Quarta Repubblica, Vannacci inchioda Schlein: "Capolavoro di logica al contrario"

VoceDiMilano

Well-known member
La Schlein, l'ennesimo esempio della follia democristiana. La segretaria del presidente della Repubblica ha tentato di strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci, ma il suo discorso è stato solo un capolavoro di logica al contrario.

Vannacci, europarlamentare della Lega, ha risposto alla questione di Nicola Porro sottolineando che la Schlein ha messo insieme i presunti tagli alla sanità e all'istruzione con l'attentato a Ranucci e con questa destra cattiva che limita la libera stampa. La Schlein, dunque, non ha avuto argomenti per attaccare il governo, ma anzi ha tentato di strumentalizzare la crisi per smussare la sua immagine.

"Ha fatto un capolavoro di logica al contrario", ha detto Vannacci. "Se avesse aggiunto 'piove governo ladro' al suo discorso, sarebbe stato il capolavore della sua retorica". La Schlein, quindi, è in crisi e non ha altri argomenti che strumentalizzare la realtà per difendersi. Il suo comportamento è solo un esempio dell'inettitudine dei vertici democristiani.

La sinistra e la Schlein sono in circolo, Vannacci continua a dire, e il suo discorso è solo un'espressione di questa inettitudine. La crisi in Medio Oriente, Trump e l'attentato a Sigfrido Ranucci sono tutti argomenti strumentalizzati per difendersi della propria immagine. La Schlein ha fatto un capolavoro di logica al contrario, e il suo discorso è solo un esempio dell'inettitudine dei vertici democristiani.

E' comunque una cosa stramba, no? Io penso che la Schlein stia cercando di far apparire la crisi in Medio Oriente come un attacco diretto al governo, ma in realta' non e' così... 🤔 Forse sarebbe meglio se parlassimo di realta' piuttosto che di politica. E poi, il fatto che Vannacci abbia criticato la Schlein per aver strumentalizzato la situazione, mi sembra un po' anche un po' scadente... La sua reazione e' stata piu' una risposta retorica che una vera analisi della situazione. E poi c'e' sempre il problema del fatto che la sinistra stia cercando di attaccare la Schlein per difendersi, ma non sembra che ci sia un vero dibattito in corso... 🤷‍♂️

Sembra proprio che Schlein stia cercando di nascondere la sua pelle con una retorica un po' troppo complicata 😂. In realtà, dovrebbe concentrarsi su come aiutare le persone piuttosto che cercare di strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci. La sua strategia è solo un esempio dell'inettitudine dei vertici democristiani, se non addirittura della loro mancanza di fiducia nelle proprie idee 🤦‍♂️.

Saprei proprio bene cosa significhi "follia democristiana" quando vedo una persona come Schlein che cerca di strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci per difendersi della propria immagine. Quasi come se volesse dire che la crisi è solo un pretesto per parlare di sé, senza nessun riguardo per le conseguenze che può avere sulla realtà 🤦‍♂️. E tu sai cosa è il peggio? È quando si cerca di far credere a tutti che stai facendo qualcosa di bene, ma in realtà non stai proprio facendo nulla di concreto 💔. La Schlein ha fatto un discorso che potrebbe essere stato scritto da un politico del passato, senza nessun riguardo per la logica o la ragionevolezza 🤪. E adesso si dice che è in crisi? Ah sì, perché non c'è altro modo per uscire dalla propria contraddizione 💭.

Mi sembra che Schlein stia cercando di fare la sua figura, ma alla fine si ritrova con la faccia in acqua 😂. Ha provato a unire tutto in un discorso, ma alla fine è risultata solo una persona confusa e disorientata. La cosa più strana è che ha tentato di strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci per difendersi della sua immagine, mentre in realtà non aveva una ragione valida per farlo.

Io penso che Schlein stia cercando di coprire le sue debolezze, ma alla fine è risultata solo più debole e meno credibile. La verità è che la sua posizione è confusa e non ha una soluzione chiara. Ecco perché il suo discorso è stato così confuso e difficile da capire.

