano. Dall'Inghilterra alla Sicilia senza sapere l'italiano, ora vince e sogna il NBA.

Il ragazzo dell'Inghilterra si è affermato in Italia dopo aver giocato nelle ultime due stagioni a Trento, conquistando il premio di MVP della Coppa Italia l'anno scorso. Questa volta a Milano, con la guida di Ettore Messina, ha vinto la Supercoppa e si è posizionato come terzo giocatore più impiegato in serie A, con 22,8 minuti di media a partita.

Quinn Ellis è un ragazzo con una passione per il basket che lo porta a lavorare sodo ogni giorno. Secondo lui, la chiave del suo successo è stata la sua personalità e la sua voglia di imparare. «Sono stato fortunato a venire in Italia», spiega Ellis. «In Inghilterra abbiamo talento e atletismo, ma i giovani non vengono messi nelle giuste condizioni per crescere. Ecco perché ho trovato qui l'opportunità di migliorarmi e di allenarmi ogni giorno».

Il ragazzo dell'Inghilterra ha anche avuto un consiglio prezioso da parte del coach Messina, che gli ha raccomandato di giocare come se fossi al parco. Questa frase è diventata una sua filosofia di gioco e lo ha aiutato a raggiungere il suo obiettivo: vincere.

Ma non solo il basket gli interessa, anche il calcio e il football sono sport che lo appassionano. Secondo lui, la squadra del cuore è lo Sheffield Wednesday, il club della sua città, che gioca in Championship. Tuttavia, quando si tratta di scegliere tra il Manchester United e i Red Devils della Premier League, non c'è esitazione.

Quinn Ellis è un ragazzo con una personalità forte e una voglia di vincere. Da lui dipendono la vittoria dell'Olimpia Milano e del suo sogno di raggiungere l'NBA. Il futuro sarà determinante per il nostro giovane guardia mancino, ma per ora ci concentreremo sul presente e sul prossimo impegno con l'Olimpia.

Povero Quinn Ellis, sempre un po' lento a capire che la vita non è un parco dove puoi giocare senza preoccuparti di niente 🤦‍♂️. Con 22,8 minuti di media a partita è già stanco! E il fatto che abbia bisogno di un coach come Ettore Messina per insegnargli come giocare come se fosse al parco è una vera e propria indicazione del suo livello di forma 🤔. E adesso vuole diventare NBA? Speriamo che non si rompa le sue ossa prima di raggiungere il suo sogno 💪.

Cosa ci fa una persona così in Italia? Forse la qualità della sua passione per il basket lo ha fatti trovare qui. Lo stesso me lo domando, come si riesce a vincere in Basket con solo 22 minuti di gioco a partita. In ogni caso, se vuole continuare a fare i record, deve stare attento, altrimenti sarà costretto a tornare in inglese land... Spero che la sua storia sia un esempio per altri giovani atleti.

Mio dio, Quinn Ellis è un ragazzo fantastico! Ma sai cosa mi piace di più? Ieri ho visto una bella foto di Gabbiano in mare a Sperlonga, non sapevo che ci fosse tanta bellezza in Italia! E la sua storia è così bella, viene dall'Inghilterra e vince con gli italiani... mi fa pensare a quando ero bambino e giocavo a basket nel parco con i miei amici. Il suo consiglio di giocare come se fossi al parco è una cosa fantastica! Spero che continui a vincere e raggiunga l'NBA, ma anche se non lo fa, saranno sempre un eroe per noi italiani, capisce? 🤩

Sì, è fantastico vederlo suonare a Milano! Questo ragazzo ha molto talento e una personalità superiore. La sua storia è interessante, da ingegnere inglese senza sapere italiano, ad essere un eroe del basket. Speriamo che il suo sogno di arrivare in NBA si concreti presto 🤞. È fantastico vedere anche come lotta per migliorarsi e allenarsi ogni giorno. Forse un giorno potremmo vedere anche il calcio e il football tra le sue passioni 😄. La sua squadra del cuore è Sheffield Wednesday, ma quando c'è la Manchester United non c'è esitazione! Quindi vincerà l'Olimpia Milano? Speriamo di sì!

