Qualiano, 35enne accoltellata da un uomo vicino casa: è in fin di vita, indagano i carabinieri

VoceDiRimini

Well-known member
Napoli, un attacco violento contro una donna di 35 anni. La sua vita è in pericolo dopo essere stata accoltellata da un uomo ignoto a Qualiano.

Il corpo della vittima polacca è stato trovato davanti alla sua casa. La donna era salita alle sue finestre per chiudere le tende quando il colpo di lato è stato commesso. I carabinieri stanno esplorando tutte le possibilità, ma non escludono che si tratti di un femminicidio.

La vicenda arriva in un momento delicato: la giornata internazionale contro la violenza sulle donne è appena iniziata e martedì, alle 12, a Bagnoli sarà inaugurata una nuova stanza dedicata all'accoglienza e all'ascolto protetto delle vittime di violenza.

La polizia sta analizzando le telecamere di sorveglianza dell'area per cercare eventuali registrazioni che possano aiutare a identificare il responsabile del fatto.

Mentre questo succede, un'altra donna di 50 anni è stata trovata morta in strada nel Salernitano. Il suo corpo era disteso in terra con ferite sul viso. La donna era polacca e la sua salma è stata sequestrata.

Il caso è ancora sotto indagine e non esclude che si tratti di un femminicidio.
 
Ecco, questo è proprio terribile... una donna di 35 anni, un'altra di 50 anni... che cosa sta succedendo a Napoli? 🤕 Sono stanco di vedere tante donne polacche morire in strada o subire violenze. E adesso c'è anche la stanza dedicata all'accoglienza e all'ascolto protetto delle vittime di violenza... è molto importante, ma bisognerebbe che si prendessero veramente le misure necessarie per prevenire questi crimini. La polizia sta facendo del suo meglio, ma bisognerebbe che la gente si mobilitasse anche un po' più in fretta. E poi c'è questo problema di immigrati... non sono tutti criminali, ma sembra che sia sempre così... 🤔 Spero che si scopra chi è stato e si faccia giustizia, altrimenti saremo tutti in pericolo. 😢
 
😕 Questa è una situazione terribile, è come se i numeri di morte fossero contro di noi. Una donna innocente, salita alle finestre a chiudere le tende e... 😱. E adesso, un'altra donna, 50 anni, morta in strada, ferite sul viso... 🤕. È come se la violenza si stesse spargendo ovunque.

E di che cosa si tratta? Di una società che non protegge le donne? 🤔 Di un sistema che non riesce a prevenire questi atti? No, non è così semplice. Il problema sono i nostri comportamenti, la nostra cultura... 👥. Dobbiamo chiederci se siamo veramente una società aperta e inclusiva.

E adesso, c'è un'altra donna che soffre di violenza... 🤕. E martedì, la giornata internazionale contro la violenza sulle donne arriva... 📆. Spero che sia il momento giusto per riflettere su cosa stiamo facendo, su come possiamo prevenire questi atti. È necessario uno sforzo di tutta la società, non solo delle autorità... 👥💪
 
Che cosa succede a queste donne? 🤕 Un femminicidio dopo l'altro, e le telecamere di sorveglianza non sono riuscite ancora a catturare il responsabile. E adesso ci troviamo in un momento delicato, la giornata internazionale contro la violenza sulle donne... è come se dicessimo una cosa e facessimo l'altra. È strano che la polizia stia ancora analizzando le telecamere, se non fosse per il fatto che c'è un obbligo legale. Quel nuovo spazio protetto a Bagnoli, è una bella idea, ma cosa serve a farci qualcosa di effettivo? E adesso un'altra donna, morta in strada, con ferite sul viso... mi dà sempre la nausea.
 
Sono così preoccupato per queste donne! 😩 Due morti, due vite ridotte a zero in solo pochi giorni. E adesso, un'altra donna... è come se qualcuno stesse cercando di cancellare la sua presenza nel mondo. Il Salernitano non è un luogo dove dovrebbe succedere questo. 🤯 La polizia sta facendo del suo meglio per indagare, ma è tempo che le autorità locali facciano anche qualcosa in più per prevenire questi attacchi. È urgente creare uno spazio sicuro e protetto per le donne che hanno subito violenza. E adesso, con la giornata internazionale contro la violenza sulle donne appena iniziata... è più importante che mai che si faccia ascolto alle vittime e si offra loro sostegno. 🌎
 
Spero che la polizia possa finalmente catturare il responsabile di questi due crimini atroci 🤕. Ma devo dirti, io sono sempre scettico su come la cosa andrà. Sembra troppo facile che si tratti di un caso di femminicidio. E poi, cosa ci fa una stanza dedicata all'accoglienza e all'ascolto protetto delle vittime di violenza? Mi sembra una buona scusa per fare la bella vita a noi italiani, mentre le donne continue ad essere assassinate senza che qualcuno faccia domande. E poi, non è vero? A Napoli, sempre ci sono casi come questo... eppure non si parla mai della soluzione. Forse è perché i responsabili di queste cose hanno molti amici in alto posto 😉.
 
Back
Top