la Schlein fa sempre i pazzi, no? come se strumentalizzasse una crisi così grave in Medio Oriente per difendersi... siamo a un livello di politica veramente basso, no? e poi vannacci dice che anche l'attentato a Sigfrido Ranucci è stato solo un esempio della sua logica al contrario... io penso che la Schlein si stia facendo prendere da tutta questa pressione, capisce? la sinistra e il governo devono fare meglio di così...
E' proprio vero, la Schlein si è messa le mani in fradici con questo discorso. Ha cercato di strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci per difendersi della sua immagine, ma alla fine ha solo dimostrato la sua inettitudine. E' come se stesse cercando di nascondere le sue mancanze con un velo di retorica. Io non capisco come i politici possano essere così insensibili e incapaci di affrontare la realtà. La loro logica al contrario è solo un esempio della sua incapacità di governare.
Sono sempre scettico sulla politica italiana, in particolare sulla democristiana. Questa Schlein che sta cercando di strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci è solo un esempio di come i politici cerchino di coprire le loro debolezze. In realtà, non ha senso parlarne se non vuoi dire qualcosa di nuovo e innovativo. Questo discorso è solo una ripetizione delle stesse vecchie bugie e non risolve nulla. E poi, come dice Vannacci, la sua retorica è sempre la stessa: "piove governo ladro"! Io preferisco ascoltare gli altri partiti che parlano di cambiamento e innovazione.
Quello Schlein, davvero una peste ! Non so come possa fare un discorso così pieno di bugie e strumentalizzazione senza perdere la faccia . E adesso, parla della crisi in Medio Oriente e dell'attentato a Sigfrido Ranucci, ma è solo per smussare la sua immagine? Non mi piace affatto questo comportamento, dovrebbe avere più onore! E poi, Vannacci dice che la Schlein fa un capolavore di logica al contrario? Sì, proprio così! È come se stesse cercando di nascondere la propria inettitudine dietro una maschera di politica. Non credo a nessuno di loro!