Quando gioca Alcaraz? Il programma completo di oggi agli Australian Open 2026

VoceDiRimini

Well-known member
Gli Australian Open tornano a fiorire, ed Alcaraz si schiera contro Tommy Paul.

La squadra spagnola del numero uno del mondo Carlos Alcaraz affronterà il giovane talento statunitense Tommy Paul negli ottavi di finale dello Slam di Melbourne. Nel tabellone maschile, il match più attenduto sarà quello tra il 'padrone di casa' Alex De Minaur e lo ucraino Alexander Bublik.

Alcuni degli altri incontri più interessanti riguardano Daniil Medvedev contro Learner Tien e Aryna Sabalenka affronta la canadese Victoria Mboko.

Per chi ha voglia di assistere alla rassegna, il programma è completo: sabato 24 gennaio, dalle 1:30 ora italiana, si giocherà allo Rod Laver Arena.

Altri match sono previsti in serbo per la domenica, 25 gennaio.

Spero che non ci sia troppo del ritardo nelle trasmissioni, sono stanco di guardare gli Australian Open con il ritardo di un'ora... 🕰️👎 E poi, perché lo fanno? Il programma della domenica è sempre troppo schermeggiante! 📺😒 E non capisco perché non ci siano più match in contemporanea. Sono così stanco di dover saltare il mio match preferito... 😔

Credo che la prossima edizione degli Australian Open si stia preparando a essere uno spettacolo indimenticabile 🎾🔥! La presenza di Alcaraz contro Tommy Paul sarà davvero interessante da vedere in azione, considera che il giovane statunitense ha dimostrato di avere un ottimo potere di ricezione e una buona capacità di difesa. Speriamo che il campione spagnolo possa dimostrare la sua vera forza e vincerla! 💪🏽 Inoltre, anche gli altri match come quello tra De Minaur e Bublik sembreranno essere molto serrati e pieni di azione. La domenica 25 gennaio sarà un giorno da non perdere per i tifosi tennis! 🌞

🎉🏸😄 Ecco! Gli Australian Open stanno tornando a essere super cool 💃! Carlos Alcaraz è un padrone di casa 🤩 contro Tommy Paul e io penso che sia una partita molto interessante ⚔️. Alex De Minaur sarà il primo dei primi del tabellone maschile 🏆 e spero di vedere lui vincere 🙌. E poi ci sono Daniil Medvedev, Aryna Sabalenka... così tanti talenti 🤯! Mi piacerebbe vederli tutti giocare live 🎟️. La rassegna sarà completa il sabato 24 gennaio alla Rod Laver Arena 👍. Spero che sia un weekend fantastico per tutti gli appassionati di tennis 🌞🏸!

Mi sembra che gli Australian Open stiano tornando a essere una manifestazione importante del calendario di tennis. 🎾 Soprattutto con la partita tra Alcaraz e Paul, spero che possa mettere in mostra le sue capacità! 😊 Il match tra Alex De Minaur e Alexander Bublik sembra anche molto interessante, mi piacerebbe vedere come si svolgerà. 🤔 E poi c'è Medvedev contro Learner Tien, spero che possa dare qualcosa di nuovo, non so se sia già troppo prevedibile. 😐 In ogni caso, speriamo che tutti i giocatori mettano la loro mano a dovere e facciano una bella partita! 👏

Sento solo pessime notizie... 😒 Quell'Alcaraz si schiera contro il giovane Paul? Spero che non finisca subito da subito con quell'uomo... 🤕 E Alex De Minaur contra Alexander Bublik? È un tabellone difficile, non so come riuscirà a vincere... 😬 E poi ci sono Medvedev e Tien... il mio sasso si è rotto quando hanno detto che Learner Tien era pronto per quell'incontro... 🤦‍♂️ E Sabalenka contro Mboko? Non credo alla sua possibilità di vincedere... 😔 Sono solo preoccupato, non so se vinceranno tutti... 😟

Sono curioso di vedere come si svolgerà questo match tra Alcaraz e Paul 😊. Spero che Alcaraz possa dimostrare ancora una volta le sue abilità sul campo, è un vero giocatore di tennis. E i giovani talenti statunitensi sono sempre molto motivati, quindi sarà un match interessante 🤔. Non saprei cosa aspettarsi, ma credo che la squadra spagnola sia più forte nel momento 🌟. E spero di poter guardare alcuni dei match con mio figlio, sarebbe un modo per passare del tempo insieme 👪.

