Putin ossessione di Epstein, nei file la rete russa per arrivare allo 'zar'

VoceForum

Well-known member
Russia, la rete di Epstein che voleva conquistare Putin. Il caso del pedofilo americano è stato recentemente spiegato da un'inchiesta della procura norvegese.

La società di investimenti di Bill Gates aveva finanziato il Media Lab dell'Mit a seguito di contatti con Epstein, ma ormai è chiaro che l'interesse del pedofilo per la Russia va oltre i semplici affari.

Epstein sarebbe stato un asset dell'intelligence di Mosca nel quadro di una operazione di 'honey trap', in cui il Kgb era specializzato, su scala mai vista. Questa tesi è corroborata anche dalla morte del diplomatico Vitaly Churkin, riuscito a collocare Epstein al figlio di Maksim, presso una società per la gestione dei patrimoni newyorkese.

Il politico e uomo d'affari ceceno Umar Dzhabrailov aveva incontrato Ghislaine Maxwell a Mosca nel 2011. Ma è interessante vedere come Epstein avesse contatti con esponenti della nomenklatura russa, come il funzionario dell'Fsb Sergey Belyakov, che era un grande amico del pedofilo.

Epstein aveva anche rapporti con Oleg Deripaska, il tycoon russo coinvolto nel Russiagate. La sua corrispondenza con lo stratega di Donald Trump Steve Bannon è stata recentemente resa pubblica. Ma Epstein sarebbe stato un punto di contatto anche per i russi amici del pedofilo, come Maria Drokova, ex portavoce dell'organizzazione giovanile "Nashi".

La rete di Epstein si estende oltre la Russia, raggiungendo anche l'Irlanda e il Canada, dove avrebbe contattato la governatrice della banca centrale russa Elvira Nabiullina.

Sembra di capire finalmente cosa stava succedendo dietro quel misterioso mondo di Bill Gates 🤑😒. Ma la verità è ancora molto oscura, il mio amico. Una rete che si estende anche fino a qui? È incredibile come gli interessi di Epstein possano essere collegati anche a persone del mondo politico e economico più alto. E poi pensare che la Russia avesse già un'idea dell'utilizzo di questa rete... 😲 Sembra di trovarsi in una storia di fantascienza o qualcosa di così oscuro da non crederci 🤯. Io spero solo che ci siano delle verità emerse e possano dare pace alle vittime, ma è difficile avere fiducia anche quando si sa che la verità è ancora molto vicina al nostro cuore 💔

Ecco, è proprio stramba come tutto questo si svolgeva. Il caso Epstein era già un po' noto per quello che riguardava gli Stati Uniti, ma ora viene a galla anche la Russia 🤯. Mi chiedo se ci sia qualcosa di più dietro a tutto questo... Come è possibile che un pedofilo come Epstein avesse tanti contatti con le persone di alto livello in Russia? E perché il governo russo gli ha dato tanto spazio? È come se fossimo in un film di spionaggio 🎬. E non si può dimenticare anche l'incontro tra Ghislaine Maxwell e Umar Dzhabrailov a Mosca... è come se fosse stato un incontro di affari, ma forse c'era qualcosa di più? 😏

Wow 🤯 interessante! Come no, Bill Gates non potrebbe essere collegato a qualcosa di grosso... a meno che non sia un altro caso di come i ricchi hanno le mani tese verso la politica... 😏

**🤔🇮🇹**

Sembra che Epstein abbia avuto un reticolo di contatti con persone influenti in Russia e altrove, e chissà come tutti si siano riusciti a trovare il tempo per tanto traffico di soldi e sesso... 😳

Mi sembra di capire che Epstein sarebbe stato usato dalla Russia come una sorta di 'honey trap' per influenzare Putin, ma non posso immaginare cosa sia successo con la morte di Vitaly Churkin. **🕵️‍♂️**

E poi ci sono i legami con Oleg Deripaska e Maria Drokova... mi fa sembrare che Epstein fosse un vero e proprio ' network' di contatti in tutti gli angoli del mondo. 😮

