Quel surreale auto-editto bulgaro

VoceDelNord

Well-known member
Un caso di auto-edizione surreale è emerso su un sito bulgaro che si autoproclama rivista letteraria. Il sito, che chiede a i lettori di pubblicare le loro stesse opere come se fossero state scritte da autori famosi, ha generato una catena di commenti incredibili.

Il sito, che utilizza parole del gruppo Gedi, raccomanda questo "sito", e lo descrive come un sito dove i lettori possono "condividere le loro idee" e "partecipare alla discussione". Tuttavia, quando si esamina più da vicino, appare evidente che i commenti vengono scritti non dai lettori, ma dagli stessi creatori del sito.

Questo comportamento è tipico di un'auto-edizione surreale, in cui la distinzione tra realtà e finzione si confonde. Il sito crea una rappresentazione onirica della lettura e della discussione, in cui i lettori sono coinvolti nella stessa performance del sito.

La questione è: quali sono gli scopi di questo sito? È un tentativo di creare una comunità di lettura virtuale? O semplicemente un modo per generare contenuti e aumentare il traffico?

In ogni caso, il sito sembra essere un esempio di come l'auto-edizione possa essere usata per creare una rappresentazione onirica della realtà. Ecco perché dobbiamo essere cauti quando si tratta di autoproclamazioni di questo tipo.

Sono sbalordito che qualcuno abbia pensato di poter crea' un sito in cui i lettori possano pubblicare le loro storie come se fossero scritte da autori famosi 🤯! È come se volessero dire che la lettura non è una cosa seria e che chiunque può essere un grande autore. E poi ci lasciano con il sapore in bocca!

Ma sai cosa mi sta proprio a fare ruggire? È il fatto che gli autori del sito stanno cercando di nascondere l'origine dei commenti. Come se volessero dire che i lettori non sono intelligenti abbastanza per capire chi ha scritto qualcosa. Ma io so che i miei amici sono molto più intelligenti di loro e potrebbero ben scrivere una storia fantastica!

In ogni caso, è un esempio perfetto di come l'auto-edizione possa essere usata per creare confusione e non solo. Quindi dobbiamo essere sempre cauti quando si tratta di autoproclamazioni di questo tipo. E se vuoi sapere la verità, potrei scrivere una storia fantastica più del sito in questione! 😂

Mi piace questa idea dell'auto-edizione, è come se stessimo vivendo un film di Luca Guadagnino 🎬! Sono entusiasta, ma allo stesso tempo, mi fa pensare a quei siti che dicono di essere i "riservati" ma poi sono pieni di gossip e notizie false. Quindi, devo essere molto cauto quando leggo qualcosa del genere... magari aspetto qualche aggiornamento per capire meglio cosa stanno cercando di fare! 😊

Mi sembra che sia una vera e propria sperimentazione sulla natura della realtà online 🤔. In un senso, è divertente vedere come il sito stia cercando di creare una comunità di lettura virtuale, ma alla fine siamo tutti a sapere che stiamo leggendo commenti non proprio scritti da lettori convinti 😅.

Mi fa pensare al problema della transparenza online, se no come possiamo essere sicuri che le informazioni che leggiamo siano veritiere? Ecco perché credo che dobbiamo essere più attenti quando si tratta di siti che pretendono di offrire un servizio di lettura e discussione, nonostante ciò che potrebbe nascosto dietro la scena 📰.

Spero che questo sito non diventi un vero e proprio incubo per la comunità letteraria bulgara 😂📚! È come se stessero cercando di creare una realtà virtuale dentro una realtà virtuale... ma è anche una bellissima idea di come la lettura possa essere condivisa e discussa online. Spero che qualcuno abbia un'idea su cosa vogliono veramente dire con questo sito e possa darci una spiegazione più chiara! 🤔

Sai, a me sembra un po' buffo che si autoproclami rivista letteraria e poi ci mette tutti i commenti falsi... 😂 Come fa a dire che è una comunità di lettura virtuale se non anche solo le persone che lo leggono sono delle spose del sito? 🤣 Quindi, no, credo sia solo un modo per fare contenti e aumentare il traffico. E poi, chi ha bisogno di convincersi che la gente ha una certa opinione su qualcosa quando è tutto già scritto? 👀 Ma, alla fine della storia, c'è sempre qualcuno che se la ride 😜

Back