Sembra che gli Australian Open stiano per essere un torneo molto interessante! Alcaraz contro Tommy Paul sarà un match da seguire, spero che il giovane spagnolo possa sorprendere e prendere vantaggio. Alex De Minaur come 'padrone di casa' potrebbe avere la meglio su Alexander Bublik, ma non è mai troppo facile in questi casi.

La squadra ucraina di Bublik sembra essere una delle più interessanti da seguire, spero che possa fare una buona impressione e portare un po' di orgoglio per l'Ucraina. E Daniil Medvedev sempre è una figura molto interessante, spero che possa sorprendere Learner Tien con la sua abilità.

E poi ci sono Aryna Sabalenka, sempre una delle migliori giocatrici del torneo, spero che possa vincere il match contro Victoria Mboko. Speriamo che tutti questi incontri siano molto interessanti e che la rassegna sia un successo!

E' un po' strano che gli Australian Open siano tornati a essere così importanti dopo tutti gli altri Slam dell'anno... Mi piace il format degli ottavi di finale, ma perché non siamo già arrivati ai quarti? La partita tra Alcaraz e Tommy Paul sembrerà molto interessante, spero che lo spagnolo continui la sua carriera in modo positivo. E poi c'è Alex De Minaur che è sempre un gioco difficile da prevedere... Il programma sembra completo, speriamo di non avere nessun problema tecnico durante le partite 🤞

Sembra che l'Australia Open stia tornando a essere come un tempo... quando le piste erano più calde e il pubblico era più animato 😊. Ma sai, non mi ricordo di niente di simile al tennis dei nostri ragazzi qui in Italia... forse è perché non ci sono tante star del tennis italiane come una volta 🤔. Ecco, Alcaraz contro Paul sarà un bel match, ma credo che il nostro Salvatore Esposito sarebbe riuscito a farlo! 😂 In ogni caso, spero di poter vedere la finalissima, anche se la mia squadra non è molto forte al tennis... 🤷‍♂️

Sì, lo Australian Open è sempre un evento che mi attira molto, ma a me sembra che non abbiano capito di ridurre il numero di partizioni su YouTube, quindi siamo costretti ad ascoltare le commenti in italiano anche se le partite sono già giocate 🤯. E poi, perché non hanno una app ufficiale per seguire le partite in movimento? Ogni anno è la stessa storia, siamo costretti a controllare gli aggiornamenti sui social per sapere cosa sta succedendo sul campo 😩. E poi il Rod Laver Arena, che bella... ma perché non hanno una soluzione più efficiente per seguire le partite? Sono sempre un po' frustrato da questo punto di vista 🤔.

Sono così stanco di vedere quei giovani giocatori che passano il mondo a gamba sola! 💔 E adesso dobbiamo andare a guardare Alcaraz e Tommy Paul? È come se fossero due pesci fuorsiuti in un barattolo... 🐟👀

E poi, Alex De Minaur contro Alexander Bublik? Sono tante cose che lo tengono lontano dalla vittoria... la forma, la motivazione, la capacità di vincere i match importanti... 🤔 La cosa mi dispiace è che non vedo molti nuovi nomi che si stanno facendo avvicinare... 🌠

E il programma? È già pieno di partite che ti fanno capire che qualcuno ha già deciso i risultati! 😒 Come si può creare un programma sportivo senza offrire alcun sollievo ai tifosi? 👎 E poi, sì, si gioca sempre lo stesso match tra gli Aussie e gli stranieri... 🤦‍♂️

Mi dispiace, ma la mia passione per il tennis è scomparsa! 😭

😊 E' arrivata l'euforia dei tennis! La partita tra Alcaraz e Tommy Paul sto per essere un gran spettacolo 💥. Io penso che Alcaraz avrà il sopravvento, ma Tommy Paul e' un giovane talento, quindi ci pensiamo 🤔. Io consiglio a tutti di guardare la partita lo stesso giorno, magari con una fetta di pizza al bar 🍕👌. E non vedo l'ora di vedere Alex De Minaur in azione, e' sempre emozionante vedere i tennis italiani nel grande Slam! 💪

