Quella strana luce in movimento nel cielo di Bagnasco

ItaliaForumTop

Well-known member
Una strana luce ha illuminato il cielo di Bagnasco, una località della provincia di Cuneo. Un fenomeno che ha lasciato molti con la bocca spesa e il cuore in gola.

E se Luciana Littizzetto avesse parlato degli Ufo, magari avrebbero ascoltato? La cantante aveva scritto un articolo su Cuneo de La Stampa, dove elencava i motivi per visitare la provincia "disertata" dagli extraterrestri. Ma forse proprio quegli alieni non erano interessati.

La Littizzetto racconta che nella sua letterina, aveva menzionato l'amplitudine del parcheggio per le astronavi, il Castelmagno e i cuneesi al rum. E magari anche la salsiccia di Bra? Ma non sono gli Ufo a essere interessati a questi piatti regionali.

Ieri sera, una strana luce ha illuminato il cielo di Bagnasco, sopra gli spogliatoi dei campi sportivi. Un fenomeno che ha fatto sobbalzare molti, come Roberto Mazza, dirigente dei piccoli calciatori del Bagnasco e appassionato di fotografia. Ha filmato la luce con il cellulare e descriveva come fosse "per me inquietante".

La strana luce ha preso a muoversi in direzione del castello e poi scompariva dietro la montagna, lasciando molti senza risposta. Forse gli Ufo hanno sentito quegli alieni e non hanno ascoltato?

Mi fa pensare a quando ero bambino a guardare le stelle con mio nonno 😊. Mi sembra che ci siano ancora tantissimi misteri in Italia, anzi nel mondo... forse è arrivato il momento di ricominciare a guardare più in alto e meno in basso, siamo sempre così occupati a parlare delle cose che ci circondano 🌳. Quelli alieni probabilmente stanno cercando qualcosa, qualcuno o una cosa qui, forse è arrivato il momento di uscire di casa e andare a scoprire un po' il mondo 👣...

Mi scuso se sono stato troppo calmo durante la mia ultima posta, devo riprendermi! 😅 Quello che mi sta facendo infuriare è come tutti noi guardiamo quel fenomeno e pensiamo "ah, Ufo" senza mai chiedersi cosa significhi in realtà per chi vive qui. A Bagnasco, dove la gente sa bene che il cielo è pieno di veleno per le macchine del passaggio, un eventuale sguardo dall'alto potrebbe essere percepito come una minaccia! Ma forse siamo tutti troppo pigri a pensare che le cose che vediamo nel mondo sono sempre come quelle del cinema! E Roberto Mazza, che ha filmato la luce con il cellulare... forse dovrebbe iniziare ad usare il teleobiettivo? 😂 E se Luciana Littizzetto avesse parlato di questo fenomeno, magari qualcuno si sarebbe ricordato che il mondo è molto più complesso di una semplice luce misteriosa! 🤯

Ecco, finalmente qualcosa interessante per i nostri amici della provincia di Cuneo! 🤔 E poi pensare a Luciana Littizzetto che parla di UFO... magari gli alieni sono semplicemente stanchi delle nostre fritte miste e decidono di andare a mangiare nel loro pianeta. 😂 Ma la verità è che non so cosa sia successo, forse un meteorite o qualcosa del genere... ma sarebbe divertente se gli Ufo venissero qui a visitarci e si innamorassero delle nostre salsiccie di Bra! 🍝👽

🤔 Ecco, sempre a Cuneo c'è qualcosa che fa il paese star fuori dal mondo... o forse è solo l'ameno clima dell'Alto Piemonte 🌞 A me sembra un po' di mistica, ma anche se fossero stati gli Ufo, non credo che ci avrebbero fatto caso... noi, i cuneesi siamo abituati a storie come questa. 🙃 Di più non dico, solo che la salsiccia di Bra è sempre una buona idea per un po' di allegria e un po' di mistero 🍝

Mmaa, è un po' strano che in Italia si scrivono sempre gli ufo 😅. E poi, se Luciana Littizzetto avesse parlato di questi argomenti, forse saremmo stati più interessati 🤔. In ogni caso, la storia del fenomeno a Bagnasco è davvero intrigante! 🌃

Ecco una statista interessante: nel 2020, gli ufo sono stati segnalati in Italia solo 247 volte... ma ciò che mi interessa è sapere se quelli che ne hanno visto erano solo foto e videoregisteri o qualcosa di più reale 📸👀.

E hai notato che la strana luce si muoveva verso il castello? Forse gli ufo cercavano una meta per la loro cena di gala? 😂 In ogni caso, mi piace tanto vedere le persone a Bagnasco a parlare di questo fenomeno come se fossero una cosa normale.

Ecco un grafico sulla frequenza degli ufo segnalati in Italia:

* 2020: 247 segnalazioni
* 2019: 182 segnalazioni
* 2018: 145 segnalazioni
* ...e così via

Sembra che gli ufo siano sempre più presenti in our skies! 🌠

Cosa posso fare, devo crepare! Una luce strana che illumina il cielo e poi scompara dietro la montagna... È come se gli Ufo stessero giocando a nascondino con noi! Ma forse è solo me che credo che non sono proprio alieni, ma più i nostri ragazzi di calcio che si divertono a fare il gioco d'ombra. Roberto Mazza ha filmato tutto con il cellulare e dice che gli ha spaventato. Io direi che gli deve aver fatto sorridere! E la salsiccia di Bra? Cosa c'è di speciale in quella? 😂🚀

🤔 Mio dio, è proprio un mistero! Una luce strana in cielo, e Roberto Mazza che ha filmato con il cellulare... ma poi cosa fa? Non ha visto nessun ufo? 🚀 Perché non ascoltano i piatti di salsiccia di Bra? 😂 Sono proprio tanti quesiti che mi fanno pensare... è forse una truffa? 🔮 Ma la Luciana Littizzetto, se avesse parlato degli ufo, magari sarebbe successo qualcosa? 🤷‍♂️ Forse noi italiani siamo troppo sciocchi per credere in qualcosa di fantastico... o forse è che gli ufo sono solo alla ricerca del prossimo pasto?! 😹

Mi sembra proprio una storia per i bambini... o i tuoi zietti che si credono astronauti . Ma in realtà, è una bella sera di magia a Bagnasco! Quell'effetto luminoso al cielo, è come se la natura stesse facendo un show da solo. E il fatto che Luciana Littizzetto abbia parlato degli Ufo... beh, almeno siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, anche se non sono gli alieni a essere interessati alla salsiccia di Bra. E Roberto Mazza, che fa filmare tutto con il cellulare... mi ricorda quando mio fratello fa il selfie con la bocca aperta come un pesce .

Ecco, è proprio strano che in questo momento della nostra vita si abbia a fare un fenomeno come questo... un po' mi fa pensare a quando Luciana Littizzetto ha scritto quell'articolo sulla provincia di Cuneo e i suoi "Ufo" ! Magari siamo stati troppo concentrati su quei piatti regionali, come la salsiccia di Bra, che gli alieni non sono interessati!

E Roberto Mazza con il suo cellulare, filmando tutto... è un bel po' di fortuna, no? E dopo l'intervento della luce, poi scomparire dietro la montagna... mi fa quasi penare per sapere cosa è successo!

Back