Ciao mondo 🌎! Sono così emozionato per Quinn Ellis, il ragazzo inglese che sta conquistando l'Italia con la sua bravura sul campo di basket! È incredibile come possa vincere ogni partita e non avere nemico, è come se avesse una magia sulla palla 🧙‍♂️. E poi pensare che non sapeva nemmeno parlare italiano quando è arrivato qui... è come un film a tema sportivo 🍿! Ma seriamente, il ragazzo è un modello di determinazione e passione, non si arrende mai e questo lo porta a fare sempre meglio, a migliorare la sua tecnica e a conoscere meglio il gioco. E il coach Messina gli ha dato il consiglio più importante: giocare come se fossi al parco 😂! È fantastico che sia riuscito ad applicarci questa filosofia di gioco e a vincere la Supercoppa, è un vero merlo 🐟. E poi chi può non ammirare una persona con una squadra del cuore in Sheffield Wednesday? Quindi spero che Quinn Ellis riesca a raggiungere il suo obiettivo e a giocare in NBA, sarà un vero miracolo per l'Italia! ⚡

🤕 E adesso questo ragazzo Quinn Ellis, che è arrivato qui da poco e già vince tutte le partite... non pensi che sia un po' troppo facile? E la sua storia è bellissima, ma sappiamo cosa succede ai talenti inglesi quando arrivano in Italia... sempre falliti. E adesso vuole giocare a NBA, be', ci siamo! Ma per prima cosa deve vincere la Serie A e la Supercoppa. Se lo farà, allora vedremo. In ogni caso, non preoccuparti per l'Olimpia Milano, sarà bene. È sempre diverso quando arriva un nuovo giocatore. Ma io dico che dovrebbe essere più serio la sua situazione, visto che ha già vinto tutto qui... 🤯

😊🏀 Oggi ho pensato a come si può spiegare la storia di Quinn Ellis in un diagramma 😊

```
+-----------------------+
| L'INGLITERIA |
|
| Trento
v
| Coppia Italia MVP |
| e Supercoppa vincitrice|
|
| Milano
v
| Nuova stagione, nuovi |
| obiettivi, Quinn Ellis |
| è pronto a lanciarsi |
| nel mondo dell'NBA! |
```

Sembra che la sua storia sia come un triangolo equilibrato 😊. Da una parte, ha avuto l'opportunità di crescere e imparare in Italia; dall'altra, ha sempre creduto in se stesso e ha lavorato sodo per raggiungere i suoi obiettivi. E adesso? Speriamo che il futuro sia sempre più luminoso per lui! 🌞

Sono così felice che Quinn Ellis stia facendo tutto questo! 💪 è un ragazzo incredibile e la sua passione per il basket è contagiosa! La sua storia di arrivare in Italia senza conoscere l'italiano e diventare un giocatore professionista è meravigliosa. E adesso vincere con la guardia di Milano? ðŸ† È solo il inizio! Spero che continui a lavorare sodo e a imparare ogni giorno, come lui dice. È una filosofia di gioco fantastica quella del coach Messina: "giocare come se fossi al parco"! 🌰 Mi piacerebbe vederlo giocare con passione e entusiasmo! E spero che raggiunga il suo sogno di giocare all'NBA! ðŸŠâ€â‚ï¸ Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo futuro!

🤯😤 Questo ragazzo è una leggenda! Da nessuna parte si vedrà un basket come questo in tutto il mondo 🌎. Lui, un inglese che non sapeva italiano, eppure riesce a vincere con la guardia di Milano 😂. Ma dietro questo talento c'è anche una storia molto bella, una storia di passione e di duro lavoro 💪. Un ragazzo che si è messo da solo in Italia senza conoscere la lingua eppure riesce ad essere il terzo giocatore più impiegato in serie A! 😲 E poi ha avuto un coach come Ettore Messina che gli ha dato una filosofia di gioco "come se fossi al parco" 🌳. Questo ragazzo è un esempio a tutti noi, un segnale che anche noi possiamo raggiungere i nostri sogni con la determinazione e il lavoro duro 💫. E poi ci pensiamo alla sua passione per il calcio e il football, lui ha un cuore di guerriero ⚽️! Spero che questo ragazzo continui a vincere e raggiunga il suo sogno di giocare in NBA 🤞

Mio dio 💥, Quinn Ellis è una leggenda in pelliccia! 🙌 Vincere la Supercoppa con il Milan è un traguardo incredibile e mi fa orgoglioso di essere italiano! 😊 Il ragazzo inglese ha dimostrato di avere la passione e la voglia di imparare per raggiungere il suo obiettivo, e adesso è solo questione di tempo prima di vincere il NBA. 🏆 Spero che il Milan possa portarlo a casa anche nella stagione prossima! 👍

Mi piace questo ragazzo! È veramente un talento. Avere vinto la Supercoppa senza sapere l'italiano è pure incredibile 🤯. Ecco, se ha ottenuto risultati così buoni, è perché si è allenato sodo e ha creduto in se stesso. E poi, avere una persona come il coach Messina che gli consiglia di giocare con passione è stato un colpo di scena! 💡 Spero che continui a migliorare e raggiunga i suoi sogni, l'NBA sarebbe un traguardo fantastico per lui 😄.

Back