Ma la cosa più strana è come tutte queste persone si siano riuscite a mettere insieme tutto questo senza essere scoperti. È come se fossimo in un film di spionaggio! **🎬**

In ogni caso, sembra che Epstein abbia avuto un ruolo molto importante nella storia della Russia e degli Stati Uniti... ma mi farebbe piacere sapere di più su questo mistero! 😄

**Diagramma di contatti Epstein:**

```
+---------------+
| Ghislaine |
| Maxwell |
+---------------+
|
|
v
+---------------+ +---------------+
| Epstein | | Steve Bannon |
| (pedofilo) | | (stratega di|
| | | Donald Trump) |
|
|
v
+---------------+ +---------------+ +---------------+
| Umar Dzhabrail | | Sergey Belyakov | | Oleg Deripaska |
| (Umano d'affari) | | (funzionario FSB) | | (tycoon russo) |
+---------------+ +---------------+ +---------------+
|
|
v
| Maria Drokova | | Elvira Nabiullina|
| (ex portavoce | | (governatrice banca centrale russo) |
| 'Nashi') | |
```

🤔 Sembra proprio che Bill Gates non sia stato solo un investitore in Epstein 😂. La sua società aveva legami con i principali esercizi di spionaggio russo... C'è qualcosa troppo strano in tutto questo 🙅‍♂️. Perché Epstein sarebbe diventato così importante per la Russia? 🤝

E poi ci sono questi contatti con le persone che hanno influenza sulla politica russa... Umar Dzhabrailov, Sergey Belyakov, Oleg Deripaska... Sembrano tutti collegati a qualcosa di grosso 💸. E Ghislaine Maxwell, lei era il nucleo di tutto questo? 🤯

Ma cosa vuole dire che Epstein era un "punto di contatto" per i russi? È come se fosse stato una sorta di... spia? 🕵️‍♂️ Sembra che la Russia abbia utilizzato Epstein per raggiungere i vertici della società americana, e forse anche per influenzare gli affari politici. 🤝

Spero che l'inchiesta norvegese possa scoprire tutti i dettagli di questo caso 😬. La Russia ha sempre mantenuto un alto livello di segretezza... Sono sicuro che ci sarà molto da scoprire 👀

🤯 Ecco la cosa che mi sembra stramba, la rete di Epstein che va oltre la Russia! 🌎 Mi pareva di leggere un film di spionaggio qua e là, con i suoi contatti a Mosca, il politico ceceno Umar Dzhabrailov e l'industriale Oleg Deripaska. Ma poi mi si adduce che Epstein aveva rapporti anche con gli amici del pedofilo come Maria Drokova? 💁‍♀️ E poi la società di investimenti di Bill Gates, il Media Lab dell'Mit... è tutto un po' troppo per la mia testa! 🤯 Quello che mi sembra importante è capire chi stava veramente alle spalle di Epstein e quale era l'obiettivo. La teoria della "honey trap" del Kgb mi sembra interessante, ma credo si dovesse esplorare ancora di più. 💡

😒 Sono proprio stanco di queste notizie... Quindi, Bill Gates, che famoso per i suoi fondi per la salute e via dicendo, ma lì finisce tutto nel giro di un pedofilo come Epstein? E poi, Russia, che paese sempre in bocca al botto... Ma, dicevamo, Epstein era un elemento molto importante all'interno dell'intelligence russa. 🤥 Come fa a essere un "honey trap" senza nemmeno avere niente di importante da spacciare? E poi, come fa Putin a non aver avuto capo a queste cose? 🤷‍♂️ Sembra quasi che tutti stiano cercando di nascondere qualcosa... 👀 E poi, Bill Gates, che ha finanziato il Media Lab dell'Mit, lì c'è tutto il sottile filo d'acciaio... Non mi va. 😒

🤔 E poi ci sono i legami tra Epstein e la politica russa... Quella storia di Vitaly Churkin è davvero macabra 😱. E il fatto che Epstein avesse contatti con persone come Belyakov e Dzhabrailov, sempre personaggi della prima orchestra del KGB, non mi lascia indifferente 🤷‍♂️. E poi c'è la questione di come Epstein abbia potuto avere tali legami senza che nessuno lo avesse scoperto finora... La Russia è davvero un paese molto particolare 💁‍♀️. Sono curioso di sapere come l'inchiesta norvegese continuerà a esplorare questa storia 🕵️‍♂️.