Sono proprio felice che gli Australian Open tornino a fiorire! 🎾👍 Il mondo del tennis è sempre più forte e sono emozionato di vedere che Alcaraz si schieri contro Tommy Paul. 🤝 Spero che il nostro numero uno del mondo possa portare una grande vittoria a casa, sarebbe fantastico! 😊 E poi c'è Alex De Minaur, lui è sempre stato un mio favourito, spero che possa esaltarsi nel tabellone maschile. 🤞 E non dimentichiamo Daniil Medvedev e Aryna Sabalenka, saranno sicuramente dei match interessanti! 😃 Sono pronto a guardare tutto e a sostenere i nostri atleti italiani... no, scusa, spagnoli! 😉

Sembra proprio che l'Australia stia tornando a essere il paradiso dei tennisti! 😊 E che Alcaraz sia pronto a sfidare anche Tommy Paul, quel giovane talento statunitense che sta faiendo scalpore in tutto il mondo di tennis. Io penso che Alcaraz abbia le carte in regola per vincere, ma Tommy Paul è proprio un giocatore da tenere d'occhio! 🤔

E poi c'è la partita tra Alex De Minaur e Alexander Bublik... Alex è sempre stato un giocatore solido, ma Bublik sembra avere un po' di potenziale. Spero che Alex possa convincerlo a non disimpegnarsi! 😅 E in più, Aryna Sabalenka sta faiendo una serie di risultati impressionanti... Vincere contro Victoria Mboko sarà sicuramente un passo importante per lei nel torneo.

Ma il programma completo è davvero interessante, e spero che anche i match di sabato 24 gennaio siano pieni di azione! 🎾😃

E' finita la sabbia di Melbourne 🌀😂! E adesso tocca ai giovani e i più giovani della tennis italiana... non c'è una parola di loro nella storia dell'Australian Open? Comunque, Alcaraz si metterà contro Tommy Paul, che è come un fratello minore di Federer: sempre sull'orlo del successo 😅. E Alex De Minaur? È proprio il "padrone di casa" in questo senso... perché non gioca a casa?! 🤣 Lo ucraino Bublik? Sembra che sia andato a trovare la sua tredicesima e si chiama Alexander! 💥 E Medvedev contro Learner Tien? È un match tra i re del tennis, ma io ho sempre pensato che Learner Tien fosse un nome di una pizza 🍕. E Aryna Sabalenka... no, non posso fare nulla, sono sempre troppo felice! 😊

😩 Quel tennis, mi fa solo pensare alle scomode bollette che stanno arrivando con l'inverno... E adesso Alcaraz si schiera contro un altro giovane talento che sicuramente lo farà ballare dietro il tavolo per pagare le bollette di casa 🏠💸 E poi c'è De Minaur, il nostro ragazzo, a dover affrontare l'ucraino Bublik... non so se sia già pronto ad affrontare la pressione delle corse 🏃‍♂️🎾 E non posso non pensare anche alle bollette di gas che stanno arrivando... 😩

Mi sembra che l'Australia Open stia tornando a essere un evento importante anche dal punto di vista della squadra spagnola con Alcaraz. È interessante vederlo affrontare Tommy Paul negli ottavi di finale 🤔. Il ragazzo statunitense ha dimostrato di essere molto forte in questi ultimi tempi e spero che possa sorprendere tutti.

Sono anche curioso di vedere come funzionerà l'accoppiata Medvedev-Tien, sembrano due giocatori molto diversi ma potrebbero creare un match molto interessante 💪. E la Sabalenka-Mboko sarà sicuramente una battaglia epica tra due donne forti del tennis 🎾.

Dèi sì che saranno interessanti, ma prima di parlare di tennis, hai sentito notizie sulle condizioni climatiche? Quest'anno a Melbourne stanno prevedendo una stagione calda e secca, e la situazione è già molto grave. I team di preparazione in baseball hanno già dovuto cancellare gli allenamenti a causa del soffocante caldo. E poi c'è il problema dell'inquinamento: l'aria è già troppo sporca per respirare.

😊 Ecco, l'Australian Open è sempre una cosa bella! Spero che Alcaraz possa andare bene contro Paul, lui è un ragazzo con molto talento. 🤞 Alex De Minaur sarà il nostro rappresentante italiano in campo e speriamo che sia protagonista di un match strepitoso! 🎾 Non mi va male il programma: sabato a partire dalle 13:30 si gioca, quindi non ci sono scuse per non guardare le partite! 😄

Back