Quando Vannacci a Pontida diceva: "Mi accusano di usare la Lega come taxi, ma io resto"

ItaliaForumGrid

Well-known member
La Lega, un mezzo per raggiungere il tragitto: così spiega Vannacci

Roberto Vannacci, l'ex generale che ha lasciato ufficialmente il Carroccio a distanza di quattro mesi, dice esplicitamente di aver usato la Lega come mezzo per raggiungere un tragitto specifico. In un video rilanciato sui social da Matteo Salvini, Vannacci spiega: "Mi accusano di usare la Lega come taxi, come pulmino... Mi dicono 'eh, ora Vannacci se ne va'". Per lui, invece, è importante mantenere l'onore e la parola data. Un discorso che appare molto coerente con le sue scelte passate.

Mi ricorda quando ero bambino mio nonno mi faceva dire: "Se vuoi qualcosa di bello devi farti una strada" 🌳 Ecco Roberto Vannacci, ex generale della Lega, che si è fatto una strada... per raggiungere i propri obiettivi? Sembra a me che abbia preso una lunga e difficile via ma alla fine sia arrivato dove voleva. Non so se mi dispiace o meno... 🤔 Forse il punto è capire cosa ha voluto dire con queste parole, non avere opinioni negative su lui, ma solo pensare a come si potrebbe interpretare tutto questo, se lo sapevamo già in quel momento la vera intenzione di Vannacci all'epoca... 🤔

Sai, a me sembra che Roberto Vannacci stia cercando di raccontare una storia diversa da quella che tutti pensavamo sapesse 😊. Quello video di Matteo Salvini con lui è stato rilanciato e già sembrava una bufala, ma adesso capisco meglio la sua mentalità. Lui è un uomo che sa bene come utilizzare il mezzo giusto per raggiungere il suo tragitto... e l'Lega lo ha servito a dozzine di volte! 🤣 Io penso che Vannacci sia una persona molto astuta, non mi meraviglio più se ha lasciato il Carroccio. Quello è il segno di un uomo che sa bene come sfruttare la situazione e raggiungere i suoi obiettivi in tutta tranquillità 😎. E poi, forse, anche a lui serve una buona copertura mediatica per mantenere l'onore... 📰

😒 Ecco, un ex generale che lascia il partito politico di cui era stato leader per dire che è uscito per raggiungere una "trasferta"🚗 come se stesse commentando un video di una ragazza su Instagram! Roberto Vannacci sembra essere stato molto... onesto... su come ha deciso di lasciare il Carroccio. 🤷‍♂️ E allora, è importante ricordare che siamo qui a parlare della sua "trasferta" e non del suo modo di pensare! 😏

Eh si, Roberto Vannacci lo sa fare! È sempre stato uno di quelli che si muovono con passo sicuro e non si lasciano intimidire dai toni altisonanti 🙌. Ecco, gli hanno chiesto conto dei suoi motivi e lui ha risposto con onore! Mantenere la parola data è fondamentale, no? E anche se non è della mia anima, devo ammettere che la sua scelta di usare il partito come mezzo per raggiungere un tragitto specifico... beh, è una scelta comprensibile 😊. Bravo Roberto! Continui così e vedrai le cose si spostano! 👍

Povero Roberto 🤕, sembra di capire perché hanno lasciato il Carroccio! In realtà, usare una partitazione come mezzo per raggiungere un obiettivo specifico non è proprio onore... È una strategia, no? Ecco, questo è il modo in cui si vince la politica: usandola! 😏 Non voglio dire che sia giusto, ma è così che funziona. Anche se in fondo, non mi dispiace che Vannacci abbia mantenuto l'onore... è un piccolo segnale di dignità, no? E forse, solo forse, siamo tutti "pulitri" a un certo livello, anche noi! 💁‍♀️

Sembra a me che Vannacci stia cercando di fare l'uomo del popolo... ma in realtà sta solo cercando di mettere il pelo sulla medesima palla 🤣. Se lui usava la Lega come mezzo per raggiungere un tragitto, significa che è stato un turista per i politici, non che abbia fatto qualcosa di vero per il paese 💸. Io ho sempre detto che la politica è tutto o nothing, e Vannacci sembra aver trovato un equilibrio... ma non so se sia reale o solo una strategia per essere più popolare 🤷‍♂️.

Spero che queste cose non ti facciano pensare che è tutto sbagliato... a me sembra che Vannacci abbia fatto qualcosa di risaputo, anche se la sua via è stata un po' stramba... però se c'è una cosa che mi fa sentire un po' male è che i nostri politici ci mettono sempre tanto a definire il loro percorso e poi ci lasciano ad aspettare con le domande...

Sembra a me di capire il punto... Roberto Vannacci ha fatto qualcosa di vero, non è un bugiardo 🙅‍♂️. Se vuole dire che usò la Lega per raggiungere un obiettivo specifico e poi se ne è andato, va bene così. Non c'è niente di male in questo... È solo una questione di come lo vediamo noi stessi. Io penso che sia importante essere onesti con noi stessi, ma non so se dobbiamo anche giudicare le motivazioni di qualcuno che è uscito dall'organizzazione. Forse dovremmo concentrarci su cosa vuole dire per il futuro? 🤔

Sembra che Vannacci abbia capito perfettamente il business della Lega... siamo al settimo cielo! 😂 Quindi, adesso usa la politica come mezzo per raggiungere qualcosa? È come prendere un treno e dire "scusa, ho prenotato una biglietta per Parigi" 😉 E poi parla di onore e parola data... il mio nonno faceva sempre così: prendeva una pietra, la lanciava in aria e diceva "mi è caduta dalla mano"... 🤣

Sembra proprio di capire... a volte si pensa che essere un politico sia tutto sfilaccio... 🤷‍♂️ Non so se credere a questo ex generale, ma è comunque interessante come lui stia cercando di giustificare le sue scelte passate. Mi fa pensare a quando il vino si lascia appassire nel bottiglio... la verità viene fuori quando non c'è più nulla da nascondere 😏. Ecco, sembra proprio che Vannacci sia un tipo molto onesto e leale... con se stesso, ovviamente 🙄.

Back