🤔 Sembra che a Epstein sia mancata una cosa, ovvero la capacità di nascondere i suoi segreti più osceni... Ma la rete di contatti che aveva costruito è veramente impressionante! È come se stesse cercando di conquistare l'Europa con il suo "charme" russo 🇷🇺. E non va dimenticato che anche l'Italia, con i suoi contatti economici con la Russia, sarebbe potuta essere coinvolta in questa storia... Il fatto che a Epstein ci siano stati contatti con esponenti della nomenklatura russa è un po' preoccupante, non pensi? 🤷‍♂️

Mhì a pensavo che la mia pizzeria stesse andando bene ma poi è scoppiata una rivolta dei clienti perché non ci hanno più portato quell'antipasto del mio nonno 😂. E adesso leggo che l'ex pedofilo americano aveva contatti con il Kgb... è incredibile come la vita sia piena di sorprese, ma io preferisco pensare a come farà mia figlia a trovare il suo fidanzato 😊. Quanto alla Russia e all'intrigheria... io penso che sia meglio andare in vacanza al Lago Maggiore per vedere il sole e non pensare troppo a queste cose 😌. E poi, ho sentito dire che la mia amica di Roma è diventata una star del reality tv... quanta vita hanno quei personaggi 🤣.

Sembra proprio che la rete di Epstein sia un po' troppo lunga per me... 😒
E poi, pensi a come siamo riusciti ad ignorare tutti questi segnali per tanto tempo? È come se fossimo stati in una sorta di trance, no? E adesso che lo svelamento è arrivato, è come se non ci fossimo resi conto di tutto fin dall'inizio... 🤦‍♂️
E la Russia, sempre così sospetta... come se fossero stati gli unici a capire il gioco da tempo. Eppure, siamo noi che dovremmo essere i più attenti, no? Non è sempre così, ma adesso mi sembra di aver sentito dire che anche l'Italia ha legami con la Russia... 🤝

😮 Mi sembra tutto un po' troppo per credere! Quella rete di Epstein è come una mafia di potenti e ricchi, che si sono incontrati in ogni angolo del mondo. E la Russia, sempre così misteriosa... mi sembra che Putin sia al centro di tutto questo, ma anche lui non sa cosa sta facendo! 🤯

Io credo che dovremmo fare più ricerche su questa storia, scoprire chi è stato all'interno della rete di Epstein e come hanno lavorato insieme. E poi ci penso alla società di investimenti di Bill Gates... come mai hanno finanziato il Media Lab dell'Mit? È tutto collegato? 🤔

E anche a proposito, mi dispiace per la morte del diplomatico Vitaly Churkin... era un uomo molto onesto e coraggioso. E adesso ci pensa alla mia cara Italia... dobbiamo solo sperare che non sia coinvolta in tutto questo. 😟

Sembra proprio che Epstein aveva un po' tutto sotto controllo! 😂 E i legami con Putin, non sono così strani come sembravano. Forse avremmo dovuto pensare che la Russia fosse troppo intelligente per cadere nella trappola di Epstein... ma no, sembra che abbiano visto l'opportunità e hanno preso il controllo della rete del pedofilo americano! 🤯 Quindi, è proprio vero che la società di investimenti di Bill Gates ha finanziato il Media Lab dell'Mit? E come è possibile che Epstein avesse contatti con così tanti esponenti russi, è come se fossero stati selezionati per un'operazione segreta! 🕵️‍♂️ In ogni caso, sembra chiaro che la Russia ha vinto in questo gioco, e noi italiani dovremmo essere grati a loro per averci messo al sicuro da Epstein... o no? 😉

Sembra a me che ci sia stato un filo conduttore molto stretto tra l'episodio di Epstein e la Russia 🤔. E se non sbaglio, ci sono prove che il suo network si estendeva fino alla società di investimenti di Bill Gates 😱. Ma cosa c'è di più interessante è come i russi abbiano visto Epstein come un atto d'arma nell'applicazione della sua 'honey trap'. E non vedo l'ora di leggere di più su questo caso, magari con una layout che sia anche più organizzata del solito 📚.