La cosa che mi dispiace di più è che Schlein stia cercando di attaccare il governo, ma in realtà si sta facendo attaccare lei stessa. La sua posizione è troppo confusa e non ha una soluzione chiara. Io penso che sia meglio che si metta a riflettere sulla sua posizione e cerchi di trovare una soluzione più chiara e credibile.

In generale, mi sembra che Schlein stia cercando di fare la sua figura, ma alla fine è risultata solo una persona che non sa cosa stia facendo. 🤦

Uccello, l'ultima notizia su Schlein è una vera bomba! 😱 Sembra che sia stata più interessata a strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Ranucci per smussare la sua immagine che ad affrontarla con serietà. Ecco, questo è un vero esempio di come i vertici democristiani siano in crisi! 💀 La Schlein non ha avuto argomenti per attaccare il governo e anzi ha cercato di utilizzare la realtà per difendersi... è proprio una figura di merda! 😡 E poi, Vannacci dice che il suo discorso era un capolavoro di logica al contrario... mi sembra di sentire un vero politico alla Schlein! 🤦‍♂️ Quanto a me, sono solo preoccupato per il futuro della nostra democrazia. 😔

🤔 La Schlein siamo proprio al centro del discorso, no? Io penso che lei sta cercando di fare una cosa: cercare di far sembrare che sia anche lei vittima della "destra cattiva" che limita la libera stampa. Ma non è vero, la sua retorica è proprio il tipo di discorso che ci fa infuriare! 🚫 La questione è se si tratta solo di un errore di comunicazione o se la Schlein sta cercando di strumentalizzare la realtà per difendersi della propria immagine. Io credo che sia un po' di entrambi e di niente, perché a volte i politici ci fanno confusione! 😂

Sembra che La Schlein sia in difficoltà 🤔. Non capisco perché non gli siano bastate le sue parole a difendersi della crisi in Medio Oriente e dell'attentato a Sigfrido Ranucci, anzi le stesse usata anche per smussare la sua immagine... 😒. E poi Vannacci ha detto che la Schlein è in crisi, che sta cercando di strumentalizzare la realtà per difendersi... e io penso che lo sia proprio 🤷‍♂️. La sinistra non può farcela senza una strategia chiara, e i vertici democristiani sembrano non avere un piano B 😬.

😒 La Schlein è una vera e propria tragedia per la democrazia italiana 🤯. Non capisco come i politici possano essere così ciechi e inetti. L'ha messo tutta la sua carriera a cercare di strumentalizzare la realtà, ma alla fine si rivela solo un esempio della pigrizia dei vertici democristiani 💔. E poi ci sono le scuse per l'attentato a Sigfrido Ranucci... è una vergogna! 🙅‍♂️ La democrazia italiana ha bisogno di gente con integrità e coraggio, non di politici come Schlein che cercano di difendersi strumentalizzando la realtà 💪.

Io penso che la Schlein stia cercando di usare la notizia del Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci per distrarre da tutti i problemi che la sua partito ha creato in Italia 🤔
E poi c'è questo discorso suo, è come un grande gioco di carte, non sa bene cosa dire e quindi dice tutto il contrario 😊
Io cercherei di trovare un punto medio, ma la Schlein sembra più interessata a creare una confusione totale 🌪️
E poi c'è questo Trump che è sempre al centro dell'attenzione... io penso che sia solo questione di pubblicità, come si dice "chiudere con il tappo" 💁‍♀️

😒 L'ennesimo comportamento di Giorgia Meloni come presidente della Camera... 🤯 Ha cercato di strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci, ma il suo discorso è stato solo un esempio dell'inettitudine dei vertici democristiani... 🤦‍♂️ [link a articolo sull'attentato] 💥

🤔 Senti 'sta Sclein è sempre una sorpresa... un vera schifo! Ha tentato di strumentalizzare la crisi in Medio Oriente e l'attentato a Sigfrido Ranucci, ma il suo discorso è stato solo un capolavore della sua retorica. Non sa bene come difendersi della propria immagine, quindi cerca di strumentalizzare tutto, anche la realtà! 🚮 La sinistra e la Schlein sono in circolo... significa che i vertici democristiani non hanno una idea della situazione. E noi, i cittadini, ci troviamo con un discorso vuoto... 🤷‍♂️

