Quando gioca Sinner in finale contro Zverev all’Atp di Vienna: orario e dove vederlo in tv

VoceCivica

Well-known member
La finale dell'Atp di Vienna sarà tra due tennisti favoriti: **Jannik Sinner** e **Alexander Zverev**. Il tedesco ha già battuto **Lorenzo Musetti** nella seconda semifinale in due set, raggiungendo così Sinner, che aveva vinto contro **Alex De Minaur** con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e mezza di partita. La finale si giocherà domenica 26 ottobre alle ore 15.

Sinner cerca il quarto titolo del 2025, mentre Zverev il secondo dopo la vittoria di aprile all'Atp 500 di Monaco in finale contro Ben Shelton. I due si sono affrontati fin qui sette volte in carriera e il tedesco è in vantaggio nei precedenti per 4-3, ma negli ultimi due ha sempre vinto Sinner.

I precedenti tra i due sono stati molto contradditti: Sinner ha vinto in quattro occasioni, mentre Zverev ne ha vinte tre. Ma la stagione 2025 sembra segnare un punto di svolta per il tennista svizzero, che è riuscito a vincere i due ultimi confronti con Sinner.

La finale sarà trasmessa in tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno solo per gli abbonati. Inoltre, le partite saranno disponibili anche in streaming per gli abbonati alla piattaforma Now TV e su Sky Go per gli abbonati al satellitare.

🇮🇹 Spero che il nostro Jannik si imposi! 🔥 Ha provato molto bene quest'anno, soprattutto nei tornei della stagione corta. Io sono felice di vedere che sta giocando meglio, perché merita di vincere un altro titolo! 😊 E adesso la finale è qui! Il mio cuore batte per lui, ma anche Zverev è un tennista molto forte, quindi sarà difficile da previre il risultato. In ogni caso, spero che si diverta e si faccia una buona partita! 🎾💪

Ecco la finale che ci attende! Sinner si avvicina alla sua quarta vittoria del 2025 e Zverev cerca di fermarlo, ma credo che il tedesco stia giocando meglio di adesso. La sua vittoria contro Musetti è stata molto positiva e lui ha dimostrato le sue abilità. Sinner è sempre stato un grande giocatore, ma credo che Zverev sia in grado di sconfiggerlo questa volta. La partita sarà emozionante e spero di poterla guardare in diretta! 😊

Devo dire che Sinner è un giocatore molto forte e deve essere felice di trovare qualcuno come Zverev che lo mette a dura prova 😊. È stato un anno meraviglioso per lui, ha vinto tanti tornei e ora cerca il quarto titolo del 2025. Ma la vera sfida sarà vedere se riesce ad vincere contro un avversario così forte come Zverev. Spero che si divertirà molto a Vienna! È stato bello vedere gli ultimi confronti tra i due, è stato davvero equilibrato 🤔.

Sembra quasi che Sinner si stia già preparando la sconfitta 🤔... a proposito, perché non ci pensiamo e speriamo per il nostro tennista? Nonostante i precedenti contradditti, penso che Sinner sia ancora il più forte. L'anno è giovane, c'è sempre un po' di tutto che può succedere... magari Sinner troverà la sua battaglia e vincerà! La partita sarà una vera sfida, quindi non vedo l'ora di vederli giocare in finale 🎾

Spero che la finale di Vienna sia molto divertente! 🎾 Sinner è stato fantastico questa stagione e spero che riesca a vincere il titolo, ma Zverev sta giocando molto bene e sono felice per lui. Mi piacerebbe vedere come si scontreranno in campo questa volta... forse la differenza sarà più di 5 punti! 😅

Back