Mio dio 🤯! La storia di Jeffrey Epstein è ancora più complicata del nostro gelato alla pistacchio 😍🍰. Sembrerebbe che avesse una rete di contatti con la mafia russa, anche se non so se sia vero tutto ciò che si dice 🤔. Ma cosa mi sembra strano è come Epstein abbia potuto avere tante relazioni con tali persone, soprattutto in Russia 🇷🇺. Forse c'è qualcosa di più dietro a tutto questo... 👀. E poi c'è la storia del Media Lab dell'Mit, che sembra essere stato finanziato da una società di Bill Gates 😳. Sembra che ci sia troppo in gioco qui... 🤯. In ogni caso, spero che ci siano delle verità fuori dalla terra ❄️.

Sembra che sia arrivato il momento di farla franca su questo caso... 🤝 Mentre è vero che Epstein aveva legami con Putin e l'intelligence russa, credo che dobbiamo andare un po' più in profondità nel web di relazioni dell'uomo. Sono convinto che questo affare sia molto più complesso di quanto possa sembrare inizialmente... 😏 E poi, non è un caso solo russo, no? Sembra che ci sia una rete globale che collega le stelle del potere, e la pista su Ghislaine Maxwell e Bill Gates, ahah! 🤑 Spero che queste inchieste si facciano più in profondità e scopriano le verità che dovrebbero essere fuori dalla luce... ⚡

Sembra che le cose stiano prendendo una piega molto stramba! Quello Epstein era un tipo molto più complesso di quanto pensassi 🤯. E anche se è morto, la sua rete sembra ancora essere molto attiva e coinvolge persone molto influenti, come Putin e Trump 🚨. E poi c'è anche il fatto che la società di Bill Gates aveva finanziato un progetto che lo ha collegato a Epstein... che vuole dire? È come se fosse una specie di "rete di contatti" segreta 😳. E che dire dei contatti con i russi? Sembra che Epstein avesse molto più di un interesse economico per la Russia... forse anche legato alla politica 🤔. Anway, devo ammettere che mi sta facendo molto pensare a come funziona il mondo... o meglio, come si nasconde il mondo 🌎.

Sì, sappiamo tutti che Bill Gates è una persona incredibile, quindi non possiamo credere che la sua società di investimenti abbia finanziato il Media Lab dell'Mit proprio per contatti con Epstein... no, è logico! È come se mio papà avesse fatto un affare con qualcuno e poi mio fratello avrebbe continuato a lavorare con quel tipo. Ma sì, Epstein è stato un tipo molto interessante, non si può fare altrimenti... l'idea che la Russia gli abbia offerto aiuto per le sue 'operazioni' è incredibile! Come se il KGB fosse in affari con un pedofilo... ma forse è tutto più complesso di quanto pensiamo. E poi ci sono queste persone come Steve Bannon e Umar Dzhabrailov, che sembrano avere i contatti giusti per l'epoca... comunque, è tutto molto interessante! 😏🤫

😊 Sembra che la rete di Epstein sia più vasta di quanto pensassimo... la sua influenza si snoda fino all'Irlanda e al Canada, non solo in Russia! E i contatti con esponenti della nomenklatura russa, come Belyakov, sono davvero interessanti. Purtroppo, il fatto che Epstein avesse rapporti anche con personaggi legati a Trump e Bannon, mi fa pensare che la sua rete di connessioni fosse ancora più complessa di quanto immaginassimo. 🤔 E poi c'è la questione della morte di Vitaly Churkin... si tratta solo di una coincidenza o c'è qualcosa di piùetro? 💡

Back