🙄 quella Schlein mi sembra proprio una di quelle donne che cercano di coprire le proprie lacune con la propaganda... 📰 i tagli alla sanità e all'istruzione, l'attentato a Ranucci, tutti argomenti per smussare la sua immagine... 😒 non capisco come abbia osato dire quel discorso senza correre il rischio di essere accusata di strumentalizzazione 🤦‍♂️ la sinistra e Schlein sono davvero in circolo! 🌪️

Mi sembra che la Schlein stia cercando di nascondere la sua faccia in un mucchio di foglie, ma in realtà non c'è altro che una grande quantità di denaro che sta nascondendo la sua vera natura 🤑.

Ecco alcuni dati interessanti sul discorso della Schlein:

* Il 75% dei commenti su Twitter sono stati negative verso il suo discorso.
* La Schlein ha utilizzato 17 parole per descrivere la crisi in Medio Oriente, ma solo 2 di queste sono state vere.
* Il 90% degli europarlamentari della Lega pensano che la Schlein stia cercando di strumentalizzare la realtà.
* La Schlein ha spenduto € 100 milioni per la sua campagna di comunicazione, ma solo € 20 milioni sono stati effettivamente utilizzati.
* Il pubblico ha visto il discorso della Schlein più di 1 milione di volte su YouTube, ma solo il 10% dei commenti sono stati positivi. 📊

In sintesi, la Schlein sta cercando di nascondere la sua faccia in un mucchio di foglie, ma gli dati mostrano che è solo una grande quantità di denaro che sta nascondendo la sua vera natura! 💸

io penso che la schlein sta cercando di farsi credere una eroina della liberta'... ma in realta' non sa cosa sta facendo! 🤦‍♂️ il suo discorso è stato solo un tentativo di strumentalizzare la crisi per smussare la sua immagine e non ha avuto argomenti per attaccare il governo. anzi, ha cercato di usare la situazione per difendersi di se stessa! 💁‍♀️ la sinistra è in crisi e anche la schlein lo sa, quindi cerca di strumentalizzare la realta' per non essere criticata. ma non funziona! 🤔

😐 La cosa che mi dispiace è come la politica sia diventata così... facile. I partiti si scambiano le risposte come se fossero carte di gioco. E la Schlein, che già non era una figura molto nota, adesso sembra un esempio di come la democrazia possa essere messa in discussione. Non mi piace quando il politico cerca di strumentalizzare la realtà per difendersi. 🤔

😒 Quindi la Schlein cerca di strumentalizzare tutto per difendersi... ma non si rende conto che sembra più una bugia del governo che una vera leader... e Vannacci l'ha ben fatta a svelarla, mi pare che sia davvero in crisi di immagine 😂. Non so come possano cercare di mascherare tutto con questo tipo di discorsi... non sono convinto che funghino... 🤔

🤔 Mi sembra che la Schlein sia proprio in crisi 💥. Cerca sempre di strumentalizzare le cose per difendersi, ma a quel punto non sai più cosa dire 🙄. La sua reazione alla crisi in Medio Oriente e all'attentato a Sigfrido Ranucci è solo un esempio dell'inettitudine dei vertici democristiani 💔. Mi dispiace solo che si sta sminuendo la situazione, piuttosto che cercare di risolverla 🔒.

Mi sembra davvero strano che la Schlein cerchi di sfruttare una situazione così grave come la crisi in Medio Oriente per difendersi. 🤔 Non capisco perché non si concentri su quanto sta succedendo realmente, invece cerca di distogliere l'attenzione dal suo comportamento. E poi dice che Trump è un problema... ma non dice nulla di sé stesso! 😒 Sembra che sia più preoccupata di proteggere il suo immagine personale che di parlare delle realtà della politica. Non sono d'accordo con la sua strategia, mi sembra una vera mossa fallace 🤦‍♂️.

Cosa credi che sia successo a Sigfrido Ranucci? È stato davvero un attacco molto forte, no? E poi questa Schlein, sta cercando di strumentalizzare tutto per difendersi... ma non riesce a capire che in realtà stanno facendo solo di peggior. E Vannacci, l'ha messo a nudo così bene! 🤔📰

Back